Se non visualizzi bene questa newsletter guarda la versione on line

Transizione planetaria - Verso un mondo di pace

29 maggio 2012 • Ore 20.30 - 22.40

Milano, Via Corridoni 16
Centro Congressi Provincia di Milano

Ingresso libero

Il Prof. Divaldo ritorna in Italia per raccontarci come vivremo i prossimi anni sul pianeta Terra. Una pianificazione spirituale per far nascere l'uomo del futuro.

"Transizione Planetaria", è il titolo dell'omonimo libro, presto in italiano. Porterà un messaggio concreto e di speranza, grazie all'alto contenuto di informazioni ricevute sul momento attuale del pianeta, sul perché dello Tsunami che ha decimato migliaia di vittime, sulla trasmigrazione di anime ad altre sfere, sui cambiamenti climatici e politici, nonché il futuro che ci attende. Il 2012 non porterà pertanto solo distruzione, ma la costruzione di una Nuova Era per la nostra umanità.

SARA' UN MONDO MIGLIORE! In che modo?
Dobbiamo imparare a vivere e a superare gli attuali momenti di difficoltà, a interpretare gli avvenimenti, a conoscere il mondo invisibile che ci circonda, a interagire e a vivere pienamente in questa e nell'altra dimensione.

         
  foto  

Il Prof. Divaldo Pereira Franco, nato 85 anni fa a Bahia, Brasile, è un'Educatore, un'Oratore, uno Scrittore e un sensitivo brasiliano, fra i più noti al mondo.
È sensitivo e medium sin da ragazzo. La sua grande sensibilità lo ha portato a realizzare grandi opere sotto la guida del Mondo Spirituale.

Nel 1952
fondò insieme a Nilson de Souza Pereira la Mansao do Caminho (Casa del Cammino) nella città di Salvador Bahia, opera assistenziale riconosciuta fra le più imponenti delle americhe, un esempio per la collettività.

 
 

Sita nel quartiere Pau da Lima, occupa un'area di 83.000 mq. la Mansao di Caminho accoglie ogni giorno, gratuitamente, 3.200 ospiti fra neonati, bambini e adolescenti, in regime di semi internato per permettere ai genitori di svolgere un'attività lavorativa. Possiede 55 edificazioni con 27 attività socio-educative. Più di 37 mila bambini hanno potuto usufruire dei diversi corsi e officine di lavoro.  
Personalmente il Prof Divaldo ha adottato 680 figli.

Il 24 aprile 1954 ha segnato la data della sua prima conferenza spiritista, da allora Divaldo ha già percorso in km il suficiente per fare il giro della Terra 58 volte, ha proferito più di 14.000 conferenze fra il Brasile e 65 paesi dei cinque continenti

Data 1964 il suo primo libro psicografato, oggi ce ne sono 255.
Nel 1998 ha fondato il Movimento Voce e a Paz - Peace and You. Nel 2005 ricevette, a Ginevra, il titolo di 205° Ambasciatore per la pace.
Ha parlato più volte all'ONU, la più recente il 6 marzo 2012 a New York.
Sono 62 anni di lavoro ininterrotto, portando messaggi di speranza e pace.
Dagli anni '70 il Prof Franco visita l'Italia.

Nel 2009 sono stati ospiti diversi rappresentanti del mondo religioso impegnati nel dialogo per la Pace, fra di essi il Prof. Dott. Gabriele Mandel Khan, scomparso nel 2010.

Divaldo è un trascinatore, in Brasile ha già parlato per un pubblico di oltre 15.000 persone.

Memorabili i suoi incontri presso le carceri, ha sempre chiesto che durante le sue conferenze il suo pubblico si sentisse libero, senza l'oppressione delle armi e che le stesse fossero ritirare dal recinto durante la sua presenza.

Lo scrittore
Ha pubblicato 255 libri con 8 milioni di esemplari venduti. Di questi, 92 opere sono state tradotte in 17 lingue (tedesco, albanese, catalano, spagnolo, esperanto, francese, olandese, ungherese, inglese, italiano, norvegese, polacco, ceco, turco, russo, svedese e Braille). I proventi ricavati dalla vendita di queste opere, così come i diritti d’autore, sono stati devoluti alla Mansão do Caminho (Casa del Cammino) e ad altre entità.

TU E LA PACE
Dal 1998 il Prof. Divaldo ha dato inizio al “Movimento tu e la Pace”, istituzionalizzato nell’anno 2000 quando la Provincia di Salvador stabilì la data del 19 dicembre il giorno del “Movimento tu e la Pace”.

 
         

Parteciperà all'incontro anche Claudia Rainville biologa e psicoterapeuta di fama internazionale, fondatrice della Metamedicina e autrice di libri di grande successo sul tema della guarigione.

Un appuntamento davvero importante!

foto2

Maggiori informazioni:
www.divaldofranco.it - info@divaldofranco.it

Ingresso libero

Chi desidera potrà fare una donazione che andrà esclusivamente per sostenere l'opera di Divaldo Franco

Si consiglia la prenotazione – posti numerati

Con il patrocinio della Provincia di Milano
Centro Congressi Provincia di Milano
Via Filippo Corridoni, 16 (Area C accessibile dalle ore 19,30)
Centro - MM1 S. Babila - Bus 60, 73
Tel. 334 5326823

Per chi viene in auto, consigliamo di passare da via Conservatorio, poi Corridoni, a destra la Sala Congressi è a pochi metri. Per chi desidera lasciare l'auto in un parcheggio custodito e coperto, a 150 mt nella stessa via a un costo convenzionato per i partecipanti di € 10 (importante dichiarare che partecipate alla conferenza)

 

Inizio pagina

Dati, modifica e cancellazione dalla newsletter

Se non e' interessato/a a riceve altre note, in osservanza dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 sulla privacy, la invitiamo a cancellarsi cliccando su questo link: cancellarsi e sara' immediatamente cancellato/a dalla nostra Mailing List. La cancellazione è definitiva e immediata.
Per aggiornare il tuo indirizzo email clicca sul link qui sotto: Link per aggiornare i dati della tua iscrizione.

 

  Ritrovaci su Facebook Mi piace di Facebook
  Diventa anche tu un Fan della pagina di OlisticMap, troverai tutto ciò che di interessante e innovativo avviene nel mondo olistico. Contenuti di qualità inerenti alle ricerche, ai contributi scientifici, spirituali e artistici in campo olistico. Una pagina dove conoscersi, informarsi e condividere informazioni utili per lo sviluppo e la diffusione della cultura olistica.

 

Om Olistic Map

info@olisticmap.itwww.olisticmap.it