TangOlistico

 

Una nuova disciplina per il tuo benessere…

"Il  metodo di crescita personale ispirato
al Tango Argentino che aiuta a conoscersi, aumentare l'autostima e migliorare il proprio modo di relazionarsi attraverso il contatto e i ruoli attivo e ricettivo caratteristici di questa meravigliosa danza"

IL PRIMO APPUNTAMENTO PER INIZIARE CON NOI IL 2012 E' A MILANO:

Martedì 17 gennaio 2012 alle ore 21.00
"Il TangoOlistico: la disciplina, gli incontri, la formazione"
Conferenza gratuita con Massimo Habib – necessaria prenotazione
Viale Monza 142 (citofono 105)

seguirà

Domenica 29 gennaio 2012 dalle 10.00 alle 18.00
Seminario Base di TangoOlistico con Massimo Habib a Milano
Aperto a tutti previa iscrizione

IL SEMINARIO BASE SI SVOLGERA' ANCHE A:

Pordenone, Sabato 21 Gennaio
Firenze, Sabato 18 Febbraio
Belluno, Domenica 12 Febbraio

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SEMINARIO RESIDENZIALE:

"TangoOlistico e Relazioni Intime"

Week-end 9/10/11 Marzo 2012
Abano Terme (PD) – Hotel Astoria

VIENI A CONOSCERCI ALLA CONFERENZA GRATUITA DI
MARTEDI 17 GENNAIO 2012 A MILANO!!!
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO! 338.4777871 tt@tangoterapia.it

DEVAAYA

CHE COS'E' IL TANGOOLISTICO?
Il TangoOlistico è il metodo di crescita personale ideato da Massimo Habib che si ispira al Tango Argentino. Di questa meravigliosa danza utilizziamo due elementi fondamentali: la divisione nei ruoli maschile e femminile ed il tipo di contatto a livello del petto nell'abbraccio. Oltre naturalmente alla musica, anche se spesso danziamo anche con brani molto diversi dal tango…

PERCHE' PARTECIPARE?
Durante gli incontri di TangoOlistico i partecipanti, grazie alla precisione con cui sono stabiliti i ruoli nel tango, possono sperimentare la parte attiva, determinata, maschile e quella ricettiva, sensibile, femminile che ognuno ha in sé. Inoltre attraverso il contatto nell'abbraccio possono imparare a conoscere e migliorare il proprio modo di relazionarsi con l'altro/a.

CHE COS'E' IL SEMINARIO BASE DI TANGOOLISTICO?
E' il Seminario adatto a tutti coloro che non hanno alcuna esperienza di TangoOlistico e desiderano sperimentarlo di persona partecipando ad una giornata di lavoro di gruppo.
E' il primo passo nel mondo del TangoOlistico, del suo gioco danzato delle parti, delle energie maschili e femminili che convivono (non sempre consapevolmente o pacificamente!) dentro di noi... Dell'incontro dell'altro o dell'altra nell'abbraccio emozionante del tango...
Durante la giornata si alternano momenti di ballo e momenti di condivisione. Il lavoro con le parti maschile e femminile NON prevede la presenza necessaria di pari numero di uomini e di donne, dunque non è necessario venire in coppia. Inoltre non è assolutamente necessario saper ballare il Tango Argentino.
Questo perché l'obiettivo del lavoro non è tecnico bensì relazionale.
Il seminario dura l'intera giornata dalle 10.00 alle 18.00 (con pausa pranzo) e costa € 80,00. Ci muoviamo con abbigliamento comodo e senza scarpe.

E IL SEMINARIO RESIDENZIALE SULLE RELAZIONI INTIME?
Durante i vari seminari tematici di TangoOlistico il tema delle relazioni, in particolare quelle intime, viene sempre trattato in modo tangenziale e mai affrontato direttamente.
In questo seminario la Relazione Intima diventa l'argomento principale. Attraverso esercizi di contatto e lavori sulla polarità maschile/femminile lavoreremo a svelare la nostra modalità di relazione e le sue conseguenze in noi stessi e negli altri con l'obiettivo di migliorare la percezione relazionale di noi stessi e favorire una più consapevole ricerca del benessere comune. Non è necessario venire in coppia.

MASSIMO HABIB, IDEATORE DELLA DISCIPLINA E CONDUTTORE DEI SEMINARI

  Massimo Habib  

Nato nel 1969, Gestalt Counselor ed Insegnante di Tango Argentino, scrittore, poeta e musicista. Nel 2008 è cofondatore della International Association of Tangotherapy Therapists (IATT) di Cardiff (UK) e da quel momento promuove in Italia la disciplina del TangoOlistico, particolare fusione dei principi della Gestalt Therapy con alcuni elementi fondamentali del Tango, con l’obiettivo di promuovere un nuovo strumento di lavoro su di sé teso al raggiungimento di un più elevato equilibrio di benessere.

 

 

 

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI PUOI CONTATTARCI
AL 338.4777871 O VIA MAIL A tt@tangoterapia.it
VISITA I NOSTRI SITI www.tangoolistico.com www.tangoterapia.it

 

 

Inizio pagina

Dati, modifica e cancellazione dalla newsletter

Se non e' interessato/a a riceve altre note, in osservanza dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 sulla privacy, La invitiamo a cancellarsi inviando una email a: cancellazioni@olisticnetwork.it e sara' immediatamente cancellato/a dalla nostra Mailing List.

 

  Ritrovaci su Facebook Mi piace di Facebook
  Diventa anche tu un Fan della pagina di OlisticMap, troverai tutto ciò che di interessante e innovativo avviene nel mondo olistico. Contenuti di qualità inerenti alle ricerche, ai contributi scientifici, spirituali e artistici in campo olistico. Una pagina dove conoscersi, informarsi e condividere informazioni utili per lo sviluppo e la diffusione della cultura olistica.

 

Om Olistic Map

info@olisticmap.itwww.olisticmap.it