seganala ad un amico stampa l'articolo

Un lavoro da sogno...

Un lavoro da sogno...

Articolo di Ilaria Martini

 

Ho sempre avuto una particolare affinità con il mondo vegetale, la NATURA è una straordinaria fonte di nutrimento del corpo e dello spirito e dispensatrice di cura per l'essere umano. Purtroppo l’uomo moderno si è allontanato dalla natura che è stata sostituita da un contorno artificioso dove poco spazio è rimasto per la centralità dell’essere umano. L’educazione che ci impartiscono nella società moderna occidentale poco spazio lascia alla spiritualità, siamo bombardati dai media che influiscono attivamente sulla nostra mente e ci condizionano. Ad un certo punto della mia vita ho cominciato a prestare attenzione alle sensazioni di cui mi nutro: ciò che mangio, indosso, metto sulla pelle, ascolto, guardo. Come ogni donna sono attenta alla cura del mio aspetto e, negli anni, ho cercato a lungo una casa cosmetica che soddisfacesse la mia pignoleria in termini di qualità, eticità e rispetto dell’ambiente.

 

Bene, dopo tanto cercare ho finalmente trovato quello che volevo per la mia salute sia esteriore che interiore e per quella delle persone a cui voglio bene. Ora il mio desiderio è che tutti possano godere di questa magnifica sensazione di freschezza, purezza e salute. Prodotti speciali, come speciali sono le persone che vi si dedicano cercando sempre le migliori soluzioni alle esigenze della pelle e dell'organismo, senza tralasciare il rispetto dell'ambiente e degli animali.

 

Oltre a trovare prodotti  naturali di qualità superiore, ottimamente tollerati dalla pelle sensibilissima e soggetta a dermatiti che abbiamo in famiglia,  ho anche trovato un’attività che mi sta dando vere soddisfazioni.  Sto finalmente realizzando il mio sogno di attività lavorativa versatile che lascia piena autonomia di gestione, familiare e dei miei interessi.  Dopo anni e anni di corse in ufficio dove, pur avendo un ottimo e prestigioso lavoro,  purtroppo poco spazio potevo dedicare alla famiglia, agli amici, agli interessi, ora sto provando la bellissima sensazione di lavorare in armonia con i miei ritmi personali, con la certezza di poter quanto prima realizzare i miei sogni, grazie agli ottimi guadagni.

 

Ultimo, ma  non meno importante, è la sincronicità con cui ho trovato questa azienda e lei ha trovato me; in un momento in cui la pesante quotidianità lavorativa mi stava schiacciando ed appiattendo. Ero certa che l’unico lavoro (bisogna pur vivere!) di cui si potesse essere entusiasti era quello dell’artista, dove l’anima, le emozioni, la spiritualità possono coincidere con una fonte di guadagno …

 

Quello che sto facendo ora è un lavoro che si può modellare a propria immagine, l’importante è avere chiari gli obiettivi: voglio solo arrotondare a fine mese e dedicarci qualche ora settimanale, voglio impegnarmi qualche ora in più sempre come secondo lavoro per fare quella vacanza tanto agognata o voglio dedicarmici a tempo pieno con ottime prospettive di guadagno?

 

…Ma spesso le parole risultano inutili; ritengo che in questa società altamente orientata al consumo e molto poco alla spiritualità, ci possa essere spazio anche per aziende orientate all'eticità, alla sostenibilità e che non hanno come unico obiettivo il guadagno...

 

Cerchiamo persone che amino la filosofia dei nostri prodotti e che amino se stesse. L’Azienda offre un'opportunità unica: guadagnare bene, eticamente, organizzando il proprio tempo in totale libertà ed esprimendo il proprio talento.
Ti piacerebbe inserirti nel crescente trend dei prodotti biologici e della salute naturale con la nostra filosofia etica e fresca?
E' il momento giusto per entrare nella green economy, lavorando da casa in completa libertà, per un'Azienda solida, in fortissima espansione, etica ed assolutamente unica in ambito Europeo.
Moltissime persone in tutta Europa hanno raggiunto risultati straordinari e oggi risplendono di autostima!
Se siete interessati, sarò lieta di fornirvi ulteriori informazioni:

 

mail:   info.cosmesibiologica@gmail.com, www.cosmesibiologica.info

 

La cosmesi fresca coniuga scienza moderna e tradizione millenaria
 

La cosmesi fresca di questa azienda concilia le conoscenze dell'Ayurveda e della Medicina Tradizionale Cinese con le più moderne cognizioni scientifiche.

E' infatti un'alchimia perfetta quella con cui l’azienda per la quale lavoro realizza i suoi prodotti. Grazie all'altissima tecnologia applicata alla conoscenza e al rispetto per quello che la natura ci offre, ha saputo creare una linea di cosmetici e di integratori che sono un piacere da usare, belli da vedere e soprattutto freschi, sani ed efficaci!

In questo tipo di cosmesi naturale e fresca non si trovano conservanti, che distruggono la flora cutanea, né formaldeide o suoi precursori, profumi e coloranti chimici, in grado di causare allergie e malattie gravi. Niente tensioattivi, che nuociono alla pelle, no PEG, no ossibenzone, nè lecitina di soia geneticamente modificata. Troviamo solo pura NATURA e sostanze altamente attive e 100% vegane, dal cui uso l'organismo trae immediato e reale giovamento, a differenza di quanto avviene con i prodotti industriali.

 

Integratori alimentari high-tech freschi di raccolto
 

Anche le formulazioni degli integratori alimentari coniugano le più moderne conoscenze scientifiche con una saggezza antica, per esempio l'Ayurveda ed elementi della medicina di Hildegard di Bingen. Secondo un processo brevettato di altissima tecnologia, frutta e verdura vengono liofilizzate intere, appena raccolte. In questo modo, le sostanze vitali vengono sfruttate al meglio e il processo è così delicato da preservare persino le strutture cellulari dei frutti. Nessun danno dovuto al calore, nessuna perdita di altre sostanze presenti nei vegetali. Gli integratori alimentari assicurano un apporto ottimale di sostanze vitali naturali, difficilmente raggiungibile anche con l'alimentazione più equilibrata.

Ilaria Martini


Torna su

In primo piano

Fiere

YOGAFESTIVAL | ROMA | 7° Edizione | 19 - 20 - 21 Settembre 2014 | Roma
YOGAFESTIVAL | ROMA | 7° Edizione | 19 - 20 - 21 Settembre 2014 | Roma
Per il settimo anno consecutivo la community dello Yoga torna ad occupare i prati di Villa Pam...

Vedi tutte le Fiere

sponsor example
Novità

Articoli

Metodo Bates per migliorare la propria vista e vivere meglio
Metodo Bates per migliorare la propria vista e vivere meglio
Conoscere, praticare e imparare a insegnare
Il metodo Bates è in assoluto l’approccio più naturale e completo ...

Libri

Eros e Agape
Eros e Agape
Alcuni grandi tabù della vita quotidiana e quel che incomincia quando li si lascia indietro
Igor Sibaldi
La Sacra Sessualità
La Sacra Sessualità
L’origine dei nostri problemi sessuali. La prostituzione sacra del passato e del futuro
Salvatore Brizzi
La Maga e la Bambina
La Maga e la Bambina
L'incontro tra una bambina e una maga dei giorni nostri
Anne Givaudan - Riccardo Geminiani

Vedi tutti i Libri


> Registrati | Hai dimenticato la password?