Le proposte Bio-Eco-Solidali per il benessere pubblicizzate nei banner


Ritiro di Capodanno 2017

Tra le meravigliose montagne della VALTELLINA, a 900 metri slm
Quattro giorni di profonda rigenerazione, grazie all’immersione nel canto di mantra, nella meditazione e nello yoga, supportati da una natura e da una struttura meravigliosi. Il ritiro invernale che Nitya & Ninad offrono da anni nei giorni di Capodanno quest’anno avrà come sede uno splendido chalet tra le montagne valtellinesi.
Al cuore degli insegnamenti dello Yoga si dice che il vero sapere e il risveglio non sono possibili senza bhakti, senza devozione e senza un amore profondo. Questo modo di cantare è riconosciuto come una modalità alternativa di guarigione del XXI°secolo da molti studi scientifici, e da anni Nitya & Ninad ne riscontrano la verità dalle parole dei partecipanti ai concerti e workshop tenuti negli Stati Uniti, in India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e naturalmente in Italia, loro paese di origine.

Valtellina, dal 30 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017

Per maggiori informazioni:
tel. 344 2969040 - nityaninad@gmail.com - www.mantrasinging.com

 


INCONTRI DI COSTELLAZIONI FAMIGLIARI

Durante la Costellazione non hai più bisogno di pensare; hai solo bisogno di ascoltare, di sentire, di amare e di agire.Lavoro di gruppo volto a risolvere le problematiche rimosse - sia personali che familiari - attraverso la rappresentazione ed elaborazione del problema. La metodica consente di accedere alle memorie storiche, aprendo alla consapevolezza le dinamiche inconsce che operano in noi. L’interazione, l’osservazione e il miglioramento avvengono in un’atmosfera di simpatia e in un ambiente accogliente e riservato. Nelle Costellazioni, tu vai a pescare nell’Essere, in cui tutto è presente e operante. Ti trovi nel grembo dell’Essere, del suo amore, della sua vita, della sua azione.
Prossimo incontro: 11 dicembre 2016
Registrazione h. 9.30 - inizio h. 10.00 - fine lavori h. 13.00
Costo: € 50,00 a incontro

11 Dicembre 2016 - GlobalFreeLife - via Enrico Fermi 29 - Settimo Milanese (MI)

Per infomazioni:
www.globalfreelife.it - info@globalfreelife.it - Tel. 02/47760411 - 339 4740291

 


Watsu Italia è lieta di invitarvi al corso Basic Watsu®

Il termine “Watsu” nasce dall’unione delle parole “Water” e “Shiatsu”, avendo avuto origine da una ricerca di applicazione dello Shiatsu in acqua calda. Nel tempo il Watsu si è evoluto assumendo caratteristiche diverse dallo Shiatsu e delineandosi come disciplina a sé stante.
Il Basic è soprattutto un corso esperienziale, nel quale l’accento è posto sul piacere dell’apprendere le basi di questa disciplina naturale del benessere.
Durante le 16 ore del corso, suddivise tra attività in acqua e a terra, si proverà l’esperienza del sostenere e dell’essere sostenuti, imparando a donare una breve sessione di watsu e sperimentando il piacere di riceverla, in uno scambio continuo ricco di emozioni.
Frequentare il Watsu Basic può essere un modo di scoprire una diversa via di meditazione, può migliorare il rapporto con l’elemento acqua, può essere l’inizio di un percorso di crescita personale o della formazione professionale per operatore watsu (è infatti il prerequisito per accedere al Watsu Transition Flow).

dal 7 al 8 gennaio 2017 - Mestre (VE)

Per maggiori informazioni:
Carlo Zaja 333.762.5156  - info@arscenica.com

 


Watsu Italia è lieta di invitarvi al corso Basic Watsu®

LE FIORITURE DEL FEMMINILE
Nello yoga contemporaneo è la donna la maggiore utente e protagonista di qualsiasi scuola o tradizione, contrariamente al mondo ascetico dell’antichità. Scelto per le sue capacità trasformative, lo yoga è stato paragonato al contadino che con la sua dedizione, toglie gli impedimenti (le erbacce), prepara il terreno e lo irriga ‘togliendo le chiuse’ in modo che fiorisca quello che deve fiorire. Sviluppando tale metafora, nella donna possiamo parlare di boccioli o parti nascoste che fioriscono quando, create le condizioni per accogliere il cambiamento, emergono da uno sfondo buio o non consapevole. Il biennio vuole esplorare tre periodi di sviluppo: l’età fertile, la maternità e la svolta di metà della vita, secondo i dettami dello yoga, visto come metodo per rendere la donna autorevole e capace di sprigionare le sue infinite potenzialità. Nel corso verranno affrontati teoria e pratica dello yoga classico (yama, niyama, āsana, prānāyāma, yoga nidrā e l’antar mauna) e contemporaneo insieme alle ultime ricerche sulla salute della donna.

dal 7 al 8 gennaio 2017 - Mestre (VE)

Per maggiori informazioni:
06 44231159 | 338 6702899 barbara@centrostudiyogaroma.com
www.centrostudiyogaroma.com | www.romecenterforyogastudies.com

 


Cerchi uno studio a Milano per esercitare la tua attività olistica?

Studi per professionisti olistici - Affittasi a Milano
Affittiamo a professionisti nel campo delle Discipline Bionaturali e del counseling, ampi studi (15-20mq) dedicati ai trattamenti e alle sedute individuali. L’affitto prevede un impegno fisso, rinnovabile ogni tre mesi, di almeno una mezza giornata per settimana - inclusi i weekend. Gli studi si trovano all’interno di City ZEN Milano, nuovo e prestigioso centro olistico, situato nel centro di Milano (zona Corso Italia). City Zen offre anche la possibilità di affittare grandi spazi luminosi (80 mq) per corsi-eventi-workshops e altro.
Il centro, inoltre, è dotato di reception e servizio segreteria e, offre ai clienti una luminosa area relax con biblioteca e tea bar.

Milano, Via San Francesco d’Assisi 15

Per maggiori informazioni:
Per maggiori informazioni e prezzi telefonare a 02 36632090 o scrivere caterina@cityzen.it

 


liberati dagli occhiali

Il metodo Bates si occupa della vista, educando alle corrette abitudini, in modo naturale e senza sforzo. Le pratiche ed i principi del metodo sono state studiate per consentire al sistema visivo di ripristinare la sua naturale funzionalità laddove tensione e cattive abitudini visive l’abbiano compromessa. Secondo Bates la gran parte dei disturbi visivi è dovuta ad errate abitudini; perciò durante il residenziale verranno apprese e praticate le abitudini visive ottimali e fisiologiche, necessarie per ottenere la visione corretta. Alle pratiche, come insegnate dallo stesso dr. Bates, verrà aggiunta l'abitudine di una settimana di visione senza occhiali.
PROGRAMMA COMPLETO & PRENOTAZIONI clicca qui

Val Taleggio - (Bergamo), dal 30 dicembre 2016 al 2 dicembre 2017

Per maggiori informazioni:
Cell: 333.4270819 - segreteria@scuolabatesverona.it - www.scuolabatesverona.it

 


UNA NUOVA VIA nel lavoro e nella vita

Progetto multilevel per la persona che vuole raggiungere i suoi obiettivi in modo efficace ed in salute. Liberarsi delle zavorre che non ci appartengono e che ci bloccano per realizzare la nostra unicità e portare nel mondo i nostri talenti.
Essere creatori del nostro quotidiano e raggiungere i nostri obiettivi. Vivere in salute e a lungo.
Creare un mondo al quale ad altri piacerebbe appartenere.
I prossimi workshops tematici: 3-4/12/2016 Workshop “IL VIAGGIO”
Imparare a vedere in modo nuovo.
10-11/12/2016 Workshop “DONO DELL’ACQUA, RESPIRO DEL FEMMINILE”
Incontrare la Donna che dimora nel proprio profondo sé.

Milano – Via Privata Bastia, 5

Per info: Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro
347 3300847 – virna.tagliaro@gmail.com
www.prospettivafluida.it

 


Un Master per colmare tutte le lacune sull'Alimentazione

Un percorso ben strutturato e congegnato verso la salute e la felicità
Veganic, un percorso oggi unico, nel suo genere, in Italia. L'alimentazione sana e l'attività fisica sono i maggiori determinanti di uno stato di salute desiderabile e duraturo. Ma l'adesione a uno stile alimentare potenzialmente virtuoso, in realtà non garantisce di per sè risultati positivi duraturi dal punto di vista del benessere, perchè non è esente da insidie e da rischi per la salute. Per rispondere concretamente a questa esigenza il Dott. Michele Riefoli ha creato il Master per Educatore Alimentare, Consulente e Nutrizionista Veganic.

Info e prenotazioni:
Leggi di più su www.veganic.it/masterveganic/
Info: master.veganic@gmail.com - Segreteria Organizzativa 339 31 05 007

 


Nuovo centro di Osteopatia a Milano

Luigi Ercolino, Osteopata specializzato in Kinesiologia Applicata, Posturologia e terapia NeuroMuscoloTendinea, allineamento vertebrale e specializzato nelle problematiche disfunzionali metaboliche legate a lombalgia, sciatalgia, cervicalgia, mal di testa, vertigini e capogiri, sindrome del tunnel carpale, gonalgia distorsioni di caviglia, da settembre 2016 vi aspetta nel suo nuovo centro di Osteopatia.

Informazioni:
Piazza Principessa Clotilde 6, Milano (metro repubblica) cell 3292158957
email: luigi.ercolino@gmail.com


VIAGGIO INIZIATICO IN EGITTO: LA RICONNESSIONE

Un Viaggio magico di riconnessione con il vostro fiore della vita, dove tutto era, dove tutto e’! Dove la vita ci apre la porta per riconnetterci con noi stessi, riconoscendoci e accettandoci come Esseri Divini. Visiteremo i luoghi sacri di questa millenaria civilta’, dalle Piramidi al Lago Nasser toccando i luoghi di maggior energia, La bellissima Valle dei Re e delle Regine, i templi di Abu Simbel e la diga di Assuan, il Nilo e il suo nutrimento, Luxor e molto altro....
Lavoreremo giornalmente con l energia dei luoghi sacri, con pratiche meditative, canalizzazioni, energie sottili, espansione della percezione, riconnessione con la Fonte, guarigione di memorie e riattivazione dei lignaggi cosmici, riattivazione di portali quantici in connessione con il Messico e altri luoghi, riconnessione con ORIONE. Recupero della nostra origine come Esseri Divini.

RICHIEDI IL PROGRAMMA COMPLETO A AGENZIA DI VIAGGI BY CINZIA TRAVEL (Bologna)

Info e prenotazioni:
CINZIA +393294138186 - FRANCESCA +39 3319208947 - cinzia@bycinzia.com


Borgo Zen

“Il Borgo Zen è un luogo di grande pace, dove meditare e praticare con gli altri riesce spontaneo. Non solo il lavoro fisico, ma anche il silenzio e l'ascolto, dona profonda tranquillità.
La Natura qui ti accoglie, ti scalda e ti conforta.
Ti senti parte di un Tutto così ricco e calmo, antico, vero e puro.”
MADDALENA COLOMBO, insegnante di yoga e thai chi

Visita il sito del nostro Centro Olistico www.ilborgozen.it e  prenota online con il tuo home banking!
Oppure contattaci al numero 0345 47006

Torna su


> Registrati | Hai dimenticato la password?