menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

FESTIVAL LA CITTÀ OLISTICA - X EDIZIONE - FATTI DI LIBERTA’!

OlisticMap - Festival la Città Olistica - X edizione - FATTI DI LIBERTA’! thumb
OlisticMap - Festival la Città Olistica - X edizione - FATTI DI LIBERTA’! thumb
OlisticMap - Festival la Città Olistica - X edizione - FATTI DI LIBERTA’! thumb
OlisticMap - Festival la Città Olistica - X edizione - FATTI DI LIBERTA’! thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Festival la Città Olistica - X edizione - FATTI DI LIBERTA’!
    Sottotitolo
Scelte libere e consapevoli per essere connessi con la vita
    Categoria
Fiere & Festival
    Organizzatore
CO.N.A.C.R.E.I.S.
    Telefono
    Website
    Data
09-06-2017
    Durata
3 giorni
    Location
Parco Giovanni Amendola
    Website della location
    Indirizzo
Strada Panni, 157 - Modena (MO)
DESCRIZIONE

La "Città Olistica" è un momento di incontro per tutti coloro, singoli, gruppi e comunità, che operano nell'ambito della ricerca interiore e delle discipline olistiche. Questa occasione vuole creare un dialogo e uno scambio tra chi sta operando concretamente una trasformazione e chi desidera iniziare a farlo.

Durante la manifestazione avremo dimostrazioni di buone pratiche, discipline olistiche e bionaturali, cibo biologico, vegan e della tradizione emiliana, birra artigianale, mercatino di prodotti naturali ed eco sostenibili, conferenze, seminari, workshop, spettacoli e laboratori artistici per bambini.

Ogni realtà interessata a partecipare, avrà la possibilità di presentare un proprio banchetto, i propri programmi, le attività, i prodotti ecc.. e la possibilità di presentare un workshop e/o proporre dinamiche.

Negli anni l'evento è diventato sempre più complesso ed importante sia per la grande partecipazione di pubblico (anno scorso oltre 20000 persone) sia per gli espositori (170 nel 2016), relatori, ricercatori ed artisti che hanno portato gli argomenti delle loro ricerche.

A CHI SI RIVOLGE

Per tutti coloro, singoli, gruppi e comunità, che operano nell'ambito della ricerca interiore e delle discipline olistiche.

PERCHÈ PARTECIPARE

La decima edizione della Città Olistica ospiterà Dan Bogiatto, formatore, autore ed imprenditore, che sarà protagonista di due eventi, nelle giornate di venerdì e sabato. Ecco i dettagli:

- Venerdì 9 giugno 2017 alle ore 20,30: Conferenza GRATUITA e aperta a tutti;
- Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 9,30 alle ore 13,30: Seminario Tribeke - vivi la vita che vuoi dove vuoi grazie all'utilizzo consapevole di Internet.

ARGOMENTI TRATTATI

Buone pratiche, discipline olistiche e bionaturali, cibo biologico, vegan e della tradizione emiliana, birra artigianale, mercatino di prodotti naturali ed eco sostenibili, conferenze, seminari, workshop, spettacoli e laboratori artistici per bambini.

PROGRAMMA

Per scoprire il programma delle conferenze e dei seminari, registrati al seguente link:
Programma Città Olistica

LOCATION

Strada Panni, 157 Modena