menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

VUOI GUARIRE IL TUO KARMA?

OlisticMap - Vuoi guarire il tuo karma? thumb
OlisticMap - Vuoi guarire il tuo karma? thumb
OlisticMap - Vuoi guarire il tuo karma? thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Vuoi guarire il tuo karma?
    Sottotitolo
In cammino verso la tua parte potente e libera da sofferenza.
    Categoria
Seminari
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
14-07-2018
    Durata
ore 10-23 al sabato e 9-13 alla domenica (pranzo conviviale a seguire)
    Conduttori
Cosimo Zichichi Mendis
    Location
Hotel Santoli - Porretta Terme
    Website della location
    Indirizzo
Via Roma 3 - Porretta Terme (BO)
DESCRIZIONE

Seminario esperienziale tratto dal metodo psico-spirituale Deva Work® per sciogliere gli schemi invisibili che bloccano la tua realizzazione.
Tutti i metodi e le terapie che considerano solo le nostre ferite sono estremamente limitanti perché ci impediscono di accedere alla nostra vibrazione più sana, che noi chiamiamo appunto Divino Bambino Interiore, unica possibilità per una risoluzione duratura. Ecco perché è così importante contattarlo!
Con questo seminario potrai vedere e sciogliere i tuoi nodi più importanti e accedere a questa esperienza pura e potente, ben diversa dal bambino interiore sofferente che altrimenti continua a condizionare le tue scelte. Il seminario si tiene all’Hotel Santoli di Porretta Terme e comprende varie fasi di lavoro ed esercizi in gruppo.

A CHI SI RIVOLGE

A coloro che desiderano diminuire ansia e stress, sciogliere nodi del passato, migliorare le proprie relazioni, accedere a risorse nascoste.

COSA IMPARI

Lasciare ciò che ti danneggia emotivamente e spiritualmente. Espandere percezioni e coscienza. Contattare la tua parte più potente.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per diminuire ansia e stress, sciogliere nodi del passato, migliorare le proprie relazioni, aiutare la tua anima a evolvere secondo la propria natura.

ARGOMENTI TRATTATI

Emozioni. Relazioni. Forza interiore. Contatto con la propria parte spirituale (diverso da ciò che propone la meditazione).

PROGRAMMA

Pratiche in gruppo, giochi di ruolo, condivisioni, esercizi psico-fisici.

BIOGRAFIA RELATORI

Referente Unico e Facilitatore per l’Italia del metodo Deva Work®, Counselor Professionista e Formatore per operatori olistici ai sensi della legge 4/2013, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico UNO-DBN (Unione Nazionale Operatori Discipline Bio Naturali). Trent’anni di ricerca e sperimentazione in Italia e USA nel campo dei metodi di consapevolezza, dalla psicoanalisi alle discipline taoiste alle meditazioni, lo hanno portato a selezionare Deva Work® per la sua rapida efficacia.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Quota seminario con vitto e alloggio inclusi: 230,00.
Quota ridotta a 195,00 per iscrizioni entro il 30 giugno.
Supplementi: 15 per sistemazione in camera singola e 15 per il pranzo conviviale della domenica (consigliato).
Sono ammessi accompagnatori non partecipanti, contattateci per dettagli.

LOCATION

Via Roma 3 Porretta Terme