seganala ad un amico stampa l'articolo

Biotransenergetica

Cos'è e a cosa serve

La Biotransenergetica affonda le proprie radici nello sciamanesimo e nelle antiche tradizioni spirituali fondate sulla meditazione. Costituisce una pratica psicospiritule appartenente al movimento della Psicologia Transpersonale che integra psicologia occidentale, tradizioni orientali e sciamaniche, teorie della fisica moderna e studi sugli stati superiori di coscienza.
Lo scopo della Biotransenergetica è quello di risvegliare le parti più profonde, autentiche e spirituali dell'individuo attraverso il contatto con le forze elementali, stati di trance, ricerca della visione, dialogo con gli spiriti guardiani, visualizzazioni creative, pratiche di ipnosi, canti, mantra, danze e viaggi sciamanici.

Torna su >>

Effetti e benefici

La Biotransenergetica non è solo uno strumento di autoguarigione ma rappresenta un percorso per la piena realizzazione dell'Essere, il riconoscimento delle proprie potenzialità e la padronanza degli Stati di Coscienza.

Torna su >>

Origini e storia

La Biotransenergetica è stata concepita nel corso degli ultimi quindici anni presso il Centro Om di Milano da Pierluigi Lattuada, medico psicoterapeuta e da Marlene Silveira, sensitiva, laureata in psicologia.

Torna su >>

seganala ad un amico stampa l'articolo

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche e bio-naturali per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale dell'individuo, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita mediante la stimolazione e il riequilibrio delle risorse vitali della persona per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale. 

Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.



Cerchi un operatore di
Biotransenergetica?



 

Libri consigliati

La Biotransenergetica
Verso uno sciamanesimo moderno

Prezzo € 12.39



Vedi gli altri libri >>

> Registrati | Hai dimenticato la password?