seganala ad un amico stampa l'articolo

CreativPower

Cos'è e a cosa serve

Il CreativPower è un training mentale che, attraverso la sincronizzazione degli emisferi cerebrali destro e sinistro, espande la coscienza e permette l'accesso a nuove risorse, sviluppando canali di comunicazione extrasensoriali.

Il nostro inconscio riceve fino a 100 miliardi di stimoli al secondo dei quali solamente sedici arrivano alla nostra consapevolezza. Questo significa che la nostra visione della realtà è parziale e limitata e che abbiamo un potenziale enorme di informazioni inutilizzate.

Il CreativPower incrementa le capacità percettive e permette di recepire e analizzare correttamente le informazioni disponibili, fornendo strumenti di sincronizzazione dell'emisfero sinistro del cervello, deputato al linguaggio e al pensiero analitico, e dell'emisfero destro, che guida l'immaginazione e l'intuizione.

La tecnica, basata su attività pratiche che devono essere sperimentate in prima persona, viene acquisita con l'aiuto di un istruttore CreativPower nel corso di seminari di gruppo.

Torna su >>

Origini e storia

Il CreativPower è una tecnica che si adatta a chi ritiene che il senso della vita sia proprio quello di espandere la coscienza e che tutto ciò che ci occorre sapere è già dentro di noi.
Il metodo CreativPower è stato introdotto nel 1989 dal Dr. Minister e rappresenta il risultato di un percorso evolutivo personale avvenuto nell'arco di più di 20 anni.

Torna su >>

seganala ad un amico stampa l'articolo

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche e bio-naturali per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale dell'individuo, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita mediante la stimolazione e il riequilibrio delle risorse vitali della persona per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale. 

Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.



Cerchi un operatore di
CreativPower?



 

> Registrati | Hai dimenticato la password?