seganala ad un amico stampa l'articolo

Osho Neo Tantra Healing

Cos'è e a cosa serve

“I rapporti non sono qui per renderci felici o appagati. Se voi continuate a perseguire il fine della salvezza attraverso una relazione, continuerete a restare delusi. Ma se accettate che la relazione è qui per rendervi consapevoli anziché felici, allora il rapporto vi offrirà davvero salvezza, e voi potrete allinearvi alla Consapevolezza Superiore che vuole nascere in questo mondo. Per coloro che si attengono ai vecchi schemi, vi saranno ancor più dolore, violenza, confusione e pazzia.” Osho

Quanto l'Illuminato afferma noi lo constatiamo nella vita di tutti i giorni. Osho neo Tantra Healing è una conoscenza pratica per entrare più profondamente nelle relazioni, restandone fuori. E' un paradosso, ma soltanto se sei centrato in te stesso e hai imparato a nutrirti del tuo stesso amore, puoi relazionarti in maniera sana e positiva. La Base di Osho neo Tantra Healing è, ovviamente, la Meditazione, l'Arte di stare nel proprio Essere fa sì che quando sei con l'altro non proietti più ogni sorta di illusioni, speranze, desideri, ma sei semplicemente Amore- Presenza. La conoscenza pratica dei 7 corpi metafisici sono la struttura dell'Insegnamento con la Meditazione.

Torna su >>

Effetti e benefici

Il percorso conduce alla consapevolezza più profonda dei meccanismi alla base delle dinamiche di relazione. A un Livello più alto conoscere il mistero di te stesso e dell'uovo cosmico in cui vive il tuo corpo fisico, ti avvia ad un livello di esistenza più consapevole sia del tuo potenziale, che di cosa realmente accade in una relazione d'amore a livello sottile. Perchè se non conosci te stesso e non entri dentro di te, non potrai scoprire la tua vastità, ma vivrai nel limite e renderai il tuo partner limitato, non riuscirete ad andare al di là  del corpo-mente. La geografia fisica, una volta conosciuta, lascia spazio alle richieste più profonde dell'anima, dell'essere per scoprire l'avventura e il significato reale della fusyone fra uomo-donna.

Torna su >>

Origini e storia

Fin dall’antichità più remota, l'unione fra uomo-donna aveva il significato e la funzione di rigenerare le Auree argentee e dorate. L'unione avveniva in una Dimensione Sacra, ciò che oggi è andato perduto. Per Sacra si intende Conoscenza della Scienza Divina. Le origini del Tantra riappaiono nell'antica India, Egitto, Oriente, Tibet ecc. come via dell'Illuminazione, la via della trascendenza. Ma mentre negli Insegnamenti Tibetani si contempla la trascendenza della sessualità, con il Maestro dei Maestri Osho, contemporaneo, la trascendenza accade attraverso la sessualità. Una volta trasceso il partner esterno e le sette valli della relazione, si giunge al Samadhi, all'Illuminazione.

Torna su >>

seganala ad un amico stampa l'articolo

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche e bio-naturali per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale dell'individuo, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita mediante la stimolazione e il riequilibrio delle risorse vitali della persona per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale. 

Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.



Cerchi un operatore di
Osho Neo Tantra Healing?



 

> Registrati | Hai dimenticato la password?