seganala ad un amico stampa l'articolo

Reconnective Healing®

Cos'è e a cosa serve

Il Reconnective Healing® si rivela spesso un’esperienza di profonda trasformazione che consente lo scambio di luce e informazioni con la griglia energetica della quinta dimensione per il rinnovamento del corpo, della mente e dello spirito.
Gli effetti di una sessione di guarigione possono espletarsi a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Comprendendo che 'healing’ (guarigione) significa ricollegarsi alla perfezione dell’universo, ci rendiamo conto che l’universo conosce ciò che abbiamo bisogno di ricevere.
Ognuno sperimenta qualcosa di veramente unico, personale e perfetto per lui/lei in quel momento. Alcuni riferiscono di avere sperimentato un rilassamento profondo. Altri riportano la scomparsa di dolore e la guarigione da disturbi fisici, nonché da gravi patologie. Alcune persone hanno dichiarato di avere visto angeli o guide spirituali, di avere avuto visioni con colori, luci e suoni mai sperimentati prima. Indipendentemente dal fatto che si sperimentino eventi di questo tipo o assolutamente nulla durante le sessioni, le frequenze di Reconnective Healing® espletano il proprioproposito.
All’inizio della sessione, il Reconnective Healing® Practitioner, fungendo da tramite canalizza nel cliente energie altamente tangibili che continuano a esercitare il loro influsso per molto tempo dopo la fine dell’incontro. Partecipando a queste sessioni si ottiene una trasformazione radicale, grazie alla “sintonizzazione” a frequenze elevate del tutto nuove.

Torna su >>

Origini e storia

Le “nuove” frequenze di guarigione, descritte dal Dr. Eric Pearl , hanno iniziato a mostrarsi alla fine degli anni 90, trascendendo totalmente le vecchie “tecniche”, portando le guarigioni energetiche a livelli precedentemente inaccessibili a chiunque, in ogni parte del mondo.
Il Dr. Eric Pearl chiropratico di  successo a Los Angeles quando  assieme ad altre persone, ha cominciato ad osservare guarigioni miracolose attraverso queste nuove frequenze energetche.
Da quel momento, si è impegnato a far conoscere la luce e le informazioni del processo della Riconnective Healing® con una lunga serie di lezioni e seminari sulla The Reconnection®.

Torna su >>

Effetti e benefici

Eric Peral dice:
"Se sei fortunato, la guarigione si manifesterà nella forma che desideri. Se sei molto fortunato, la guarigione si manifesterà in una forma che non hai mai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato proprio per te”.

Torna su >>

A chi è consigliato

E' una tecnica che può essere utilizzata a tutte le età e in tutte le situazioni non ci sono controindicazioni

Torna su >>

A chi è sconsigliato

Non ci sono nessun tipo di controindicazioni

Torna su >>

Particolarmente efficace se praticata insieme a...

The Reconnective si può effettuare sia da sola che come preparazione alla The Reconnection, utilizzate insieme si possono amplificare molto i benefici.

Torna su >>

Età  consigliata

Si può effettuare a qualsiasi età

Torna su >>

Tempo di pratica per godere dei benefici

Durata minima  di un ciclo:  Una sessione di Reconnective Healing® dura generalmente da 30 a 45 minuti. Generalmente sono sufficienti da 1 a 3 sedute, in base ai desideri del cliente.
Periodicità: E' il cliente che decide la frequenza delle sessioni.

Torna su >>

Come si svolge un incontro

Il cliente è disteso su un lettino da massaggio, completamente vestito.
Il Reconnective Healing® è una procedura che non prevede il contatto fisico.
La Reconnective Healing® può essere richiesto a piacimento dal paziente.

Torna su >>

Cosa serve per esercitare

Abbigliamento comodo.

Torna su >>

Come scegliere il professionista che fa per te

L'operatore viene scelto in base al  sentire del cliente,  con un precedente contatto o colloquio in cui ci si conosce.

Torna su >>

Personaggi importanti che praticano o hanno praticato la disciplina

Personaggi importanti (non necessariamente famosi) che si sono distinti nel loro campo

Torna su >>

Diffusione della disciplina e tendenze in Italia e nel mondo

Citare dati oggettivi (diffusione attuale e proiezioni future) e le fonti

Torna su >>

Libri consigliati per saperne di più

  • Libro The Reconnection Eric Pearl

  • DVD Living Matrix Eric Pearl, Bruce Lipton ecc....

Torna su >>

Siti consigliati

www.thereconnection.com

Torna su >>

Importanti manifestazioni e principali eventi

www.thereconnectionitalia.net

Torna su >>

Brevi note biografiche sull'autore

Rossella Falappa:
Operatrice del Benessere dal 2002, Master e Certificato di Scienze in ThetaHealing, Naturopata, Practitioner riconosciuta da Eric Pearl per The Reconnection e Reconnective Healing.
info: 339/6053092 - rossella.falappa@gmail.com - www.rossellafalappa.it

Torna su >>

seganala ad un amico stampa l'articolo

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche e bio-naturali per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale dell'individuo, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita mediante la stimolazione e il riequilibrio delle risorse vitali della persona per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale. 

Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.



Cerchi un operatore di
Reconnective Healing®?



 

> Registrati | Hai dimenticato la password?