seganala ad un amico stampa l'articolo

Tecnica Vibrazionale

Cos'è e a cosa serve

La Tecnica Vibrazionale, basata sul pensiero di Baba Bedi, considera l'essere umano come costituito da Forza Vitale e Unità di Luce. La Forza Vitale presiede all'esistenza fisica mentre l'Unità di Luce guida l'evoluzione dell'individuo, fino alla perfezione totale.
La Tecnica Vibrazionale agisce su due livelli: la Cura e la Trasformazione della Personalità. La Cura della Personalità utilizza il Campo Magnetico generato dalle vibrazioni di Luce per togliere gli squilibri energetici. La trasformazione della Personalità prevede l'attivazione Psichica e dei Talenti  attraverso una serie di tecniche di visualizzazione dei colori.

Torna su >>

Effetti e benefici

La Tecnica Vibrazionale permette di riscoprire e sviluppare i propri talenti. Ciascuno è dotato di  5 talenti maturi, che arrivano dalla vita precedente e di 5 talenti neonati, che riceve in dono in questa vita affinché li sviluppi. Attraverso l'attivazione è possibile esprimere al meglio se stessi e riscoprire la propria naturale predisposizione per la scrittura, la poesia, la musica, il canto, la pittura la danza....

Torna su >>

Origini e storia

La Tecnica Vibrazionale è stata introdotta da Baba Pyare Lal Bedi (1909-1993). Il maestro di origine sikh è considerato il sedicesimo discendente del fondatore del sikhismo, Nanak (1469-1539).
riflessologo inglese.

Torna su >>

seganala ad un amico stampa l'articolo

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche e bio-naturali per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale dell'individuo, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita mediante la stimolazione e il riequilibrio delle risorse vitali della persona per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale. 

Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.



Cerchi un operatore di
Tecnica Vibrazionale?



 

Libri consigliati

La Tecnica Vibrazionale
Versione nuova

Prezzo € 25.00



Vedi gli altri libri >>

> Registrati | Hai dimenticato la password?