seganala ad un amico stampa l'articolo

Terapia Angelica

Cos'è e a cosa serve

La Terapia Angelica è una forma di guarigione che permette di lavorare con i nostri Angeli custodi. Questo tipo di terapia aiuta a guarire e armonizzare ogni aspetto della nostra vita attraverso il contatto con gli Angeli o una Guida dell'universo. Tutti hanno i propri Angeli custodi che agiscono per conto di Dio. La Terapia Angelica riporta l'individuo sul proprio percorso spirituale in modo sereno e armonico.
Gli angeli sono accanto a noi per guarirci dalle nostre paure dalle nostre incertezze che a volte ci impediscono di crescere spiritualmente e per fare dei passi che per noi sono importanti. Ma gli angeli non possono intervenire senza il nostro consenso, in quanto esiste il libero arbitrio e perciò dobbiamo essere noi a chieder loro aiuto. Ognuno di noi può chiedere ciò che vuole per sé e chi lo circonda. Chi porta gli angeli nella propria vita vivrà più armoniosamente e sarà più fiducioso e sicuro di avere sempre al proprio fianco chi lo aiuta. La vita ci pone davanti a delle sfide spesso molto difficili, ma che ci servono a crescere.
Si cresce non in base a quante difficoltà si devono affrontare, ma a come le si gestiscono; sfide inconcluse che ci portiamo anche da altre vite e che si ripropongono in questa per la nostra guarigione. Con l’aiuto degli angeli riusciamo a superare molte difficoltà, a ritrovare noi stessi e a entrare in contatto con il divino che è dentro di noi; questo ci consente di cambiare la qualità della nostra vita aiutando noi stessi e gli altri.

Torna su >>

seganala ad un amico stampa l'articolo

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche e bio-naturali per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale dell'individuo, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita mediante la stimolazione e il riequilibrio delle risorse vitali della persona per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale. 

Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.



Cerchi un operatore di
Terapia Angelica?



 

Libri consigliati

Terapia Angelica
Carte della Divinazione

Prezzo € 22.50



Vedi gli altri libri >>

> Registrati | Hai dimenticato la password?