seganala ad un amico stampa l'articolo

Zen Past Lives Healing

Cos'è e a cosa serve

Ai Livelli di Consapevolezza Illuminata anche la reincarnazione viene a cadere, come ben spiega anche Gautama il Buddha, il quale afferma che quando una persona muore, la sua memoria si sposta in un altro grembo, non il Sé. Ma, come ampiamente il Maestro Osho ci rivela, quella mente condizionata continua ad operare nelle vite successive e se non si è consapevoli continuerà a ripetere all'infinito i meccanismi di altre incarnazioni senza fermare mai la ruota.
Nasce così, dalle indicazioni della Mistery School,  una tecnica di regressione molto veloce e semplice che ci permette di decifrare esattamente quali sono state le vere incarnazioni della nostra anima, nel corso dei millenni e quali invece sono le assunzioni di altre menti che hanno trovato “alloggio” per similitudine nel nostro sistema di memoria.
Questa “visitazione” non richiede molto tempo, anche nello spazio di alcune Sessioni si può fare ordine in questo campo così importante per l'evoluzione dinamica. Ciò permette inoltre di non perdere “il patrimonio” stesso della nostra eredità personale ed è come accedere ad un file ed estrarre ciò che ancora ci può servire e cancellare ciò che ormai non crea altro che pesantezza.
Di fatto l'anima arrivata ad un certo punto evolutivo non può non ricordare, ma quando questo ha inizio è molto importante avere vicino a sé un Risvegliato.

Torna su >>

Effetti e benefici

Rivisitare le esistenze passate nelle forme che l'anima ha interpretato via via nei secoli, fa parte della conoscenza di sé, ma non solo, la rivisitazione porta alla Luce traumi che ancora influenzano sia la nostra salute fisica sia quella psichica emozionale e spirituale; condizionamenti che vanno a guarire in modo dolce  e veloce. Naturalmente non si rivisitano tutte le esistenze, ma soltanto laddove è necessario, perchè il condizionamento pesa ancora nella nostra vita attuale.
Zen Past Lives Healing è un metodo di guarigione e trasformazione che consente di operare velocemente sul nostro passato, per poter meglio e più consapevolmente vivere appieno e con Totalità il Presente.

Torna su >>

Origini e storia

Originariamente Maestri Zen,  Lama Tibetani,  Esseni, Egizi,  Atlantidei e tutti coloro che si sono Illuminati o che hanno dato inizio al Risveglio, si sono trovati di fronte alla riemersione di “memorie” antiche.
Un Maestro Zen Multidimensionale è consapevole delle sue passate esistenze e le ha perfettamente trascese, proprio perchè le ha riattraversate consapevolmente. In origine anche le persone almeno un po' evolute conservavano in modo naturale la memoria delle loro passate incarnazioni.

Torna su >>

seganala ad un amico stampa l'articolo

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche e bio-naturali per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale dell'individuo, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita mediante la stimolazione e il riequilibrio delle risorse vitali della persona per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale. 

Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.



Cerchi un operatore di
Zen Past Lives Healing?



 

> Registrati | Hai dimenticato la password?