menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Theta Healing

Theta Healing

Cos'è e a cosa serve

Il DNA Theta Healing o Orion Healing Technique è una tecnica basata sull'Amore Incondizionato di Dio. La pratica insegna a raggiungere uno stato meditativo nel quale il cervello lavora con onde cerebrali theta; questo connette l'individuo a una forza superiore, o Fonte, e gli permette di diventare cocreatore e al tempo stesso testimone di un processo di guarigione.

Il Theta Healing consente la lettura di blocchi fisici ed emozionali profondi e rileva i sistemi di credenze limitanti che si oppongono alla libera espressione dell'individuo. Al tempo stesso questa tecnica permette di attivare il cromosoma della giovinezza e della vitalità e i 10 filamenti fisici di DNA dormienti di cui ogni individuo è dotato.

Effetti e benefici

Il Theta Healing attiva un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale che agisce direttamente a livello del DNA. Può quindi essere utilizzato per problemi di ogni natura.

Origini e storia

Gli insegnamenti del Theta Healing sono stati ricevuti nel 1995 da Vianna Stibal, medico intuitivo e naturopata molto conosciuto negli USA. Vianna ha sperimentato la tecnica su se stessa, guarendo da un cancro ritenuto incurabile dalla medicina ufficiale e ha operato sugli altri più di 35.000 letture.
degli anni '60.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.