menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

MINDFULNESS - SECONDO GRAZIELLA BERTOZZI

OlisticMap - MINDFULNESS - Secondo Graziella Bertozzi thumb
Contatta
    Titolo
MINDFULNESS - Secondo Graziella Bertozzi
    Sottotitolo
come liberare la mente e vivere il momento presente camminando sui Monti sacri del Gargano
    Categoria
Vacanza olistica, meditazione, pratiche, relax
    Organizzatore
Un passo dopo l'altro - Graziella Bertozzi
    Cellulare
    Website
    Data inizio
28-04-2017
    Data fine
03-05-2017
    Durata
5 giorni
    Conduttori
Graziella Bertozzi
    Destinazione
Mattinata (Foggia)
    Animali
No
DESCRIZIONE

Il mio intento è di fare di questo seminario un appuntamento da ripetere una o due volte all'anno per trasmettere e condividere la mia esperienza e il mio percorso di crescita personale e professionale, nei miei quasi settant'anni di vita. Se vuoi sperimentare come ho imparato a gestire al meglio il mio TEMPO senza l'aiuto dell'orologio e arrivando sempre in orario agli appuntamenti, come si fa a creare SPAZIO dentro e fuori di te, per poter fare entrare il nuovo, come sfruttare al meglio la tua ENERGIA, come scoprire quali sono i tuoi TALENTI, come ritrovare la sicurezza in te stesso e la tua AUTOSTIMA, non perdere questa occasione.
In particolare insegnerò il mio modo di intendere la Mindfulness: un insieme di istruzioni utili e pratiche da portare a casa e utilizzare nella vita di ogni giorno.

PUBBLICO

Tutti coloro che sono interessati a migliorare la qualità della loro vita di ogni giorno.

ACCOGLIENZA

Masseria Liberatore - saremo ospiti in villette di stile mediterraneo direttamente sulla baia di Mattinata. Vista sul mare e tramonti spettacolari. Alla sera ceneremo nel miglior ristorante del Gargano con un menu a base di pesce fresco e verdure di stagione della tradizione pugliese.

ATTIVITÀ

Praticheremo tecniche quali:
* La Camminata dell'attenzione
* Il Box della felicità
* La danza dell'orgasmo dell'alga in fondo all'oceano
* Life vision: Il disegno che ti dice chi sei e
di cosa hai bisogno per essere felice
* Il gioco dell'angelo Custode
* Il sasso della gratitudine

PROGRAMMA

Arrivo a Mattinata il 28 aprile nel pomeriggio. Sistemazione nel camere a due letti. Ogni giorno cammineremo su uno dei monti sacri del Gargano, Monte Saraceno, Monte Sacro, Madonna Incoronata, Baia di vignanotica. Al pomeriggio breve relax e poi lavoro di gruppo con le tecniche della Mindfulness.

PERCHÈ PARTECIPARE

E' un'occasione unica per unire la bellezza della location, staccare la mente dal quotidiano, meditare sui monti sacri del Gargano e lavorare con varie tecniche da portarsi a casa per migliorare la propria vita.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

euro 450 comp. Iva fino al 31 marzo - Per chi porta un amico o amica sconto di 100 euro sulla sua quota di iscrizione.