menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

TRASFORMAZIONE E VERA NATURA - BLUE PEARL EPIC RETREAT

OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
OlisticMap -  Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT thumb
Contatta
    Titolo
Trasformazione e Vera Natura - BLUE PEARL EPIC RETREAT
    Sottotitolo
Un viaggio nel tuo Io profondo
    Categoria
Vacanza di esplorazione e conoscenza culturale e interiore
    Organizzatore
Jennifer Pipolo
    Cellulare
    Data inizio
10-12-2017
    Data fine
17-12-2017
    Durata
8 giorni
    Destinazione
Isola di Mafia - Tanzania
DESCRIZIONE

Unisciti a noi per un Retreat extralusso di 7 giorni nell’isola di Mafia, in Tanzania un tesoro nascosto dell’Oceano Indiano a 60 minuti di volo da Dar Es Salaam. Considerata la Zanzibar di trent’anni fa, Mafia è il sogno degli intrepidi avventurieri, la destinazione perfetta per uscire dalla rotta.

Qui nuoterai con gli squali balena, imparerai a comunicare con gli animali - antica sapienza dell’uomo recentemente riportata alla luce - ed a espandere la tua energia. Ti verranno insegnati metodi rivoluzionari, tecniche che ti faranno immergere nella preziosità del tuo essere e sentire la magnificenza della consapevolezza. E lavoreremo sulla respirazione con nuovissimi metodi per aumentare la capacità di affrontare la vita, aprire il corpo, la mente e il cuore!

Vieni a imparare come assaporare e inspirare ogni sfumatura dell’essere vivo. Potrai sperimentare un nuovo approccio nell’interazione profonda con gli squali balena. L’arte di stare nella natura. E scoprire il tuo potenziale nascosto: comunicare in modo intuitivo, riconoscere le energie, parlare con gli animali e sentire la vita che ti pulsa nelle vene in tutta la sua forza!

Impara a riconoscere cosa nutre davvero l’anima e il cuore. Prendi parte a questa settimana di magia, fai un’esperienza per la vita.

per info:
bluepearlretreats@gmail.com

PUBBLICO

Adatto a tutti. Per incontrare e nuotare con il docile squalo balena non servono grandi esperienze acquatiche, se non quella di saper fare snorkeling, quindi nuotare con maschera e pinne.

ACCOGLIENZA

Saremo accolti dalla calda ed elegante ospitalità del Butiama Lodge, un resort privato situato sulla costa ovest dell’isola di Mafia, attorniato da una lussureggiante vegetazione fatte di palme di cocco, mangrovie, frangipani e ylang ylang. Il savoir faire della proprietaria italiana ha creato un oasi dei sensi con cibo che delizia il palato - una fusion tra sapori africani e mediterranei. Ogni bungalow e’ finemente curato con arredi unici creati dai legni delle barche dei pescatori imbevuti di sole e di mare e le stanze sono decorate con i kikois - tessuti etnici del luogo. Nel meraviglioso giardino si trovano amache che ti cullano sotto le notti stellate africane e sulla spiaggia bianchissima davanti al resort puoi ricevere massaggi rigeneranti all’interno di un banda, una capanna locale.

L’isola di Mafia e’ caratterizzata da affascinanti spiagge sabbiose, barriere coralline e foreste di mangrovia, ed è un vivaio vibrante di vita marina: squali balena, granchi, cavallucci marini, tartarughe e un’incredibile varietà di pesci. Sulla costa le forti maree creano uno scenario mozzafiato di banchi di sabbia alternati ad acque turchesi che attraggono innumerevoli uccelli di mare. Nell’entroterra baobab, anacardi, alberi di mango e papaia ospitano galagoni, cinghiali, piccole antilopi, genette, cercopitechi verdi e volpi volanti.

ATTIVITÀ

In questa avventura trasformativa sarai accompagnato da due insegnanti esperte a livello internazionale che ti aiuteranno a ristabilire il contatto con l’anima e con i sensi.
Ti guideranno nel nucleo della nostra essenza, facendo insieme un viaggio nella Natura…farai esercizi pensati per riconnetterti con il divino e con la tua vera natura.

In questo paradiso africano ti sintonizzerai con l’elemento Acqua, allenando la fluidità e la pace interiore. Esplorerai la tua natura emozionale e la supererai: per riconoscerti nel tuo corpo energetico, in modo da sciogliere e lasciar scorrere tutto quello che è rimasto bloccato nel tuo sistema, la rigidità, il controllo, la tensione, la chiusura. Siamo nati fuori dall’acqua ma ci immergiamo nell’oceano per Rinascere. Poi con la guida di un comunicatore interspecie e grazie a tecniche di respirazione mirate, il tuffo nell’oceano diventerà un viaggio all’origine della vita. Una nuova vita. Nuoterai infatti con gli squali balena e imparerai ad ascoltare e a parlare con gli animali.

PROGRAMMA

In questo incredibile viaggio potrai:
- Accrescere e mettere in circolo l’energia vitale primordiale per raggiungere livelli di consapevolezza più alti
- Imparare tecniche che amplificano l’essere intimi con se stessi, le sensazioni di piacere e la realizzazione interiore
- Approfondire temi cruciali per scoprire aspetti della tua vera natura
- Mettere in pratica tecniche di crescita personale seguendo le ultime rivoluzionarie scoperte scientifiche
- Essere parte di cerimonie di rigenerazione appartenenti a diverse tradizioni sciamaniche per liberare il tuo potenziale
- Agire una comunicazione intuitiva con gli animali - dai tuoi pet a casa (comunicazione a distanza) agli squali balena nell’oceano sconfinato
- Praticare il Respiro Estatico per espandersi nell’amore ed esplorare le infinite risorse dell’essere
- Viaggiare nella quiete profonda
- Eseguire pratiche per l’espansione del Cuore

Conduttori

Jennifer Pipolo – Life coach, performer e mentore spirituale. Ha esplorato il mondo fin da bambina ed è cresciuta scoprendo la vita attraverso l’arte, nelle sue varie forme. Attrice, producer, cantautrice e poetessa, ha collaborato con famosi registi e artisti. La sua vocazione alla bellezza l’ha portata poi verso altri Maestri: ha viaggiato dalla giungla amazzonica a isole sperdute nell’Oceano Atlantico, fino a piccoli villaggi della campagna Europea, solo per trovare presenza e verità. Si è formata in pratiche di guarigione energetica che combina con le tradizioni che ha appreso. A vent’anni
dall’inizio del suo percorso, oggi conduce ritiri, sessioni private e workshop in Toscana e – ancora –in giro per il mondo. Ispirando le persone a entrare nel flusso della vita, con gratitudine, gioia, coraggio e compassione.

Sanna Sanita – Maestra tantrica, coach di intimità, guida spirituale. Da 20 anni gira il mondo esplorando tradizioni spirituali e condividendo il suo sapere. Si dedica totalmente alla verità e alla liberazione, la sua visione e la sua missione sono aiutare quante più persone a risvegliarsi. Crede nella sapienza che viene dall’esperienza e la condivide con humour, compassione e, se serve, amore feroce. www.sannasanita.com


Andrea Contri – Ha scoperto la comunicazione animale nel 2008 grazie a Linda Tucker, fondatrice del Global White Lion Protection Trust, mentre era volontario in Sudafrica. Ha iniziato a coltivare il sogno di parlare con gli animali seguendo un corso di specializzazione in Gran Bretagna con Wynter Worsthorne. Attraverso casi pratici ha avuto conferma della sua capacità di connettersi con gli animali e di sentire le loro emozioni fisiche, i loro pensieri e di entrare in comunicazione con essi. Fondatore di Animal Talks Italia, Andrea aiuta le persone a capire i loro amici animali più profondamente grazie alla comunicazione telepatica.

PERCHÈ PARTECIPARE

- Per ricevere strumenti concreti e applicabili nella quotidianità per la pace mentale
- Per imparare la condivisione con chi ti sta a cuore partendo dalla completa realizzazione interiore piuttosto che dalla dipendenza
- Per esplorare il consenso e il potere della scelta potenziando al contempo la tua intuizione
- Per esser seguita personalmente ad individuare le dinamiche ostinate del passato che ti ostacolano nelle relazioni e nel lavoro
- Perché ami gli animali e vuoi esaudire il tuo sogno infantile di poter comunicare con loro - sia con i tuoi amici a quattro zampe a casa che con animali liberi nel loro territorio naturale
- Perché ti affascina nuotare affianco al più grande pesce del mondo, lo squalo balena, un essere docile che nuota sulla superficie dell’acqua cristallina e che condividerà con noi la sua sapienza sulla vita e ti stimolerà nel acquisire una prospettiva più ampia su di te e sul creato
- Per fare un’esperienza epica che cambia la vita
- Per condividere risate e conversazioni profonde con persone che la pensano come te
- Per rigenerarti in uno dei luoghi ancora incontaminati della terra e assaporare l’energia vibrante dell’Africa in tutto il suo splendore

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Per questo viaggio epico e di esplorazione della consapevolezza, l’investimento e’ di 2950 €.
Questo include 3 insegnanti di fama internazionale, l’alloggio in camera doppia nel prestigioso Butiama Lodge, 3 pasti deliziosi vegetariani al giorno, l’aereo charter da Dar es Salaam a Mafia (a/r), i transfer aeroportuali in Africa, l’attrezzatura per lo snorkeling.
Non include il volo internazionale dall’Italia e l’assicurazione di viaggio.
Il 5% del costo del viaggio verra’ devoluto a progetti per la salvaguardia dello squalo balena nel suo habitat naturale.