menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

EVOL*VE! EPIC RETREATS IN NATURE

OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
OlisticMap - EVOL*VE! Epic Retreats in Nature thumb
Contatta
    Titolo
EVOL*VE! Epic Retreats in Nature
    Sottotitolo
Viaggio in Tanzania alla ricerca della Saggezza degli Squali Balena
    Categoria
Vacanza di esplorazione e conoscenza culturale e interiore
    Organizzatore
Jennifer Pipolo
    Cellulare
    Website
    Data inizio
08-12-2018
    Data fine
16-12-2018
    Durata
8 giorni
    Conduttori
Jennifer Pipolo
    Destinazione
Isola di Mafia - Tanzania
DESCRIZIONE

Pronto a spalancare il cuore? Perché questo è l’unico requisito necessario per partire per lo straordinario viaggio di trasformazione che dall’8 al 16 dicembre 2018, porterà un ristretto numero di persone, nella paradisiaca isola di Mafia, in Tanzania, per un’ancestrale incontro con pacifici squali balena.

Unisciti a noi per un viaggio mistico di 7 giorni a Mafia, in Tanzania, la perla nascosta dell’Oceano Indiano, fra spiagge bianche, fondali corallini e foreste di mangrovie. Ci tufferemo nelle sue acque turchesi per incontrare i maestosi e docili giganti del mare, espandendo la nostra energia e vivendo la magnificenza della consapevolezza.
Ma il sensazionale incontro con gli squali balena, in un approccio d’interazione profonda, non sarà l’unico grande dono di questo eccezionale viaggio. A Mafia, nell’esclusivo e accogliente Butiama Beach Lodge, potremo ritrovare noi stessi, attraverso un giocoso benessere, antichi saperi e tecniche innovative. Impareremo la comunicazione interspecie e a spalancare il cuore, per un’intensa connessione con l’incontaminata natura che ci circonda.
Un viaggio epico ed etico al tempo stesso, dove avremo l’occasione di contribuire alla protezione di questi giganti buoni del mare. Una settimana di trasformazione, un’esperienza per tutta la vita.

Partecipa a questo straordinario ritiro contattando Jennifer Pipolo ai seguenti riferimenti: chakruna.org/evolve-viaggio-mistico-in-tanzania oppure chiama +39 389 7933917.

PUBBLICO

Adatto a tutti. Per incontrare e nuotare con il docile squalo balena non servono grandi esperienze acquatiche, se non quella di saper fare snorkeling, quindi nuotare con maschera e pinne.

ACCOGLIENZA

L’isola di Mafia è caratterizzata da affascinanti spiagge sabbiose ed è un vivaio vibrante di vita marina. Nell’entroterra baobab, anacardi, alberi di mango e papaia ospitano scimmie e volpi volanti.

Qui saremo accolti dalla calda ed elegante ospitalità del Butiama Beach Lodge, un resort situato sulla costa ovest dell’isola di Mafia, attorniato da una lussureggiante vegetazione di palme di cocco, mangrovie, frangipane e ylang ylang. La ricercatezza della proprietaria italiana ha creato un’oasi dei sensi, una raffinata fusion tra sapori africani e mediterranei, sia nel cibo che negli arredi, dove, tra amache al vento e tramonti infiniti, poter assaporare il profumo dell’Africa in ogni istante.
Ti aspetta il ristorante interno al resort -il Peku Peku- ti offrirà i migliori piatti della tradizione locale rivisitati sapientemente dallo chef, per una straordinaria fusion tra sapori africani e mediterranei

La tua guida: Una speciale insegnante internazionale, che ha percorso differenti viaggi, sarà la tua guida per 7 giorni di esplorazione e avventura, per aiutarti a ritrovare gioia, espansione, estasi e a riconnetterti profondamente con te stesso.

JENNIFER PIPOLO – Artista, spiritual coach, ricercatrice e consciousness booster, è un’esperta viaggiatrice sia del mondo, che dell’anima. Parla correntemente almeno cinque lingue. Sempre in viaggio fin da bambina, è cresciuta scoprendo la vita attraverso l’arte, nelle sue varie forme, e condividendo le diverse culture incontrate sul suo cammino. La natura e il mondo animale sono stati il suo “terreno di gioco” e di apprendimento fin dalla più tenera età, sino ad arrivare a condividere il contatto, per ben tre anni, con una mandria di oltre venti cavalli andalusi e gruppi di cani pastore maremmani, continuando poi a dedicarsi alla connessione inter specie anche con i grandi abitanti degli oceani. L’innata vocazione alla bellezza, artistica e spirituale, l’ha portata, nel tempo, all’incontro con veri Maestri: viaggiando dalla giungla amazzonica fino alle isole sperdute nell’Oceano Atlantico, dalle vastità delle Americhe fino a piccoli villaggi della campagna europea, sempre e solo per trovare presenza e verità. Sempre in connessione con la sacralità della vita, ha portato avanti e approfondito lo studio delle emozioni umane e le pratiche di guarigione energetica, combinando arcane conoscenze, apprese dalle più antiche tradizioni di culture millenarie, con le più moderne e innovative metodologie nel campo della neuro-scienza. A vent’anni dall’inizio del suo percorso, oggi conduce ritiri e viaggi esperienziali in luoghi particolari del pianeta, sessioni private e stage in Italia e in giro per il mondo, sempre ispirando le persone a entrare nel flusso della vita, con gratitudine, gioia, coraggio e compassione. Amore, Consapevolezza, Verità e Condivisione sono i quattro punti cardinali della sua particolare bussola. Ispirare a riconoscere e a sviluppare l’amore puro e incondizionato dentro a ognuno di noi, è il suo grande viaggio.

“Togliendo il velo alla mente e lasciando che il cuore si sciolga, riscopriremo il paradiso dentro e fuori di noi, percependo la bellezza e la beatitudine estatica, che da sempre è qui, presente e disponibile, per la nostra evoluzione. Con Evol*ve – Epic Retreats in Nature ripristiniamo la relazione sacra con noi stessi e il Pianeta Blu, mentre viviamo l’esperienza di questa Esistenza miracolosa ed epica sulla Terra.” – Jennifer

ATTIVITÀ

In questo straordinario viaggio sarà possibile accrescere e mettere in circolo l’energia vitale primordiale, potenziando la propria intuizione e ristabilendo una forte connessione con i propri sensi.
Un viaggio nella quiete profonda, per ritrovare la pienezza di se’ e la serena condivisione, e tra risate e conversazioni intorno al fuoco, imparare a riconoscere cosa nutre davvero la propria anima e il proprio cuore.
Evol*ve, darà la possibilità di vivere una settimana nello stupore della bellezza e nella gioia della connessione autentica, in un’esperienza essenziale per la propria evoluzione personale.

Durante il ritiro imparerai a sintonizzarti con l’elemento Acqua, allenando la fluidità e la pace interiore. Esplorerai il tuo potenziale nascosto e comunicherai in modo intuitivo con tutta la natura.
Meditazione, Coaching One to One sulle tue dinamiche limitanti, cerimonie sciamaniche rigeneranti, circolazione dell’energia primordiale per una realizzazione profonda, connessione tra i sensi ed il cuore per aumentare la propria vitalità, sono solo alcune delle perle che ti porterai a casa per una pace che perdura nel tempo.

SQUALI BALENA:
Nel ritiro potrai sperimentare un nuovo approccio nell’interazione profonda con gli squali balena. Queste meravigliose creature, chiamate anche “Gypsy delle profondità”, sono considerate, nelle antiche tradizioni, i custodi della saggezza dell’Oceano. Riscoprendo l’ancestrale sapere della comunicazione intuitiva entri profondamente in contatto con l’animale e puoi attingere alla sapienza della Natura ed in particolare a quella dello squalo balena. Connettersi con la loro essenza misteriosa ti porterà ad una profonda metamorfosi nella tua psiche. Questa nuova prospettiva espansiva ti aiuterà nel cambiamento, sostenendo il tuo personale cammino di trasformazione.

PROGRAMMA

In questo incredibile viaggio potrai:
- Accrescere e mettere in circolo l’ENERGIA VITALE primordiale per raggiungere livelli di CONSAPEVOLEZZA più alti
- Potenziare la tua INTUIZIONE
- Approfondire temi cruciali per scoprire aspetti della tua VERA NATURA
- Ristabilire una forte CONNESSIONE CON I SENSI per ampliare il tuo potere di scelta nella vita
- Essere parte di cerimonie e riti appartenenti a diverse tradizioni sciamaniche per esprimere appieno il tuo POTENZIALE
- Scoprire PRATICHE INNOVATIVE che seguono le ultime rivoluzionarie scoperte delle NEURO-SCIENZE
- Liberarti della paura primordiale di ESSERE TE STESSO
- Vivere una COMUNICAZIONE INTUITIVA interspecie: dai tuoi compagni ANIMALI a casa (comunicazione a distanza) agli squali balena nell’oceano sconfinato
- Viaggiare nella QUIETE PROFONDA
- Eseguire pratiche per l’ESPANSIONE DEL CUORE
- Ricevere strumenti concreti e applicabili nella quotidianità per la PACE MENTALE
- Imparare la CONDIVISIONE con chi ti sta a cuore partendo dalla PIENEZZA DI SE’ piuttosto che dalla dipendenza
- Avere incontri personali con la tua guida mistica, per riconoscere e ROMPERE i pattern e le DINAMICHE OSTINATE DEL PASSATO che ti ostacolano nella vita
- Condividere RISATE E CONVERSAZIONI PROFONDE con persone che la pensano come te
- Contribuire alla PROTEZIONE DEGLI OCEANI e dei suoi meravigliosi esseri viventi

PERCHÈ PARTECIPARE

Evol*ve è viaggio d’intensa riconnessione con se stessi e con la Natura, un cammino capace di farci avvicinare passo passo, con grazia e rispetto, alla comunicazione interspecie, in un approccio d’interazione profonda e, attraverso metodi rivoluzionari, farci immergere nella preziosità del nostro essere e vivere la magnificenza della consapevolezza.
Il sensazionale incontro con i gentili giganti del mare e con la loro saggezza, infatti, non sarà l’unico grande dono di questo eccezionale viaggio. Nella bellezza dell’isola e nell’elegante accoglienza del Butiama Beach Lodge, potremo ritrovare noi stessi, imparando ad aprire mente, corpo e cuore, sviluppando ed espandendo la nostra energia.

La preziosa guida anche per quest’anno, sarà Jennifer Pipolo, creatrice di questo straordinario percorso.

Evol*ve è un viaggio epico ed etico al tempo stesso, in quanto la partecipazione di ognuno, contribuisce al sostegno concreto dell’associazione locale, che da anni cura e protegge la fauna marina dell’isola.