menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

1° CHAKRA

OlisticMap - 1° Chakra thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
1° Chakra
    Sottotitolo
Il radicamento
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Data
26-05-2017
    Durata
tre giorni
    Conduttori
Aldo Alessi (ricercatore spirituale)
    Attestati / Crediti
Verrà rilasciato un attestato di frequenza.
    Location
Agriturismo "Le Tortorelle"
    Website della location
    Indirizzo
Molino Vitelli, 180 - Umbertide (PG)
DESCRIZIONE

Il seminario esperienziale ha lo scopo di equilibrare il radicamento alla madre terra e permettere la risalita dell'energia assopita. E' in questo Chakra che si poggiano le fondamenta del nostro tempio, il corpo. Avere il primo centro energetico poco attivo, equivale a fare tanti progetti e non riuscire a portarli a termine.

A CHI SI RIVOLGE

A chi sta attraversando un momento difficile! A chi pur avendo tanti progetti non riesce a realizzarli! A chi è disposto a mettersi in gioco per ricominciare! A chi soffre di cali energetici e sbalzi di umore

COSA IMPARI

Lavorando e meditando su questo chakra svilupperemo il coraggio per vincere la paura paralizzante per cominciare a camminare nella direzione che abbiamo scelto.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per capire chi siamo e cosa siamo venuti a fare in questa dimensione materiale! Per eliminare le cause emozionali dei turbamenti interiori! Per riscoprirci diversi!!

ARGOMENTI TRATTATI

Il corpo fisico e il corpo energetico - L'energia divina di nutrimento e guarigione - Come liberarsi dei vecchi schemi e dai condizionamenti -

PROGRAMMA

Energia, materia e vibrazione - Il corpo energetico e i sette chakra - Il primo chakra e la costituzione del sé personale(ego) - Caratteristiche del primo chakra - Esercizi di radicamento - Meditazione per il primo chakra - Camminata consapevole - Disegniamo e coloriamo lo Yantra del primo chakra - Esercizi per armonizzare il primo chakra - Lettura dei chakra dei partecipanti - Armonizzazione e riequilibrio energetico personale - Meditazione dinamica

BIOGRAFIA RELATORI

Docente di scuola media, ora in pensione. Da sempre interessato al benessere psicofisico. Ha approfondito le conoscenze frequentando l'Accademia di Scienze Igienistiche Naturali "G. Galilei" di Trento, conseguendo il titolo di Naturopata-Iridologo. Nel 2000 ha dato vita al "Movimento per la gestione consapevole della salute". Ha pubblicato nel 2008 per l'editore M.I.R. "Liberi di Guarire". Le sue conoscenze spaziano tra energia e materia in tutte le sue forme. Propone percorsi personali e di gruppo di crescita ed autoguarigione e guarigione sciamanica.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

100€ comprensivo di due pranzi e break

LOCATION

Molino Vitelli, 180 Umbertide