menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

200H FORMAZIONE INSENANTI YOGA SYNERGY CON SIMON BORG

OlisticMap - 200H Formazione Insenanti Yoga Synergy con Simon Borg thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
200H Formazione Insenanti Yoga Synergy con Simon Borg
    Sottotitolo
Certicazione Yoga alliance Italia e Australia
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
04-05-2020
    Durata
23 giorni
    Conduttori
Simon Borg Olivier
    Attestati / Crediti
200h yoga alliance
    Location
Agricola Samadhi -
    Website della location
    Indirizzo
Via Stazione 116 - Zollino (LE)
DESCRIZIONE

Yoga Synergy è un metodo completo per praticare e insegnare lo yoga tradizionale per il corpo moderno. La pratica dello yoga porta consapevolezza al sé e risveglia il cuore e l’anima dell’individuo. Più pratichiamo lo yoga, più ci risvegliamo e siamo in grado di guidare gli altri in questo processo di realizzazione della nostra incredibile vitalità umana. La pratica è la chiave e allo Yoga Synergy utilizziamo metodi per rendere la pratica sicura, reattiva, dinamica, meditativa e divertente, così da diventare una pratica a vita, che aumenta e porta gioia a tutti gli aspetti della vita.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti praticanti che desiderano insegnare yoga

COSA IMPARI

Metodo yoga synergy

PERCHÈ PARTECIPARE

Simon Borg-Olivier e Bianca Machliss, entrambi praticanti yoga avanzati, insegnanti esperti e fisioterapisti, hanno trascorso 30 anni a sviluppare un metodo scientificamente fondato per praticare lo Yoga e per l’addestramento degli insegnanti Yoga chiamato “Yoga Synergy Method”.

ARGOMENTI TRATTATI

Anatomia, aggiustamenti, prevenzione, assisting technique,

PROGRAMMA

6.30 - 10.00 Pratica mattina
10.00 - 11.15 Colazione
11.30 - 13.30 Pratica
13.30 - 15.30 Pranzo e tempo libero
15.30 - 19.30 Pratica
19.30 Cena

BIOGRAFIA RELATORI

Nel 1984, le porte dello Yoga Synergy aprirono per la prima volta a Newtown, Sydney, con solo due lezioni a settimana. Più di 30 anni dopo, Yoga Synergy ha due studi: lo studio originale a Newtown e uno a Bondi Junction, corsi internazionali di formazione per insegnanti, acclamati corsi online e workshop tenuti in tutto il mondo.

Il viaggio per i fondatori di Yoga Synergy, Simon Borg-Olivier e Bianca Machliss, iniziò come un’impresa part-time, fino al 1993 quando decisero di abbracciare ulteriormente il viaggio dello yoga, poiché era ciò che amavano fare ed erano profondamente appassionati. Simon e Bianca decisero che avrebbero avuto bisogno di studiare di più sul corpo, se dovessero essere i custodi dei corpi di altre persone, e così tornarono all’università per studiare la fisioterapia. Durante l’università, è stato sviluppato il metodo Yoga Synergy – uno stile unico di yoga che incorpora la conoscenza orientale e occidentale, per fornire agli studenti una pratica yoga sicura che è allo stesso tempo dinamica e meditativa.

Durante i loro studi, Simon e Bianca hanno anche iniziato il primo corso di “Anatomia applicata e fisiologia dello yoga“, in particolare per insegnanti e professionisti dello yoga, e ha scritto il libro “Applied Anatomy & Physiology of Yoga”, che accompagna il corso. Simon e Bianca credono che lo yoga sia per ogni corpo e che il mondo possa diventare un posto migliore attraverso l’esperienza dello yoga. Simon viaggia per il mondo insegnando workshop e Teacher Trainings e Bianca gestisce lo studio a Sydney e la formazione yoga degli insegnanti.

LOCATION

Via Stazione 116 Zollino