menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

2024 SUMMER RETREAT

OlisticMap - 2024 Summer Retreat  thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
2024 Summer Retreat
    Sottotitolo
5Giorni di danza dei 5Ritmi a Ostuni
    Categoria
Ritiri
    Telefono
    Data
08-07-2024
    Durata
dalle 18 del 8 LUGLIO alle 15 del 13 LUGLIO
    Location
La Luna Nel Pozzo
    Indirizzo
CONTRADA FORAGNO - Ostuni (BR)
DESCRIZIONE

Cullati dalla natura, nutriti dalla musica e dalla luce del sole, creiamo le nostre mappe di movimento che ci riportano in equilibrio. Trovando e guarendo noi stessi nell'abbraccio selvaggio della danza, raccogliamo risorse e ispirazione da condividere e di cui fare tesoro per il tempo a venire.

A CHI SI RIVOLGE

Questo ritiro è aperto a tutti, non sono richieste precedenti esperienze nè particolare prestanza fisica.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il gruppo è abbastanza piccolo da stringere amicizie durature e abbastanza spazioso per il riposo, la cerimonia, la riflessione individuale e il tempo edificante insieme.

ARGOMENTI TRATTATI

I 5Ritmi sono una pratica di movimento capace di portare creatività, connessione e comunione.

Pur essendo un processo semplice e divertente, la pratica dei 5Ritmi invita ad esplorazioni profonde e continue, spostando il danzatore oltre i propri limiti.

Ognuno ha un proprio modo di interpretare, danzando, ciascuno dei ritmi: il fluido, lo staccato, il caos, il lirico e la quiete - trovando così accesso a un nuovo senso di libertà che è sorprendente e guaritivo, esilarante e profondamente rigenerante.

Quando pratichiamo i 5Ritmi, impariamo a esprimere creativamente aggressività e vulnerabilità, emozioni, ansie ed estasi. Torniamo alla connessione con i cicli di nascita e morte e ci agganciamo all'umanità e allo spirito di tutti gli esseri viventi.

BIOGRAFIA RELATORI

Danza i 5R dal 1991, si è formata con Gabrielle Roth, che la chiamava Raven Sister. Insegna dal 1997 il livello Waves, Heartbeat e God, Sex and the Body a livello internazionale. Con poche parole e unendosi alle danze crea uno spazio protetto in cui ognuno si sente libero di attraversare con creatività e profondamente i propri processi. Semplice e umile, scatenata e leggera conduce con passione e sensibilità, lasciando grande liberà e allo stesso tempo riuscendo ad intuire i processi e lo stato di ognuno.

LOCATION

CONTRADA FORAGNO Ostuni