menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

A SCUOLA DALLO STREGONE

OlisticMap - A scuola dallo stregone thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
A scuola dallo stregone
    Sottotitolo
Portare la magia nella vita quotidiana
    Categoria
Conferenze
    Telefono
    Website
    Data
12-10-2018
    Durata
un'ora circa
    Location
I sentieri del vento
    Website della location
    Indirizzo
via Santa Marta 19 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Che cosa vuoi veramente dalla tua vita? Stai cercando di diventare
ricco? O, forse, vuoi fare carriera ed avere un lavoro interessante, appagante e gratificante?
Oppure vuoi raggiungere altri obiettivi che sono fuori dalla tua portata? Sogni di avere una relazione fantastica? Sogni di innamorarti profondamente di una persona magica e avere l’amore che desideri? Ti immagini di guidare una macchina nuova, di vivere in una casa meravigliosa o di creare un'organizzazione caritatevole per curare i mali di questo mondo?
O forse il tuo obiettivo finale è semplicemente la libertà di essere, fare e avere qualunque cosa tu scelga.
La verità è ... ciò che desideri veramente è vivere una vita che ne valga la pena!

Quanta gente spera di trovare una via miracolosa per realizzare i propri sogni.
Molte persone parlano di avere una “visione” e di come vivere una vita straordinaria ... Eppure ... pochi ci riescono effettivamente.

Gli uomini che vissero in Messico tra i 7000 e i 10.000 anni fa, chiamati antichi veggenti, si occuparono intensamente di questioni inerenti la percezione e la magia per raggiungere questo scopo.

Nell’epoca più recente i nuovi veggenti hanno continuato questa ricerca fino a Carlos Castaneda che, grazie al suo benefattore don Juan Matus, l’ha resa accessibile a tutti coloro che ne riconoscono l’interesse.

Nel suo primo libro rivoluzionario “A scuola dallo Stregone” Carlos Castaneda ha iniziato un viaggio per portare a noi i principi potenti e pratici, gli insegnamenti e gli strumenti di questo lignaggio sciamanico che ci possono aiutare a vivere una vita che ne valga la pena.

In questo primo incontro, a cura del Gruppo di pratica di Tensegrità di Milano, si parlerà degli uomini, antichi e nuovi veggenti, che hanno imparato a Vedere e a Sognare nella loro accezione magica e che hanno compreso che la percezione ordinaria del mondo, che noi tutti chiamiamo reale, non è l’unica possibile.

Il risultato è un insieme coerente che non solo descrive la natura dell’universo ma anche e soprattutto fornisce gli strumenti per portare nelle nostre vite quotidiane energia e libertà.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che sono interessati ad una ricerca attiva per affrontare la vita dalla prospettiva del guerriero.

PERCHÈ PARTECIPARE

Una visione d'insieme e di base per chi conosce già le opere di Carlos Castaneda e per chi non le conosce affatto.

ARGOMENTI TRATTATI

. Dall'Homo Sapiens agli antichi veggenti.
. Dagli antichi ai nuovi veggenti. Il Cacciatore, il Guerriero, l'Uomo di conoscenza
. Carlos Castaneda : la ricerca sul campo.
. Uno sguardo alla teoria di base. La percezione.
. Uno sguardo agli "strumenti": Tensegrity®, Non-fare, Ricapitolazione, Contemplazione, Silenzio interiore, Disciplina e essere impeccabili, Sognare, Agguato.

BIOGRAFIA RELATORI

Andrea Delsin – Facilitatore di Tensegrity® che vive a Milano. E’ nato e cresciuto in Italia ma è vissuto anche negli Stati Uniti, in Francia ed in Germania. E’ stato tra i fondatori del Gruppo di Pratica di Tensegrità di Milano nel 1998.
All’ età di 27 anni scopre i libri del Nagual Carlos Castaneda e si tratta di un vero e proprio ‘incontro’… da allora il contenuto di quei libri riecheggia in ogni azione della sua vita. Ha focalizzato la sua ricerca soprattutto su ciò che va oltre la percezione umana nelle differenti culture. E’ un ricercatore, la sua predilezione è la Neurologia. Ha praticato e pratica ancora la boxe.

Arianna Seldon – "Scopre" Castaneda all’età di 18 anni e da allora non smette di rileggere le sue opere e si accorge che, al mutare della consapevolezza di chi legge, i libri svelano via via il loro significato più profondo.
Dopo studi e lavoro in ambito scientifico a Milano, può ora dedicarsi in maniera totale all’impegno artistico e coltivare il proprio interesse per neuroscienze e percezione, filosofia e pratica di arti marziali.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Incontro gratuito.

LOCATION

via Santa Marta 19 Milano