menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

A VISO APERTO - LA SCIENZA DELLA LETTURA DEL VOLTO.

OlisticMap - A Viso Aperto - La Scienza della Lettura del Volto. thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
A Viso Aperto - La Scienza della Lettura del Volto.
    Sottotitolo
Comprendere le caratteristiche di una persona osservandone semplicemente il viso, anche solo attraverso una fotografia.
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
01-10-2017
    Durata
una giornata (8 ore).
    Conduttori
Dr. Diego Vellam / Dr.ssa Patrizia Seminara
    Location
Accademia di Kinesiologia, Sede Centrale di Milano
    Website della location
    Indirizzo
Via Rutilia 22 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Comprendere le caratteristiche di una persona osservandone semplicemente il viso, anche solo attraverso una fotografia. Questo è il risultato che i partecipanti ad 'A Viso Aperto - La Scienza della Lettura del Volto', un Corso unico nel suo genere, conseguono alla fine di tale particolare giornata.

Del resto la scienza della Lettura del Volto vanta una tradizione vastissima. Ne hanno scritto Platone e Aristotele, e la Medicina Tradizionale Cinese vi ha dedicato una importante componente della sua ricerca. Studiosi di Paesi e Culture differenti hanno contribuito a renderla nel tempo ciò che essa oggi rappresenta.

I ventitré segni fisiognomici illustrati in questo speciale Corso Intensivo, accuratamente selezionati per la loro particolare affidabilità e sicurezza dopo una approfondita revisione critica su svariate centinaia di essi, consentono ad ogni partecipante di leggere i tratti del volto di una persona e quindi di comprenderla meglio, apprezzando i suoi punti di forza e di debolezza e riconoscendo le sue tendenze automatiche. Da un punto di vista terapeutico ciò rappresenta uno strumento chiave per poter interpretare quanto da essa espresso a tutti i livelli. Non da ultimo, se applicato a sé stessi, aiuta a conoscersi meglio, a superare con più facilità i propri limiti e a valorizzare maggiormente i propri talenti (per tale motivo i partecipanti sono invitati a portare con sé uno specchio al Corso). È sorprendente notare la facilità con cui vengono affinate le capacità percettive e di relazione dei partecipanti grazie a tale Corso concreto e intenso.

Una intervista con l'autore del Corso ‘A Viso Aperto – La Scienza della Lettura del Volto’ è disponibile on-line all'indirizzo www.accademiadikinesiologia.it/Esthetitaly,_Novembre_2010.htm.

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le persone che incontrano altre persone nel corso della loro vita...

PERCHÈ PARTECIPARE

Per comprendere meglio gli altri ed anche sé stessi.

ARGOMENTI TRATTATI

Il significato dei tratti del volto.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

140 euro

LOCATION

Via Rutilia 22 Milano