Vuoi tuffarti a bomba nell’esperienza di dare e ricevere due sessioni complete di Bars, dopo aver scoperto e applicato gli strumenti potenzianti di Access Consciousness? Vuoi immergerti a volo d’angelo in una esperienza che può portare il cambiamento in meglio che cerchi da tempo nella tua vita?
Come sarebbe fare una scelta completamente nuova, che ti apre alle infinite possibilità di cambiamento?
A chiunque voglia scoprire strumenti pratici e pragmatici per portare più facilità e gioia nella propria vita.
A chiunque veda tutto nero e voglia tornare a godere di una vita a colori.
Si rivolge sia ad operatori del settore, sia a chi non ne sa nulla e vuole muovere i primi passi in un mondo di crescita e ricerca, attraverso il gioco e la facilità di applicazione degli strumenti
Attraverso la lettura del manuale si apprendono una quindicina di strumenti di Access Consciousness, il cui scopo è "rendere le persone consapevoli di ciò di cui sono consapevoli".
Successivamente ci si dedica alla pratica, dando e ricevendo due volte la sessione completa.
E' una classe adatta sia a chi vuole aggiungere uno strumento alla propria professionalità, sia a chi vuole utilizzare solo l'autotrattamento o dedicarsi alle persone più care.
Partecipare significa scegliere di creare più spazio nella propria vita, eliminando i carichi inutili, gli impianti, i giudizi che abbiamo verso noi stessi e, di riflesso, verso gli altri.
Partecipare significa scegliere di aprirsi all'abbondanza del ricevere.
- origini di Access Consciousnee
- strumenti di Access C.
- punti Bars
- sessione completa
- autotrattamento
MATTINA: teoria e visione del video didattico
POMERIGGIO: pratica (si dà e si riceve due volte il trattamento completo)
Il mio primo incontro con le Discipline Bio Naturali è avvenuto grazie ai Fiori di Bach: mi hanno messo in contatto con le mie potenzialità, mi hanno aperto gli occhi su un mondo meraviglioso e, piano piano, mi hanno dato sostegno nel rivoluzionare la mia vita.
Durante gli anni in cui lavoravo come assistente educatrice negli asili nido, infatti, ho poi intrapreso tante altre strade parallele nel mondo delle discipline olistiche, tra cui il percorso che mi ha portato ad essere prima operatrice e poi insegnante di Watsu. Ho sempre amato l'acqua, ho anche insegnato acquaticità e nuoto da 0 a 100 anni, e con questa Arte ho trovato il modo per entrare ancora più in profondità in contatto con le mie ed altrui emozioni. E' stata, ed è tuttora, un'esperienza di grande evoluzione personale.
La passione per il contatto con l'essere umano si è poi ampliata con il percorso triennale di Shiatsu, Tuina, Shui Jia e altre tecniche ad approccio corporeo diretto, che utilizzo nel mio lavoro di counselor olistico: sono tutte frecce nel mio arco tra cui posso scegliere, al fine di accompagnare il cliente che ha voglia di mettersi in gioco, nel suo unico e irripetibile percorso di crescita.
Nel mese di dicembre 2020 ho incontrato uno degli strumenti di Access Consciousness, anche in questo caso come ricevente. Da qui si sono aperte moltissime strade, fino alla scelta di diventare facilitatrice, quindi con la possibilità di poter formare altri operatori o di trasmettere alcuni degli strumenti di Access Consciousness a chiunque voglia dare una svolta alla propria vita.. per passare da "vedere tutto nero" a "ritrovare una vita a colori".
380 € (quota standard in Italia stabilita da Access Consciousness)
via caduti sul lavoro 8 viterbo
Corso di massaggio californiano emozionale
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
MILANO (MI) >
Sessione gratuita di harmony healing
Dal 29 NOVEMBRE 2023 al 30 GIUGNO 2024
MILANO (MI) >
Vacanza benessere e di ricerca interiore thailandia del nord
Dal 22 MARZO 2024 al 31 MARZO 2024
CHIANG MAI (THAILANDIA) >
Primo livello reiki metodo usui
Dal 02 DICEMBRE 2023 al 03 DICEMBRE 2023
FIRENZE (FI) >
Costellazioni familiari di gruppo
17 DICEMBRE 2023
COMO (CO) >