Webinar gratuito online
A tutti
Nel corso del webinar descriverò un metodo per affrontare un cambiamento o un problema che segna una fase della vita, attraverso alcuni archetipi abbastanza comuni.
Il metodo proposto si basa sull'utilizzo degli archetipi del drago, dell'innocente, dell'orfano, del martire, dell'esploratore, del guerriero e del mago, ed è stato ricavato dal lavoro di Carol Pearson e Judith DeLozier, rivisitato da Stephen Gilligan e Robert Dilts.
Nel webinar fornirò una spiegazione del processo, entrando di tanto in tanto nel cuore dell'esercizio con brevi simulazioni.
- per apprendere alcuni aspetti del modo nel quale stiamo affrontando questa fase di difficoltà
- per esplorare le proprie reazioni quando ci mettiamo nei panni di un determinato archetipo, assorbendo il modo nel quale quell'archetipo affronta la situazione
- per comprendere qual'è il percorso archetipico da completare per diventare capaci di affrontare il cambiamento trasformandolo alchemicamente in una opportunità.
Utilizzazione degli archetipi di transizione per affrontare un problema o una situazione
Descrizione della procedura
Caratteristiche degli archetipi di transizione utilizzati
Il viaggio, archetipo dopo archetipo. Primo ciclo
Il viaggio, archetipo dopo archetipo. Secondo ciclo
Ricercatore ed esperto in statistica, formatore e trainer olistico, si occupa da oltre 20 anni di ricerca interiore, di dottrine filosofico-religiose-spirituali di oriente ed occidente, della natura dell'essere umano e il suo rapporto con tutto ciò che lo circonda. Acquisito il titolo di operatore olistico nelle scuole professionali di Erbasacra, ha perfezionato negli ultimi anni lo studio di un approccio olistico integrato per il supporto alla conoscenza di sé stessi e delle proprie autolimitazioni. Docente dell'Accademia Opera. Autore di corsi online e responsabile del blog: viverelavitablog.wordpress.com/ , conduce seminari di tecniche di visualizzazione per il benessere olistico, archetypal branding, customer satisfaction e customer experience, profiling psicologico dei consumatori.
gratuito
via del rubbio 5 Terni
Quantic yoga
Dal 16 GENNAIO 2021 al 31 DICEMBRE 2021
PORTOGRUARO (VE) >
Decodifica biologia riparatrice®
Dal 20 FEBBRAIO 2021 al 14 NOVEMBRE 2021
MILANO (MI) >
Attivazione ottavo chakra-chryst al crown-corona cristallina
13 MARZO 2021
COLLE VAL D'ELSA (SI) >
Biodinamica craniosacrale basata sulla mindfulness
Dal 19 SETTEMBRE 2019 al 01 GIUGNO 2021
MONTE S. PIETRO – S. LORENZO IN COLLINA (BO) (BO) >
Analisi energetica astrologica - corso online
07 MARZO 2021
MILANO (MI) >
La cassetta degli attrezzi della pnl
(Programmazione Neuro Linguistica)
Philip Miller