menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

AFFRONTARE UN PROBLEMA CON GLI ARCHETIPI DI TRANSIZIONE (ONLINE)

OlisticMap - AFFRONTARE UN PROBLEMA CON GLI ARCHETIPI DI TRANSIZIONE (online) thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
AFFRONTARE UN PROBLEMA CON GLI ARCHETIPI DI TRANSIZIONE (online)
    Categoria
Conferenze
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
28-01-2021
    Durata
75'
    Conduttori
Sandro Savoldelli
    Attestati / Crediti
-
    Location
online
    Website della location
    Indirizzo
via del rubbio 5 - Terni (TR)
DESCRIZIONE

Webinar gratuito online

A CHI SI RIVOLGE

A tutti

COSA IMPARI

Nel corso del webinar descriverò un metodo per affrontare un cambiamento o un problema che segna una fase della vita, attraverso alcuni archetipi abbastanza comuni.
Il metodo proposto si basa sull'utilizzo degli archetipi del drago, dell'innocente, dell'orfano, del martire, dell'esploratore, del guerriero e del mago, ed è stato ricavato dal lavoro di Carol Pearson e Judith DeLozier, rivisitato da Stephen Gilligan e Robert Dilts.
Nel webinar fornirò una spiegazione del processo, entrando di tanto in tanto nel cuore dell'esercizio con brevi simulazioni.

PERCHÈ PARTECIPARE

- per apprendere alcuni aspetti del modo nel quale stiamo affrontando questa fase di difficoltà
- per esplorare le proprie reazioni quando ci mettiamo nei panni di un determinato archetipo, assorbendo il modo nel quale quell'archetipo affronta la situazione
- per comprendere qual'è il percorso archetipico da completare per diventare capaci di affrontare il cambiamento trasformandolo alchemicamente in una opportunità.

ARGOMENTI TRATTATI

Utilizzazione degli archetipi di transizione per affrontare un problema o una situazione

PROGRAMMA

Descrizione della procedura
Caratteristiche degli archetipi di transizione utilizzati
Il viaggio, archetipo dopo archetipo. Primo ciclo
Il viaggio, archetipo dopo archetipo. Secondo ciclo

BIOGRAFIA RELATORI

Ricercatore ed esperto in statistica, formatore e trainer olistico, si occupa da oltre 20 anni di ricerca interiore, di dottrine filosofico-religiose-spirituali di oriente ed occidente, della natura dell'essere umano e il suo rapporto con tutto ciò che lo circonda. Acquisito il titolo di operatore olistico nelle scuole professionali di Erbasacra, ha perfezionato negli ultimi anni lo studio di un approccio olistico integrato per il supporto alla conoscenza di sé stessi e delle proprie autolimitazioni. Docente dell'Accademia Opera. Autore di corsi online e responsabile del blog: viverelavitablog.wordpress.com/ , conduce seminari di tecniche di visualizzazione per il benessere olistico, archetypal branding, customer satisfaction e customer experience, profiling psicologico dei consumatori.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

gratuito

LOCATION

via del rubbio 5 Terni