menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

ALCHIMIA SPIRITUALE | CARTE DI RIPROGRAMMAZIONE CELLULARE

OlisticMap - ALCHIMIA SPIRITUALE | Carte di riprogrammazione cellulare thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
ALCHIMIA SPIRITUALE | Carte di riprogrammazione cellulare
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
20-08-2022
    Durata
dalle ore 10:00 alle ore 18:00
    Conduttori
Fabio Mariani & Fabio Guido Pea
    Location
Paradise Home
    Website della location
    Indirizzo
Via Varenna, 139/A - Cantù (CO)
DESCRIZIONE

Durante questo corso di formazione professionale, attraverso una specifica attivazione energetica viene risvegliato l’alchimista che è in te. Imparerai a realizzare e a caricare energeticamente le carte di riprogrammazione cellulare: questi dispositivi sono generatori di frequenze in grado di trasmettere informazioni alle cellule di tutto il corpo umano ed ai singoli organi.

A CHI SI RIVOLGE

Guaritori Spirituali in evoluzione

COSA IMPARI

Il corso, pratico ed esperienziale, ti consente di accedere alle informazioni di base della radiestesia: imparerai ad utilizzare uno strumento preciso ed affidabile per la misurazione delle frequenze. Inoltre durante il corso, ogni partecipante realizzerà le sue prime quattro carte Maestro. Le carte Maestro sono quelle che consentono poi di creare un numero infinito di carte che vibrino della stessa frequenza di cui sono state caricate. Imparerai quindi a creare le carte Maestro necessarie per qualsiasi vibrazione/informazione tu voglia trasferire, ad esempio: l’essenza delle pietre, la vibrazione dei metalli, i principi attivi, la frequenza di un organo sano. Puoi creare protezioni dai campi elettromagnetici oppure consentire alle cellule di vibrare ad una frequenza più armoniosa ed evoluta.; non c’è alcun limite per l’Alchimista.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perchè non si finisce mai d'imparare

ARGOMENTI TRATTATI

Biorisonanza e frequenze di Guarigione

LOCATION

Via Varenna, 139/A Cantù