menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

ALL IS FULL OF LOVE

OlisticMap - All is full of love thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
All is full of love
    Sottotitolo
Workshop di Danza dei 5ritmi con Alex Mackay
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Website
    Data
08-05-2020
    Durata
dalle 20 del 8 MAGGIO alle 17 del 10 MAGGIO
    Conduttori
Alex Mackay
    Location
LA SALLE AVENTINO
    Website della location
    Indirizzo
Via di Santa Prisca 9 - Roma (RM)
DESCRIZIONE

Weekend workshop di danza dei 5Ritmi
livello Heartbeat con Alex Mackay

La classe dell'8 maggio è aperta a tutti.
Il sabato e domenica è livello Heartbeat è necessario avere già esperienza di 5Ritmi.

A CHI SI RIVOLGE

5Ritmi sono una pratica di movimento capace di portare creatività, connessione e comunione.
Pur essendo un processo semplice e divertente, la pratica dei 5Ritmi invita ad esplorazioni profonde e continue, spostando il danzatore oltre i propri limiti.
Ognuno ha un proprio modo di interpretare, danzando, ciascuno dei ritmi: il fluido, lo staccato, il caos, il lirico e la quiete - trovando così accesso a un nuovo senso di libertà che è sorprendente e guaritivo, esilarante e profondamente rigenerante.
Nella danza dei 5Ritmi il corpo è il percorso spirituale.
I 5 Ritmi sono stati dell'essere, si tratta di una mappa che ci può trasportare ovunque vogliamo andare, su tutti i piani di coscienza: fisico, emotivo e intellettuale.
Il movimento è medicina, meditazione e metafora. Insieme agli altri ci togliamo strati di dosso, svelando e lasciando cadere le nostre maschere.
Nel gruppo si crea connessione e senso della comunità e si affinano gli istinti e le intuizioni .

PERCHÈ PARTECIPARE

Attraverso la mappa Heartbeat approfondiamo la pratica dei 5Ritmi, troveremo le forme delle emozioni nella loro essenza mentre si muovono nel momento attraverso di noi e trasformano in vitalità i frammenti rimasti da vecchie emozioni. Prepariamo il campo - il vuoto in cui l'amore prospera.
Il potere dell'amore ha a che fare col permetterci una piena espressione delle emozioni in noi stessi e negli altri, con lo stare con ciascuna di esse; paura, rabbia, tristezza o gioia aumentando la nostra capacità di essere veri e delicati con noi stessi mentre rispondiamo al mistero di un altro essere. Come esseri umani, siamo fatti per essere in grado di sapere cosa un altro sta provando - c'è una parte del sistema nervoso che è in grado di farlo, ma forse ci siamo abituati a non usarla. E' una parte di noi animale e istintiva degna della nostra curiosità e rispetto.

ARGOMENTI TRATTATI

direttamente dall'intelligenza divina.
Ci eserciteremo ad incarnare l'amore e dando valore a tutte le volte in cui riusciamo a dire si all'amore.

BIOGRAFIA RELATORI

Alex Mackay
Danzatrice e artista è nota per il suo insegnamento leggero e profondo, con poche parole scelte con cura ispira un senso di meraviglia e magia, la sua danza è assimilata nel corpo, energetica e creativa. Alex ha conosciuto G. Roth a 22 anni, e su sua indicazione ha iniziato presto ad insegnare. G. Roth aveva come spirito guida il Corvo (Raven) e chiamava Alex "Raven Sister". Vive in Galles e ha dato vita a fiorenti comunità di danzatori in Inghilterra. Insegna a livello internazionale, è certificata per insegnare i livelli Waves, Heartbeat e God Sex and the Body.

LOCATION

Via di Santa Prisca 9 Roma