menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

ANATOMIA DEL SISTEMA ENERGETICO MODULO 2

OlisticMap - Anatomia del Sistema Energetico Modulo 2 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Anatomia del Sistema Energetico Modulo 2
    Sottotitolo
Primo Chakra
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
18-04-2020
    Durata
Sabato ore 14.00-18.30; Domenica ore 10.00-18.30
    Conduttori
Maria Rita Cesetti
    Location
Villa Eur Parco dei Pini
    Website della location
    Indirizzo
Piazzale Marcellino Champagnat, 2 - Roma (RM)
DESCRIZIONE

Sapere che l’organismo umano è un complesso di frequenze elettromagnetiche e non un semplice assemblaggio di materia vivente costituisce la base delle pratiche oloenergetiche. A livello profondo, l’energia è la matrice di tutto.

A CHI SI RIVOLGE

Il percorso formativo è aperto a tutti, sia a coloro che già svolgono o vogliano intraprendere una professione nel campo del benessere dell’individuo visto ed inteso nella sua interezza sia a tutti quelli che vogliono approfondire le conoscenze di se stessi per una pura crescita personale.

COSA IMPARI

Nello specifico si lavorerà partendo dalla comprensione dell’esperienza personale interiore osservando le informazioni e il significato profondo dei Chakra, delle Nadi e dei Corpi Sottili. Questo permetterà di allargare lo sguardo percettivo alla interezza energetica, emozionale, spirituale, mentale e somatica della persona da aiutare.

PERCHÈ PARTECIPARE

Attraverso una approfondita conoscenza della sua anatomia, che verrà percepita e letta come un codice, si possono riconoscere disfunzioni energetiche che indicano utilissime informazioni quali traumi psichici, blocchi, conflitti, tensioni, stress, ansie. Sono flussi di numerose frequenze energetiche in continuo movimento che generano un sistema complesso il quale per funzionare in modo armonico ha bisogno di equilibrio e di un libero fluire. Durante il percorso si parlerà di come una sua alterazione provochi una inefficienza energetica creando una disarmonia di frequenze che potrebbe a lungo termine degenerare in malattia.

ARGOMENTI TRATTATI

- Teoria del primo chakra
- Esercitazioni pratiche di
consapevolezza

PROGRAMMA

Il Percorso ha l’obiettivo di introdurre la persona alla conoscenza del nostro Sistema Energetico per esplorare, esaminare e comprendere le modalità di linguaggio e comunicazione delle intime interazioni che si estendono tra corpo, mente e spirito.

BIOGRAFIA RELATORI

http://www.benessereagape.it/maria-rita-cesetti/

LOCATION

Piazzale Marcellino Champagnat, 2 Roma