menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

ANATOMIA DEL SISTEMA ENERGETICO MODULO 9

OlisticMap - Anatomia del Sistema Energetico Modulo 9	thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Anatomia del Sistema Energetico Modulo 9
    Sottotitolo
Percezioni Sensoriali
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
25-03-2023
    Durata
10.00 - 18.30
    Conduttori
Maria Rita Cesetti
    Location
Roma
    Website della location
    Indirizzo
Viale del Ciclismo 10 - Roma (RM)
DESCRIZIONE

La fisica moderna afferma che non esiste nulla nello spettro del reale che non sia contemporaneamente informazione, materia ed energia. Si tratta di livelli interconnessi: la materia non esiste senza energia, l’energia non prende forma senza informazione, l’informazione determina il comportamento della materia.

A CHI SI RIVOLGE

La materia appresa durante i corsi può diventare una nuova professione per tutti, anche senza una qualifica sanitaria, grazie alla nuova legge nazionale 4/2013 che regolamenta l’applicazione della tecnica craniosacrale da parte di professionisti non ordinistici.

COSA IMPARI

Nello specifico si lavorerà partendo dalla comprensione dell’esperienza personale interiore osservando le informazioni e il significato profondo dei Chakra, delle Nadi e dei Corpi Sottili. Questo permetterà di allargare lo sguardo percettivo alla interezza energetica, emozionale, spirituale, mentale e somatica della persona da aiutare.

PERCHÈ PARTECIPARE

Attraverso una approfondita conoscenza della sua anatomia, che verrà percepita e letta come un codice, si possono riconoscere disfunzioni energetiche che indicano utilissime informazioni quali traumi psichici, blocchi, conflitti, tensioni, stress, ansie. Sono flussi di numerose frequenze energetiche in continuo movimento che generano un sistema complesso il quale per funzionare in modo armonico ha bisogno di equilibrio e di un libero fluire. Durante il percorso si parlerà di come una sua alterazione provochi una inefficienza energetica creando una disarmonia di frequenze che potrebbe a lungo termine degenerare in malattia.

ARGOMENTI TRATTATI

- Corpo Eterico e Astrale
- Approfondimenti ed esercitazioni pratiche di percezione

PROGRAMMA

Il Percorso ha l’obiettivo di introdurre la persona alla conoscenza del nostro Sistema Energetico per esplorare, esaminare e comprendere le modalità di linguaggio e comunicazione delle intime interazioni che si estendono tra corpo, mente e spirito.

BIOGRAFIA RELATORI

http://www.benessereagape.it/maria-rita-cesetti/

LOCATION

Viale del Ciclismo 10 Roma