menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

BAGNO SONORO DI GONG, CAMPANE TIBETANE E SUONI ANCESTRALI

OlisticMap - Bagno sonoro di gong, campane tibetane e suoni ancestrali thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Bagno sonoro di gong, campane tibetane e suoni ancestrali
    Sottotitolo
Rinasci nel suono
    Categoria
Concerti
    Organizzatore
    Telefono
    Data
20-05-2024
    Durata
1:45
    Conduttori
Michele Nunnari
    Location
Via Pasquale De Virgiliis 143, Chieti Scalo(CH)
    Indirizzo
Via Pasquale de virgiliis 143 - Chieti (CH)
DESCRIZIONE

Il gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi strumenti creati dall’uomo, inizialmente utilizzato dagli sciamani per favorire ampliamenti degli Stati di coscienza e per le guarigioni. Si parla di bagno perché si ha la sensazione di essere immersi in un oceano vibrazionale di suoni che danno benessere e pace. Durante un bagno di gong, per effetto del principio di risonanza, si armonizza e si ripristina la naturale frequenza degli organi Interni del corpo umano. Vengono infatti stimolati e riattivati tutti i centri energetici sottili che sono ad essi collegati.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il suono del Gong diventa onda portatrice di coscienza che reca con se informazioni energetiche rigeneranti e sincronizzanti per la dimensione mentale e corporea.
Favorisce uno stato meditativo profondo nel quale possono emergere intuizioni e nuove soluzioni creative, favorisce il dissolversi di blocchi energetici e tensioni fisiche grazie all’inclusione di
Suoni vivi.

ARGOMENTI TRATTATI

Suono vibrazionale

PROGRAMMA

20/05/2024 ore 20:00-21:45

LOCATION

Via Pasquale de virgiliis 143 Chieti