menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

BIODANZA - CORSO SETTIMANALE

OlisticMap - Biodanza - Corso Settimanale thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Biodanza - Corso Settimanale
    Sottotitolo
Mercoledì Sera
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
Alberto Bonazzi
    Telefono
    Website
    Data
21-09-2016
    Durata
8 mesi e mezzo
    Conduttori
Alberto Bonazzi
    Location
Kwoon Kung Fu
    Website della location
    Indirizzo
Via Apelle 8 - Milano (MI)
A CHI SI RIVOLGE

Adulti

COSA IMPARI

Biodanza

PERCHÈ PARTECIPARE

perché è divertente, piacevole e con il tempo il partecipante si alza il livello di autostima, migliora la comunicazione non verbale e la capacità di empatia.
Migliora progressivamente la percezione e accettazione del proprio corpo e delle proprie emozioni trovando una modalità naturale per la loro espressione. Questo aiuta a sciogliere le tensioni croniche, che riducono il livello di salute e la capacità del corpo di reagire agli stimoli dell’ambiente circostante.

ARGOMENTI TRATTATI

Biodanza

PROGRAMMA

http://www.danza.bio/content/programma-anno

BIOGRAFIA RELATORI

Laureato in Matematica con lode, svolge 4 anni di dottorato di ricerca (Ph.D.) negli Stati Uniti, nel campo di Teoria delle Scelte - tesi di dottorato: “modelli matematici per la descrizione di scelte individuali non transitive” - ed è per sette anni docente di Matematica Generale presso l’Università Bocconi.

Oltre che di varie pubblicazioni scientifiche è l’autore di pubblicazioni di divulgazione scientifica per bambini. Ha curato la realizzazione di “Explora”, enciclopedia per ragazzi (cooperazione tra Walt Disney e De Agostini) ed è l’autore, oltre che del numero zero, dei primi dieci volumi dell’enciclopedia stessa. È inoltre l’autore di 5 dei 10 numeri di coda dell’opera “invenzioni e inventori" di De Agostini.

Si forma come insegnante di Biodanza sotto la guida del prof. Toro e dal 1995 Biodanza diviene la sua professione principale.

Nel 2014 ha ricevuto l’incarico di co-dirigere la Scuola di Formazione per Insegnanti di Biodanza della Lombardia.

È specializzato nelle seguenti estensioni di Biodanza: Biodanza Acquatica, Biodanza in Argilla, Biodanza e Riabilitazione della Sessualità (Biodanza in Massaggio Sensuale), Biodanza per Bambini, L’Albero dei Desideri, Progetto Minotauro, Biodanza e il Sentiero Sacro dei Nativi Americani.

LOCATION

Via Apelle 8 Milano