menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

BODY, HEART AND SOUL

OlisticMap - Body, Heart and Soul thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Body, Heart and Soul
    Sottotitolo
5/11/22 Confini Sani
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
dalle 11 alle 19
    Location
Spazio Il sole
    Website della location
    Indirizzo
Via Latina 120 - Roma (RM)
A CHI SI RIVOLGE

Non sono richieste precedenti esperienze
I workshops sono destinati ad un piccolo gruppo
E' necessaria la prenotazione previo colloquio telefonico al 3401587793

COSA IMPARI

5 novembre - Confini Sani
La giusta distanza
Ognuno di noi ha la propria percezione di quanto è troppo e di quanto è troppo poco nell'incontro con l'altro. Al desiderio di vicinanza all'altro segue la necessità di ritrovare sè stessi, ed è un ritmo totalmente unico e diverso per ognuno di noi.
Qual'è per me è la misura giusta della fusione ? e di ogni separazione ?
Al di là dell'ideale romantico come posso rimanere me stesso, me stessa ?
Come posso creare un incontro tra due individui ? evitando di con- fondermi con l'altro/a ?Possiamo imparare a permetterci il nostro spazio senza interpretarlo come un problema, consapevoli che il momento per l'intimità tornerà? Ad abbandonarci all'altro profondamente senza giudicarlo come dipendenza ? Quando comprendiamo le nostre dinamiche e spazi, la nostra capacità di fonderci e di separarci, migliora approfondendo le gioie dell'intimità e della solitudine.

PERCHÈ PARTECIPARE

Body Heart and Soul è un ciclo di incontri dedicato al risveglio: psico-fisico, energetico, di consapevolezza, relazionale, spirituale.

ARGOMENTI TRATTATI

Attraverso il Tantra puoi andare al di là dell'ideale romantico e dei condizionamenti sulla sessualità e i ruoli di genere per scoprire un approccio più consapevole alla sessualità, sperimentando nuovi metodi di presenza, risveglio energetico, comunicazione, confini, consenso, le chiavi del piacere ( consapevolezza, movimento, respiro e suono) principio maschile e femminile.
La giornata dell'8 Ottobre è dedicata al risveglio dei Sensi.

PROGRAMMA

8 ottobre
5 novembre
3 dicembre
4 marzo
1 aprile
13 maggio
10 giugno

BIOGRAFIA RELATORI

Jyoti de Gregorio
Con Osho dal 1999, operatrice olistica e counselor della Relazione d'aiuto individuale e di coppia ad approccio tantrico. Operatrice Reiki e di Guarigione dei Corpi Sottili, della Terapia Meditativa Osho No Mind, delle Meditazioni Attive di Osho e delle Meditazioni Essential Life. Pratica con passione dal 2007 i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui organizza i corsi a Roma. Guidata dalla passione per il movimento, il riequilibrio bioenergetico, le energie sottili, la spiritualità e il counseling, nell'insegnamento e nelle sessioni coniuga e alterna momenti di esercizio alla consapevolezza e strumenti di crescita e evoluzione spirituale.

LOCATION

Via Latina 120 Roma