menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CAMBIARE LA PROPRIA REALTÀ AL LAVORO

OlisticMap - Cambiare la Propria Realtà al Lavoro thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Cambiare la Propria Realtà al Lavoro
    Sottotitolo
5 Passi per Migliorare le Relazioni
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
17-10-2020
    Durata
CINQUE INCONTRI - IL SABATO MATTINA CON CADENZA QUINDICINALE A PARTIRE DAL 17 OTTOBRE, dalle 9:30 alle 12:00
    Conduttori
Valeria Milan - Loretta Claudia Guglielmi
    Location
Centro Iod - Innovazione Olistica e sua Divulgazione
    Website della location
    Indirizzo
Contrà Santa Barbara, 6 - Vicenza (VI)
DESCRIZIONE

Esiste un modo per passare dal sopravvivere al vivere anche nei luoghi di lavoro ostili e difficili, quelli in cui le relazioni con il capo, i colleghi o entrambi non sono delle migliori.
Esiste un modo per rendere queste situazioni più leggere e facili, meno stressanti, e cambiare la propria realtà anche quando non puoi cambiare lavoro. Questo modo non consiste nel cambiare gli altri, né nel rispondere a tono o trovare vendetta.
E anche le tecniche di comunicazione efficace possono aiutare fino ad un certo punto, se manca una base di comprensione che davvero pochi ci insegnano oggi.
Noi, Valeria e Loretta, lo abbiamo sperimentato entrambe in passato, ognuna nella sua vita. Dapprima con titubanza, poi con sorpresa crescente e infine con fiducia e risultati che non avremmo mai pensato possibili. Ecco qual è per noi il vero segreto: comprendere che l'unica cosa che puoi cambiare... è il tuo punto di vista su persone e situazioni.

A CHI SI RIVOLGE

Dedicato a tutti i lavoratori stressati, provati, che desiderano per se stessi qualcosa di migliore

PERCHÈ PARTECIPARE

Perché noi amiamo la teoria, ma mai quanto amiamo la pratica: abbiamo testato di persona nei nostri lavori precedenti il cambio di prospettiva e le metodologie che proporremo in questi cinque incontri intensivi, e condivideremo con voi come mettere tutto ciò in pratica nel quotidiano.

ARGOMENTI TRATTATI

QUALI CINQUE PASSI?

- In un ciclo di 5 incontri dal vivo, ti forniremo strumenti pratici e funzionali per gestire in modo differente le tue relazioni al lavoro - e anche nella vita privata -.

- Ti guideremo a comprendere come funzioniamo e perché ciascuno reagisce agli eventi, o entra in relazione con gli altri in modalità così differente.

- Imparerai anche come è possibile gestire e diminuire le fonti di stress al lavoro, applicando delle metodiche semplici ma molto efficaci sia per il rilassamento, sia per la gestione emotiva.

- In un clima protetto e non giudicante, potrai fare esperienza diretta di come cambia il tuo sentire interiore applicando quanto apprenderai.

- Alla fine del percorso avrai a disposizione un incontro di follow up individuale con una delle professioniste, per poterti confrontare in modo più approfondito e riservato su una tematica di tua scelta o per condividere la tua esperienza.

BIOGRAFIA RELATORI

*Sono Valeria Milan e mi occupo di Crescita Personale,Counseling, Breathwork, pratiche di Meditazione e riequilibrio.
Aiuto le persone che desiderano conoscersi meglio o che attraversano fasi di cambiamento nella vita a superarlo più agilmente.
Promuovo lo sviluppo di risorse interiori e talenti, sostengo l’abilità di gestire in modo adeguato le emozioni liberando quelle pesanti mediante il Riequilibrio Energetico, le tecniche di Respiro e di Auto-ascolto.
*Sono Loretta Guglielmi, e fino al 2016 mi sono occupata di Marketing d'Impresa, ma anche di studiare con interesse continuo l'energia sottile in cui siamo immersi. E' una contraddizione? Non per me, sono una che ha sempre cercato la strada per mettere d'accordo la propria acuta razionalità con quel certo sentire che va oltre, altrettanto presente.
Dopo tanto viaggiare ho scelto di abbracciare una nuova professione nel mondo olistico, per condividere ciò che ho appreso finora e che continuo ad apprendere, per essere d'aiuto.
Con un approccio concreto, al contempo razionale e spirituale, che definisce il mio modo di lavorare anche come pranopratico. E con un focus specifico nella gestione dello stress: perché gran parte del nostro stress dipende dalle nostre ferite interiori, dalle nostre percezioni. Lavorare sullo stress per me coincide, di fatto, con il lavorare su di sé, con l'intraprendere la propria strada di crescita personale e spirituale.
Fondatrici del progetto Umano VaLore team Building indoor e Benessere aziendale
Professioniste disciplinate ai sensi della legge 4/2013

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

290 Euro da versare interamente prima dell'inizio del percorso

LOCATION

Contrà Santa Barbara, 6 Vicenza