menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CAPODANNO DETOX VEGANIC 2019

OlisticMap - CAPODANNO DETOX VEGANIC 2019 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
CAPODANNO DETOX VEGANIC 2019
    Sottotitolo
Settimana di Rigenerazione Fisica e Mentale con il Dott. Michele Riefoli
    Categoria
Ritiri
    Organizzatore
Studio Riefoli e Associazione Ottavo Senso
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
28-12-2019
    Durata
7 giorni
    Conduttori
Dott. Michel Riefoli
    Location
Hotel Continental, Pesaro. Direttamente sul mare
    Website della location
    Indirizzo
Via Trieste 70 - Pesaro (PU)
DESCRIZIONE

Sono aperte le iscrizioni al nostro CAPODANNO DETOX VEGANIC con il Metodo Veganic e il Dott. Michele Riefoli, Nutrizionista, Chinesiologo-Posturologo che da oltre 30 anni si dedica alla ricerca nell'ambito del benessere, della buona salute psico-fisica, della spiritualità, della consapevolezza e delle meccaniche mentali. Autore di due best seller, "Mangiar Sano e Naturale" e "Il Rapporto Mente-Cibo", Presidente dell'Associazione Ottavo Senso - Consapevolezza del Benessere, membro del direttivo del Conacreis e di AssoVegan, tiene corsi e conferenze in tutta Italia.

Il Dott. Riefoli con il suo Staff e l'Associazione Ottavo Senso organizzano da anni il Capodanno Detox Veganic che, a detta dei partecipanti, ti cambia in meglio la vita!

Infatti molte persone ci seguono da anni, sia in estate che in inverno, nei Detox Veganic, beneficiando degli innumerevoli vantaggi che portano questi percorsi a Corpo, Mente e Spirito.

Lo stage è riservato ai soci di Ottavo Senso e si svolgerà presso l'Hotel Continental di Pesaro da sabato 28 dicembre 2019 a sabato 4 gennaio 2020.

PERCHÉ FARE UNA SETTIMANA DETOX VEGANIC?

PER STARE BENE!
Questo stage è un modo veloce, sicuro ed efficace per depurare l’organismo, alcalinizzarlo e rigenerarlo. E’ certamente l’occasione per concedersi una bellissima esperienza di vita da ripetere più volte, se possibile, nell’arco dell’anno.

Non è necessario essere in sovrappeso per scegliere di fare un Detox Veganic, tutti ne abbiamo bisogno per depurarci dallo stress e dalle conseguenze di un'alimentazione non sempre corretta. Inoltre non dimentichiamo gli inquinanti ambientali, le radiazioni, l’abuso di farmaci e l’utilizzo di prodotti cosmetici e per l’igiene personale.

Mangiando sano e naturale con il Sistema Veganic aiuterai le cellule del tuo organismo, eliminando acidità, tossine e radicali liberi! L’acidità è causata oltre che da un’alimentazione scorretta, nemico numero 1, anche dalla sedentarietà, nemico numero 1-bis della salute e del benessere. Durante il Detox Veganic potrai provare il piacere di fare movimento con attività ed esercizi mirati e guidati da professionisti del settore.

La settimana Detox Veganic coniuga i vantaggi della disintossicazione con quelli dell’educazione alimentare e fisica. Si sperimenterà un nuovo senso di benessere e di leggerezza, e chi ne avrà bisogno vedrà il proprio corpo asciugarsi e snellirsi visibilmente, senza fare nessun sacrificio.

Richiedi subito maggiori informazioni e il programma scrivendoci o telefonandoci entro il 15 novembre!

I POSTI SONO LIMITATI.

Per le PRIME 15 PERSONE CHE SI ISCRIVONO entro il 31 ottobre, compreso nel prezzo ci sarà in omaggio l'utilizzo della camera singola.

Email: info.ottavosenso@gmail.com

Tel. 338 6681089

www.veganic.it
www.ottavosenso.org
www.masterveganic.com

A CHI SI RIVOLGE

Adulti di ogni età che vogliano intraprendere un percorso di depurazione fisica e mentale e di crescita personale attraverso:
- Percorso di Detox alimentare con il Metodo Veganic
- Percorso di attività fisica con Camminate Allenanti Terapeutiche in riva al mare, Educazione Posturale, EcoYoga
- Percorso di conspevolezza sulle meccaniche mentali in special modo riferite al rapporto mente-cibo
- Percorso di ricerca spirituale
- Buone relazioni in un clima amichevole e di accoglienza

COSA IMPARI

Impari a:
- Mangiare in modo sano e naturale a base vegetale con il Sistema Veganic
- Resettare i campanelli di allarme legati all'alimentazione e non solo
- Conoscere le meccaniche mentali del rapporto mente-cibo e più in senso lato negli altri campi della vita
- Fare attività fisica allenante, ma senza forzature, nel rispetto della tua fisicità e delle tue possibilità
- Respirare correttamente per rilassarti e rienergizzarti
- Prenderti cura di te realmente, non solo nella teoria ma soprattutto nella pratica quotidiana con consigli alimentari e pratiche di consapevolezza e motorie da fare anche a casa
- Stringere buone, sane e costruttive relazioni a partire da te stesso e con gli altri
- Fare pace con te stesso

PERCHÈ PARTECIPARE

Per imparare a prenderti cura concretamente di te stesso e anche delle persone a te vicine.
Per contribuire a creare un mondo di reale ecologia che parta dal rispetto di sè per arrivare al rispetto di ogni forma di vita, iniziando da ciò che scegli di mettere nel piatto e nel tuo corpo, cibi, pensieri, parole e azioni.
Perchè è anche divertente e ci saranno molti momenti di relax tra sorrisi e attività rigeneranti.

ARGOMENTI TRATTATI

Alimentazione, Detox, Meccaniche mentali, Rapporto mente-cibo, Attività fisica, Educazione Posturale, EcoYoga, Spiritualità

PROGRAMMA

Richiedi il programma dettagliato contattandoci a:

Email: info.ottavosenso@gmail.com

Tel. 338 6681089

BIOGRAFIA RELATORI

Direttore e Conduttore: Dr. Michele Riefoli, Dottore in Scienze della Nutrizione Umana, Dottore in Scienze Motorie, Chinesiologo-Posturologo, Ideatore del Metodo Ecologia dell’Organismo ® di educazione alla salute naturale, esperto di alimentazione naturale a base vegetale e membro di diversi comitati scientifici di associazioni vegane e vegetariane). Autore di due best seller, "Mangiar Sano e Naturale" e "Il Rapporto Mente-Cibo", Presidente dell'Associazione Ottavo Senso - Consapevolezza del Benessere, membro del direttivo del Conacreis e di AssoVegan, tiene corsi e conferenze in tutta Italia.

Responsabile Sanitario: Dott. Donatella Pezzimenti, Medico Chirurgo con specializzazione in Gastroenterologia, Nutrizionista Veganic

Organizzazione: Dott.ssa Antonella Soda, Avvocato.

Organizzazione e Staff Tecnico: Dott.ssa Melissa Mattiussi, DanzaMovimentoTerapeuta, Educatrice Alimentare Veganic, Giornalista, Scrittrice.

Staff Tecnico: Dott. Luca Mongiardini, Chinesiologo, Educatore posturale, Master in Nutrizione di 1° Livello, Master Veganic.

Staff di Cucina: Squadra di Chef formati col Sistema Veganic,
Patrizia Galante, Lorella Statzu, Teresa Romanello, Gianni Forte.

LOCATION

Via Trieste 70 Pesaro