menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CARE© CERCARE, ASCOLTARE, RICORDARE, ESSERE - CORSO IN AULA

OlisticMap - CARE© Cercare, Ascoltare, Ricordare, Essere - Corso in Aula thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
CARE© Cercare, Ascoltare, Ricordare, Essere - Corso in Aula
    Sottotitolo
Corso in Aula
    Categoria
Corsi di formazione
    Telefono
    Website
    Data
24-10-2020
    Durata
16 ore di formazione suddivise in 2 incontri in aula
    Conduttori
Chiara Comani
    Attestati / Crediti
Attestato e crediti formativi
    Location
Olistudio
    Website della location
    Indirizzo
Via Frua 8 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Ognuno di noi viene da molto lontano, nello Spazio, nel Tempo, nello Spirito. I nostri Antenati, siano essi Spirituali o di Sangue, in qualche modo ci abitano e sono parte di questa dimensione lontana. Ma anche il nostro passato prossimo di bambini è ormai lontano… o meglio, ci siamo allontanati noi.

A CHI SI RIVOLGE

La pratica sciamanica può essere parte integrante di percorsi di ricerca personale, spirituale, per chi sia in cerca di guida, risposte, armonia con il proprio sé e con il mondo. Basata su principi animistici, la pratica sciamanica permette un’ampia comprensione della nostra sfera spirituale più profonda, del nostro ruolo all’interno della più grande struttura della Vita, dei nostri legami famigliari, ancestrali e non.

PERCHÈ PARTECIPARE

La pratica sciamanica ha, come detto altrove, una componente di servizio verso gli altri, ma richiede prima di tutto, come ogni percorso spirituale e personale, un lavoro su sé stessi. Osservazione, riconoscimento, comprensione, pulizia, riordino, amore, integrazione. L’acronimo C.A.R.E. (Cercare, Ascoltare, Ricordare, Essere) intende veicolare proprio questo significato, rivolto a sé stessi, in un percorso che si snoda attraverso i passaggi del cercare, ascoltare, ricordare ed infine Essere.

ARGOMENTI TRATTATI

Durante questo corso andremo alla ricerca di noi stessi, scavando in profondità, guardandoci dentro tanto con i nostri occhi che attraverso gli occhi del Tempo, di chi ci conosce (o ci conosceva) molto da vicino, per ritrovare i tasselli dispersi, dimenticati, sepolti, di ciò che siamo veramente. Cercheremo di identificare i nostri blocchi e le limitazioni che ci trattengono, per eliminarli.

Si andrà alla ricerca di elementi che, reinseriti nella nostra vita, metabolizzati e fatti propri, ci permetteranno di Ricordare ed infine ci riporteranno a Casa.

PROGRAMMA

✅ Consulta il programma sul sito
https://www.accademiamedicinavibrazionale.com/care.html

BIOGRAFIA RELATORI

https://www.accademiamedicinavibrazionale.com/chiara-comani.html

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

QUOTA DI ISCRIZIONE
Formula Early Bird:
200€ (per le iscrizioni pervenute entro il 22 Settembre 2020)
230€ (per le iscrizioni pervenute successivamente)

LOCATION

Via Frua 8 Milano