menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

"CHI AIUTA CHI AIUTA? "

OlisticMap - thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
"Chi aiuta chi aiuta? "
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
Mario Alvaro Angelini
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
10-03-2017
    Durata
due giorni
    Conduttori
Dott.ssa Iole Calvigioni e Rebirther Mario Angelini
    Location
B&B " La collina di Peppino "
    Website della location
    Indirizzo
SP 19 km 16.800, 67059 - Trasacco (AQ)
DESCRIZIONE

Seminario di Rebirthing ad Approccio Transpersonale

A CHI SI RIVOLGE

Il seminario si rivolge a chiunque abbia voglia di sperimentare un maggiore benessere guardando più profondamente dentro di sè.
Particolarmente indicato per chi soffre di attacchi di panico, depressione, ansia, stress.

PERCHÈ PARTECIPARE

Tecnica esperienziale, in grado di far sperimentare nuove possibilità di comprendere il proprio mondo interiore. Efficace ed elettiva per gli attacchi di panico e non solo.

ARGOMENTI TRATTATI

"Emozioni, Pensieri e Realtà."

PROGRAMMA

Arrivo e accoglienza il venerdi pomeriggio - sabato ore 9.30 introduzione della Dott.ssa Iole Calvigioni e del rebirther Mario Angelini - ore 10.30 /13.30 esperienza del Rebirthing- Pranzo - ore 16 sharing.
Domenica si anticipa tutto per poter finire prima del pranzo

BIOGRAFIA RELATORI

Angelini Mario Alvaro (nato ad Avezzano il 21/1/1956 ) ha conseguito la maturità classica nel 1975, ha frequentato tre anni di medicina presso la Sapienza di ROMA interrompendo gli studi.
Ha sempre frequentato lo sport; da ragazzo fino ai 35 anni ha praticato Judo, e al termine dell'attività agonistica anche hata Yoga.
Nell'equitazione ha ottenuto l'autorizzazione a montare di 1° grado partecipando a gare locali,regionali e internazionali con il fidato amico Horatio.
Inoltre dopo aver conseguito il diploma di operatore ippoterapico (riabilitazione per mezzo del cavallo di disabili ) per circa 4 anni ha operato nell'Ippoterapia.
Approfondendo sempre di più l'aspetto culturale e filosofico dello Yoga (ormai sono circa 20 anni) ha conosciuto l'opera di SRI Aurobindo e Mère diventandone un buon conoscitore e sadaka.
Da 10 anni pratica il Rebirthing. .
Ha frequentato per 4 anni (2003/2007) il corso di formazione ARAT presso la scuola di Rebirthers ad approccio transpersonale del Dott. Filippo Falzoni G. conseguendo l'abilitazione a praticare.

Iole Calvigioni
49 anni. Prima seduta di Rebirthing nel luglio del '96. Ho provato tanto freddo e ho pianto molto ma il senso di pace e armonia interiore sperimentato alla fine della seduta mi hanno convinta a continuare nella pratica del rebirthing.
L'importanza della tecnica, per me, è data dalla possibilità di affidarsi completamente al proprio respiro per ritrovare dentro di sé il senso della vita e la via per una serena felicità.
Sono anche Assistente Sociale in un SER.T (Servizio Tossicodipendenze) da oltre vent'anni e laureata in Psicologia. Ho terminato il corso didattico nel 1999 e ho continuato a frequentare i corsi di Asti fino ad aprile del 2011. Sono stata membro del consiglio direttivo dell'A.R.A.T dal 2004 al 2010. Vivo a Capranica (VT)

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Pernottamenti in B&B con colazione, pranzo e cena- € 220.00

LOCATION

SP 19 km 16.800, 67059 Trasacco