menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CHIARISSIMA 2021 - RIPARTIAMO!

OlisticMap - CHIARISSIMA 2021 - RIPARTIAMO! thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
CHIARISSIMA 2021 - RIPARTIAMO!
    Sottotitolo
Festival del Ben-Essere, dell'Ambiente e della Società
    Categoria
Fiere & Festival
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
25-09-2021
    Durata
dalle 9.00 alle 20.00
    Location
Villa Mazzotti, Chiari (BS)
    Indirizzo
Viale Giuseppe Mazzini, 39 - Chiari (BS)
DESCRIZIONE

Chiarissima si occupa principalmente del Ben-Essere a 360° della persona ed è per questo che il festival si compone di tre sezioni: Ben-essere, ambiente, società. Durante l’evento si potrà partecipare gratuitamente e senza prenotazione alle free class di yoga, tai chi, karate e di meditazione. Ci saranno espositori del settore olistico e un’area food. Ad arricchire il Festival, la giornata di sabato sarà chiusa da un concerto e la domenica si potrà assistere ad un’opera teatrale.

A CHI SI RIVOLGE

Il Festival è aperto a tutti ad ingresso gratuito.

PERCHÈ PARTECIPARE

Partecipare al Festival è un'esperienza unica che ti avvicina alle discipline olistiche e sensibilizza su tematiche attuali come la sostenibilità e le migrazioni.

ARGOMENTI TRATTATI

• La promozione delle discipline olistiche tornerà a essere il tema trainante con la proposta di tante feeclass di Yoga, Taijiquan, Biodanza, Cerchi sciamanici e tanto altro. Tutto rigorosamente ad ingresso libero e gratuito
• La riproposizione del tema dell’immigrazione, l’accoglienza l’integrazione e l’inclusione dei profughi e dei migranti, per continuare a informare e sensibilizzare le persone e soprattutto i giovani riguardo ai cambiamenti epocali che stanno
interessando il pianeta . Anche per la prossima edizione verrà coinvolta l’Associazione Weare che porterà relatori e contenuti legati al tema. Un’argomento che vogliamo aggiungere quest’anno è la relazione tra cambiamenti climatici e aumento delle migrazioni.
• La continuazione, ulteriormente arricchita di contenuti, del “Laboratorio per la terra”: incontro con vari relatori, scambio di idee e costruzione di progetti comuni per un nuovo patto – concreto, sostenibile e sociale – tra l’uomo e la terra.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Ingresso Gratuito

LOCATION

Viale Giuseppe Mazzini, 39 Chiari