menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

INTERNATIONAL YOGA DAY

OlisticMap -  INTERNATIONAL YOGA DAY thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
INTERNATIONAL YOGA DAY
    Sottotitolo
Pratica della Condivisione con Yoga Collective
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Data
21-06-2017
    Durata
2h
    Conduttori
con Marisa Consolo, Daniela Lanza, Anna Inferrera, Elisabetta Salerio, Gabriele Gattini, Maurizio Morelli e arpa di Michela Chiarelli
    Location
City ZEN
    Website della location
    Indirizzo
via San Francesco D'Assisi 15 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

International Yoga Day
Pratica della Condivisione con Yoga Collective
Mercoledì 21 giugno
19-21 City ZEN
con Marisa Consolo, Daniela Lanza, Anna Inferrera, Elisabetta Salerio, Gabriele Gattini, Maurizio Morelli e arpa di Michela Chiarelli

La pratica è a offerta libera
Le donazioni saranno interamente devolute alla Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus

Una pratica veramente speciale che unisce diverse tradizioni yoga, condotta dai grandi insegnanti di Yoga Collective. La lezione sarà arricchita da una lettura ispirazionale dell’attore e yogi Gabriele Gattini e accompagnamento all’arpa di Michela Chiarelli. L’International Yoga Day, nasce con l’obbiettivo di celebrare lo Yoga e la sua molteplicità, per condividere con il pianeta il dono dello yoga portato dall’India. Le parole di Maurizio Morelli: “lo Yoga è di tutti, lo Yoga è per tutti, viene da un luogo speciale, ma è a disposizione di ogni essere umano animato da sincera aspirazione al miglioramento, alla conoscenza e all’espansione della coscienza, all’autentica realizzazione spirituale”. L’evento si concluderà con la declamazione collettiva del Pranava Mantra, l’Om, in simultanea con varie scuole in tutto il mondo.

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2017. Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Yoga Collective Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel maggio 2015 dalla volontà e dalla collaborazione di un gruppo di insegnanti, Yoga Collective promuove la cultura yoga cercando di definire, qualificare e valorizzare la moderna figura dell’insegnante attraverso la collaborazione di tutti gli associati. Condividiamo valori fondamentali quali l'apertura al nuovo, l’amore per il prossimo, la fiducia nella collaborazione e nella sinergia tra le persone. Yoga Collective offre un supporto concreto a ogni associato per promuovere la propria pratica e il proprio insegnamento.

A CHI SI RIVOLGE

tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

per celebrare l’unicità e molteplicità dello Yoga

ARGOMENTI TRATTATI

ciò che significa yoga: unione

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

offerta libera, i fondi raccolti andranno per intero alla Fondazione Rava.

LOCATION

via San Francesco D'Assisi 15 Milano