menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CLASSI DI TENSEGRITY® CLEARGREEN

OlisticMap - Classi di Tensegrity® Cleargreen thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Classi di Tensegrity® Cleargreen
    Sottotitolo
Ripulire i nostri legami – Madre e Padre - Prima Parte: Madre
    Categoria
Corsi
    Telefono
    Website
    Data
14-05-2017
    Durata
Quattro incontri di due ore
    Conduttori
Andrea Delsin - Facilitatore di Tensegrity®.
    Location
Centro Yogarte
    Indirizzo
Via Albertinelli, 6 - 20148 (MI)
DESCRIZIONE

Madre, dal latino Mater, è colei che manifesta la vita, e Pater è colui che ne sostiene le fondamenta. Insieme essi sono i nostri ‘autori’ in questo mondo, ed agiscono in noi come le nostre principali figure di autorità.
Se restiamo in disaccordo con i nostri “genitori”, restiamo bambini, restiamo dipendenti perché saremo in disaccordo con ogni figura dominante che incontriamo.
Se invece riuscissimo a guardare al di là delle nostre aspettative, aldilà di ciò che ci aspettiamo che siano le nostre madri e i nostri padri ideali, e smettendo di guardare soltanto ai loro successi e ai loro fallimenti, potremmo iniziare a vederli per quello che realmente sono: esseri umani, che hanno fatto del loro meglio per raggiungere una piena consapevolezza, proprio come facciamo anche noi. Solo allora saremo in grado di accogliere la loro impronta nelle nostre vite con gratitudine.

Questo è il viaggio interiore che ogni veggente compie, e questa Serie di quattro Lezioni ci darà la base per quest’esplorazione.

Le classi si terranno Domenica 14 – 21 – 28 maggio – 11 giugno 2017 , dalle ore 17 alle ore 19.

Queste Lezioni sono offerte da Cleargreen Inc. in collaborazione con i Facilitatori e dai Facilitatori in formazione di Tensegrity® nei Gruppi di Pratica di tutto il mondo.

A CHI SI RIVOLGE

Praticanti esperti e principianti.
Si raccomanda di:
• Indossare abiti comodi e scarpe da ginnastica.
• Portare carta e penna (o il vostro diario di “navigazione”), se lo si desidera il proprio materassino (il centro dispone comunque di materassini, coperte e cuscini).

NOTA IMPORTANTE: alcuni “Passi Magici” comportano dei movimenti che coinvolgono tutto il corpo. Segnalare prima della pratica se ci sono impedimenti, disfunzioni o parti del corpo dolorose e soggette a qualsiasi forma di terapia.

COSA IMPARI

Essere uno sciamano significa “andare alla sorgente”.
Una volta che noi accettiamo la nostra sorgente biologica,
le nostre madri e i nostri padri, la libertà della percezione si apre…
– Carlos Castaneda

PERCHÈ PARTECIPARE

In queste Lezioni esperienziali:
• vedremo chi tra i nostri antenati si comportava come nostra madre e nostro padre;
• seguiremo una meditazione guidata percorrendo la vita adulta e l’infanzia di ciascun genitore, cercando di capire chi sono veramente al di là del loro ruolo di genitore, ciò che sono riusciti a realizzare e a sognare, ed il lignaggio al quale loro e noi apparteniamo;
• scriveremo lettere di gratitudine;
• cambieremo il nostro punto di vista su noi stessi e ci chiederemo: “Cosa abbiamo fatto noi? E come ci siamo comportati noi nel ruolo di madre o padre nella nostra vita?

In ultima istanza, dovremmo renderci conto che le nostre madri e i nostri padri sono dentro di noi, e che è una nostra scelta quella di vivere in armonia con loro oppure no.

ARGOMENTI TRATTATI

In questa Prima Serie di 4 Lezioni ci focalizzeremo sulla nostra relazione con nostra Madre, o con chi ne ha fatto le veci – e praticheremo i Passi Magici della “Serie dell’Utero”, presenti nel libro di Tensegrità ( Carlos Castaneda - Tensegrità , I sette movimenti magici degli sciamani dell'antico Messico)

BIOGRAFIA RELATORI

Andrea Delsin è un Facilitatore di Tensegrity® che vive a Milano. E’ nato e cresciuto in Italia ma è vissuto anche negli Stati Uniti, in Francia ed in Germania. E’ stato tra i fondatori del Gruppo di Pratica di Tensegrità di Milano nel 1998.
All’ età di 27 anni scopre i libri del Nagual Carlos Castaneda e si tratta di un vero e proprio ‘incontro’… da allora il contenuto di quei libri riecheggia in ogni azione della sua vita. Ha focalizzato la sua ricerca soprattutto su ciò che va oltre la percezione umana nelle differenti culture. E’ un ricercatore, la sua predilezione è la Neurologia. Ha praticato e pratica ancora la boxe.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

• La partecipazione ad ogni Lezione (Classe) richiede un contributo di 20.00 Euro. Il pagamento può essere fatto all’inizio di ogni lezione.
• Il contributo richiesto per le Classi include la quota richiesta da Cleargreen ad ogni partecipante per il loro supporto e collaborazione.
• Per iscriversi è necessario inviare una mail a delsin@live.it con nome cognome e numero di telefono

LOCATION

Via Albertinelli, 6 20148