menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CONOSCI CHI SEI? LABORATORI ENERGETICI ESPERIENZIALI

OlisticMap - Conosci chi sei? Laboratori energetici esperienziali thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Conosci chi sei? Laboratori energetici esperienziali
    Sottotitolo
Percorso di conoscenza di se stessi in 3 tappe
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
24-03-2024
    Durata
Percorso in 3 incontri: 24 marzo - 7 aprile - 21 aprile > Orari: 14.40 -17.00
    Conduttori
Carlo Intiso
    Attestati / Crediti
Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione
    Location
Natura Sanat
    Website della location
    Indirizzo
Via Magenta 9 - Busto Arsizio (VA)
A CHI SI RIVOLGE

Si rivolge a tutti coloro che desiderano capire realmente chi sono, a riconoscere i propri talenti e a dare valore agli strumenti a propria disposizione, ma che spesso non sanno come usare, imparando a conoscere se stessi, i propri sogni e i propri desideri.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per imparare a rispondere con esercizi pratici alle domande:
➡ Conosci ciò che ti circonda?
➡ Quanto conosci di ciò che desideri?
➡ Conosci i tuoi sogni e i tuoi progetti?

Spesso non sappiamo dare una risposta a quanto sopra per un motivo semplicissimo: non conosciamo noi stessi e non diamo importanza alle nostre capacità. Domandiamoci quindi:

Chi sono?

ARGOMENTI TRATTATI

1. Specchio – Guarda chi sei, mettendo in risalto i tuoi sensi
2. Interesse e Desiderio – Conoscenza delle tue capacità
3. Azione – Finalmente un tuo progetto, un tuo stile

PROGRAMMA

Percorso in 3 incontri:
- 24 marzo
- 7 aprile
- 21 aprile

Orari:
14.40 Benvenuto
15.00 Inizio del laboratorio
17.00 Termine del laboratorio

BIOGRAFIA RELATORI

Carlo Intiso nasce a Genova il 6 marzo 1960. A 17 anni quasi per gioco scopre, grazie ad amici operanti nel settore, di avere un “dono” nelle mani: gli dicono “sei un pranoterapeuta”. Carlo rifiuta per molto tempo l’etichetta di pranoterapeuta, in quanto associato al “dono” e simbolo di diversità, lui infatti sostiene che questo “dono” è parte di ogni essere umano. Ma quell’episodio e quello che gli era stato detto, gli permise di dare una spiegazione al perché in tutti quegli anni fossero accadute e continuassero ad accadere cose “atipiche” nella sua vita di tutti i giorni.

Da quell’episodio nacque ovviamente una curiosità, un’esplorazione, uno studio e una ricerca di cosa fosse il prana e l’energia in generale, mettendo a confronto gli strumenti della scienza con quelli della natura.

Grazie anche al sacerdote pranoterapeuta dell’ospedale dove da piccolo ha trascorso 5 anni della sua vita per una gonilite tubercolare, del tutto guarita e riassorbita dopo un importante viaggio, inizia un percorso di studi a pochi accessibile, grazie al quale esplora ogni forma di energia a 360°, includendo anche la conoscenza di tutte le fonti energetiche all’uomo conosciute e sconosciute. Il suo percorso che ormai dura da oltre 40 anni, è un continuo studio e approfondimento di ogni tipo di energia esistente anche in natura (minerale, vegetale, animale…).

Il tempo passa e Carlo si rende conto che la conoscenza dell’energia lo indirizza sempre di più verso il benessere delle persone, questo lo spinge allo studio della medicina tradizionale occidentale, orientale e degli Indiani nativi d’America. La sua energia, il suo prana, prende infatti forza e si alimenta grazie a un mix di conoscenze e di sperimentazioni sul campo con le quali aumenta la sua capacità di utilizzo del prana e la sua padronanza, tenendo prevalentemente vivo in lui l’utilizzo primordiale dell’energia dei pellerossa, che traggono energia da ogni fonte in natura: la forza dei pellerossa è la forza energetica interiore supportata da rituali e tecniche antiche.

Oggi Carlo, fatto tesoro di tutte le sue conoscenze, della sua padronanza nell’utilizzo del prana, della medicina quantistica e di alcune tecniche della bioenergetica, si avvale di una disciplina del tutto PERSONALE, che non prevarica e non si confonde con altre a molti note, e fa della sua forza il risultato.

Oggi Carlo riceve privatamente per incontri individuali in Liguria (Genova e Chiavari), in Lombardia (Busto Arsizio) e online.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Costo complessivo dei 3 incontri: € 255,00 comprensivo di workshop e buffet assortito.

La partecipazione sarà confermata al ricevimento di un acconto di € 50,00
Il saldo della quota verrà versato all’inizio del primo workshop in segreteria.

LOCATION

Via Magenta 9 Busto Arsizio