menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSI DI REIKI

OlisticMap - CORSI DI REIKI thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
CORSI DI REIKI
    Sottotitolo
Metodo Usui
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
Istituto Mandala
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
01-04-2017
    Durata
due giorni
    Conduttori
Giordano Ciraulo
    Attestati / Crediti
Attestato di partecipazione valido come credito formativo totale ore 16
    Location
Istituto Mandala sede
    Website della location
    Indirizzo
via Centofiori , 19 - Montelupo Fiorentino (FI)
DESCRIZIONE

Reiki è la parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale” ed è quindi e soprattutto uno strumento di Crescita, di Evoluzione e di grande cambiamento. Il Reiki è un metodo di guarigione naturale che armonizza l’Energia vitale dell’uomo (KI) con l’Energia Universale (REI),liberando i canali energetici del corpo e permettendo all’energia universale di fluire in noi, creando un profondo stato di rilassamento e risvegliando quelle forme di autodifesa e autoguarigione presenti in tutti noi.


Con il primo livello (aperto a tutti) si impara a contattare e trasmettere energia di guarigione mediante il semplice tocco delle mani.Possiamo trattare il nostro corpo ed altrui, ma anche animali, piante, cibo ecc.


Un corso di Reiki è un’esperienza Unica a cui chiunque, anche un bambino può partecipare, proprio per la semplicità della tecnica e il clima di armonia e amore che si crea in ogni seminario;è un messaggio che arriva dritto al cuore,portando armonia e distensione alla propria mente,al proprio fisico e allo spirito, donando una connessione con l’Universo difficile da sperimentare nella vita quotidiana. Inoltre,una volta che che il nostro canale energetico è stato aperto al Reiki a attivato con le iniziazioni,L’Energia Vitale Universale scorre senza limiti di sorta e per tutta la vita.


Il secondo livello ci permette di mandare energia di guarigione a distanza.A tal scopo vengono insegnati i Sacri Simboli di Usui con i quali si può inviare Luce ed energia positiva a coloro che si trovano in difficoltà e a noi stessi.

I LIVELLI:

1° LIVELLO - Si consegue dopo un seminario di due giorni nel corso del quale verranno stimolate la crescita, la consapevolezza, l'autoguarigione e riattivati i canali energetici. Con il primo livello si impara a contattare e trasmettere l'energia di guarigione mediante il semplice tocco delle mani. Possiamo trattare il nostro ed altrui corpo, ma anche animali, piante e cibo.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque sia intenzionato ad un cambiamento positivo della propria condizione e consapevolezza

COSA IMPARI

Tecnica Reiki, Connessione con l'Energia Vitale Universale, e connessione con il proprio centro in modo consapevole, meditazione.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per un cambiamento di vibrazione , connettersi con il proprio Se superiore e il quarto chakra (energia del cuore), per poter donare a se stessi e agli altri energia di guarigione.

ARGOMENTI TRATTATI

Breve storia del Reiki- Meditazione- chakra- Autoguarigione- Meditazione.

PROGRAMMA

Orario dalle 9,30 alle 18,30 con pausa pranzo.

BIOGRAFIA RELATORI

Co- fondatore Istituto Mandala
Master Reiki , operatore olistico e sciamanico conduce presso l'Istituto e in altre zone d'Italia CORSI di Formazione Professionale in: Reiki, Aromaterapia e Psicoaromaterapia, Cristalloterapia, Costellazioni Alchemiche, Erbe e Rimedi erboristici, Respiro e Suono, Massaggio;offre regolarmente percorsi di crescita, incontri di Costellazioni Familiari e sistemiche, Meditazioni e Danze Sciamaniche e laboratori per la costruzione della Sacra Pipa (Chanupa) e costruzione del Tamburo Sciamanico.
Conduce Inipi (cerimonia lakota di purificazione) presso lo spazio "Mandala in Natura" e Rituali di Passaggio.
Vicino, da sempre, alla cultura dei Nativi Americani e al mondo Sciamanico porta nei suoi insegnamenti, nelle varie tecniche e in tutte le attività il loro Messaggio e il loro Spirito.
Dal 2010 partecipa alla Danza del Sole dei Lakota Hunkpapa nella riserva di Standing Rock in South dakota U.S.A.

Riceve insegnamenti diretti durante le Cerimonie e vivendo esperienze a diretto contatto con Uomini di Medicina e Anziani di vari Clan e partecipando insieme a loro alle Cerimonie più Sacre per i Nativi.

Dal 2012 ha avviato presso varie scuole pubbliche (dalla Materna alla Primaria) della Toscana progetti per la diffusione delle antiche culture tribali del loro messaggio di Rispetto della Vita e poter trasmettere con l'uso del Tamburo una Spiritualità della madre Terra e un messaggio di Unione e Condivisione. Consapevole che i bambini sono "Due Volte Sacri" e veicoli della Voce del Grande Mistero della Vita!

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

chiedi informazioni

LOCATION

via Centofiori , 19 Montelupo Fiorentino