menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO DI REIKI

OlisticMap - Corso di Reiki thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso di Reiki
    Sottotitolo
Reiki Metodo Usui
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
due giorni
    Conduttori
Giordano Ciraulo
    Attestati / Crediti
Attestato di partecipazione valido come credito formativo totale ore 16
    Location
Istituto Mandala sede
    Website della location
    Indirizzo
via Centofiori , 19 - Montelupo Fiorentino (FI)
DESCRIZIONE

Reiki è la parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale” ed è quindi e soprattutto uno strumento di Crescita, di Evoluzione e di grande cambiamento. Il Reiki è un metodo di guarigione naturale che armonizza l’Energia vitale dell’uomo (KI) con l’Energia Universale (REI),liberando i canali energetici del corpo e permettendo all’energia universale di fluire in noi, creando un profondo stato di rilassamento e risvegliando quelle forme di autodifesa e autoguarigione presenti in tutti noi.


Con il primo livello (aperto a tutti) si impara a contattare e trasmettere energia di guarigione mediante il semplice tocco delle mani.Possiamo trattare il nostro corpo ed altrui, ma anche animali, piante, cibo ecc.


Un corso di Reiki è un’esperienza Unica a cui chiunque, anche un bambino può partecipare, proprio per la semplicità della tecnica e il clima di armonia e amore che si crea in ogni seminario;è un messaggio che arriva dritto al cuore,portando armonia e distensione alla propria mente,al proprio fisico e allo spirito, donando una connessione con l’Universo difficile da sperimentare nella vita quotidiana. Inoltre,una volta che che il nostro canale energetico è stato aperto al Reiki a attivato con le iniziazioni,L’Energia Vitale Universale scorre senza limiti di sorta e per tutta la vita.


Il secondo livello ci permette di mandare energia di guarigione a distanza.A tal scopo vengono insegnati i Sacri Simboli di Usui con i quali si può inviare Luce ed energia positiva a coloro che si trovano in difficoltà e a noi stessi.

I LIVELLI:

1° LIVELLO - Si consegue dopo un seminario di due giorni nel corso del quale verranno stimolate la crescita, la consapevolezza, l'autoguarigione e riattivati i canali energetici. Con il primo livello si impara a contattare e trasmettere l'energia di guarigione mediante il semplice tocco delle mani. Possiamo trattare il nostro ed altrui corpo, ma anche animali, piante e cibo.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque sia intenzionato ad un cambiamento positivo della propria condizione e consapevolezza

COSA IMPARI

Tecnica Reiki, Connessione con l'Energia Vitale Universale, e connessione con il proprio centro in modo consapevole, meditazione.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per un cambiamento di vibrazione , connettersi con il proprio Se superiore e il quarto chakra (energia del cuore), per poter donare a se stessi e agli altri energia di guarigione.

ARGOMENTI TRATTATI

Breve storia del Reiki- Meditazione- chakra- Autoguarigione- Meditazione.

PROGRAMMA

Orario dalle 9,30 alle 18,30 con pausa pranzo.

BIOGRAFIA RELATORI

Co- fondatore Istituto Mandala
Master Reiki , operatore olistico e sciamanico conduce presso l'Istituto e in altre zone d'Italia CORSI di Formazione Professionale in: Reiki, Aromaterapia e Psicoaromaterapia, Cristalloterapia, Costellazioni Alchemiche, Erbe e Rimedi erboristici, Respiro e Suono, Massaggio;offre regolarmente percorsi di crescita, incontri di Costellazioni Familiari e sistemiche, Meditazioni e Danze Sciamaniche e laboratori per la costruzione della Sacra Pipa (Chanupa) e costruzione del Tamburo Sciamanico.
Conduce Inipi (cerimonia lakota di purificazione) presso lo spazio "Mandala in Natura" e Rituali di Passaggio.
Vicino, da sempre, alla cultura dei Nativi Americani e al mondo Sciamanico porta nei suoi insegnamenti, nelle varie tecniche e in tutte le attività il loro Messaggio e il loro Spirito.
Dal 2010 partecipa alla Danza del Sole dei Lakota Hunkpapa nella riserva di Standing Rock in South dakota U.S.A.

Riceve insegnamenti diretti durante le Cerimonie e vivendo esperienze a diretto contatto con Uomini di Medicina e Anziani di vari Clan e partecipando insieme a loro alle Cerimonie più Sacre per i Nativi.

Dal 2012 ha avviato presso varie scuole pubbliche (dalla Materna alla Primaria) della Toscana progetti per la diffusione delle antiche culture tribali del loro messaggio di Rispetto della Vita e poter trasmettere con l'uso del Tamburo una Spiritualità della madre Terra e un messaggio di Unione e Condivisione. Consapevole che i bambini sono "Due Volte Sacri" e veicoli della Voce del Grande Mistero della Vita!

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

chiedi informazioni

LOCATION

via Centofiori , 19 Montelupo Fiorentino