menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO BASE DI METODO CAVIARDAGE

OlisticMap - CORSO BASE DI METODO CAVIARDAGE thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
CORSO BASE DI METODO CAVIARDAGE
    Sottotitolo
Farsi guidare dall’Ascolto con il Metodo Caviardage
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
20-01-2018
    Durata
8/10 ore
    Conduttori
Stefania Feletti
    Attestati / Crediti
Attestato di partecipazione & Lettera della Fondatrice del Metodo
    Location
Alchimia Mama Dunia
    Indirizzo
Viale delle Industrie 13/16 - Arese (MI)
DESCRIZIONE

Il Corso Base rappresenta il primo step della formazione nel Metodo Caviardage. Serve per avere un "primo" contatto con la proposta formativa ufficiale del Metodo, conoscere la sua storia, iniziare ad apprenderne e applicarne il processo, acquisire la tecnica base e le sue possibili varianti, muovere i primi passi nella sperimentazione artistica, con un focus specifico sempre orientato sull’esperienza diretta e personale.
Per accedere a un Corso Base non occorrono titoli specifici né particolari competenze artistiche, poetiche o letterarie. Il Metodo Caviardage e il suo processo sono intuitivi, semplici e lineari. Tutti possono sperimentarli con gratificazione e successo.

A CHI SI RIVOLGE

Adulti che desiderano scoprire un nuovo modo per relazionarsi a se.

COSA IMPARI

Innanzitutto ad acquisire uno strumento di ricerca e sperimentazione personale che con delicatezza apre le porte del tuo cuore ed al tuo sentire più profondo.
Poi, se la sperimentazione personale ti gratifica a tal punto dal volerla condividere con gli altri, la possibilità di proseguire il percorso formativo nel Metodo Caviardage accedendo alla formazione di I livello (Format Relazione d’Aiuto e Scuola) e/o ai Seminari Intensivi per Formatori (questi ultimi tenuti a Matera da Tina Festa o Formatori Certificati da lei selezionati).

PERCHÈ PARTECIPARE

Per acquisire le basi di un nuovo strumento di ricerca e sperimentazione personale che con delicatezza apre le porte del tuo cuore e del tuo sentire più profondo.
Perché se l'esperienza ti piace e motiva potresti diventare in un prossimo futuro anche tu un promotore-formatore/trice di questo Metodo.

ARGOMENTI TRATTATI

Storia del Metodo
Filosofia
Le Basi del Metodo
Varianti applicate al Metodo
La decorazione e la creatività applicata al Metodo

BIOGRAFIA RELATORI

Sono nata a Matera il 17 agosto 1973 dove vi sono rimasta sino al compimento della maggiore età ed al conseguimento della maturità artistica. A 19 anni, trasferitami a Perugia, ho completato gli studi universitari per poi approdare a Milano e specializzarmi in Marketing e Comunicazione (ambito in cui ho lavorato sino a Dicembre 2014, prima come dipendente e poi come libera professionista).
Segnata da numerosi eventi che, ad intervalli più o meno regolari, hanno scandito la prima parte del mio cammino, mi sono ritrovata, ad un certo punto della vita, a pormi domande di tipo esistenziale sentendo la necessità di andare un po’ più in là di ciò che mi era stato mostrato e raccontato sino a quel momento.
Chi ero? Da dove venivo? …Dove stavo andando? ….Qual era (se ne esisteva una) la mia missione? Queste, solo alcune delle domande emerse, che trovarono risposta dapprima attraverso percorsi di crescita personale e spirituale e poi attraverso l’espressione artistica (vissuta inizialmente come hobby ed oggi come prima professione insieme alla terapia olistica).
Le risposte sono giunte in momenti diversi, grazie all’incontro di uomini e donne fantastiche (sciamani/e, terapisti/e ma non solo) che mi hanno fornito gli strumenti per leggere tra le righe e trarre le mie conclusioni.
Sono sul cammino dell’integrazione corpo-mente-spirito dal 1999 e da allora ho incontrato: l’Astrologia Karmica, il Rebirthing, le Costellazioni, il Kryia Yoga, il Tantra, la Meditazione, il Reiki, il Theta Healing®, l’Akasha, lo Sciamanesimo e la filosofia The Reconnection®. Negli anni ho avuto modo di sperimentarmi, e certificarmi professionalmente, in ambiti apparentemente differenti tra loro, ma che avevano tutti un unico scopo “fornirmi gli strumenti per imparare a ritrovare la via di casa ed una volta fatto, viverla appieno”. Grazie a questo cammino, tuttora in divenire, oggi ho scelto di seguire la Via del Cuore dedicandomi all’espressione Artistica (intendendola come forma di indagine profonda del mio ed altrui inconscio) e alla Terapia Olistica focalizzandomi, in quest’ultimo caso, su letture/terapie Akashiche e sulla filosofia The Reconnection® (facilitando sedute di Reconnective Healing® e The Reconnection®).
Tutto questo mi ha portato a ‘credere nella Vita e negli Individui’ che la creano ad ogni passo con consapevolezza. Il Viaggio della Vita e’ quello più complesso da realizzare, ma è anche quello che ti da’ maggiori soddisfazioni perché senza tariffe standard o manuali che ti spieghino a priori ciò che è necessario fare o ‘semplicemente essere’. C’è lei la Vita, che ti chiede di prendervi parte lasciandoti andare al flusso credendo in Te Stesso/a e nel tuo sentire più profondo.
Il mio motto è: “Make the unconscious conscious, otherwise it will be the unconscious to guide your life and you will call it destiny” – “Rendi l’inconscio conscio, altrimenti sarà il tuo inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” (cit. C.G. Jung).
Namastè e Benvenuti
Stefania

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

90€ a persona comprensivo di materiali e kit base.

LOCATION

Viale delle Industrie 13/16 Arese