menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO BASE INTENSIVO ZEN STRETCHING®

OlisticMap - Corso Base Intensivo Zen Stretching® thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso Base Intensivo Zen Stretching®
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
19-02-2022
    Durata
12 ore
    Conduttori
Arianna Pittalis
    Attestati / Crediti
Attestato di partecipazione al corso che dà accesso al Secondo Livello
    Location
Genova presso Studio Privato. Prenotazione obbligatoria .massimo 6 partecipanti . Greenpass
    Website della location
    Indirizzo
via di Canneto il lungo 37/1 - Genova (GE)
DESCRIZIONE

Lo Zen-Stretching® è una forma di ginnastica morbida basata sullo stiramento e la tonificazione delle catene muscolari lungo il percorso dei meridiani energetici. Ognuno di noi ha bisogno di eseguire esercizi diversi, a seconda della propria condizione del momento. Tonificazione e dispersione vengono decise in base alla nostra sensazione mentre eseguiamo la serie di esercizi di base: un test per valutare come stiamo proprio qui ed ora e di che cosa abbiamo più bisogno. Ideato nel 1994 da Silvia Marchesa Rossi propone un semplice ed efficace lavoro su di sé e una formazione professionale completa

A CHI SI RIVOLGE

A tutti gli operatori del settore Benessere che vogliono iniziare il percorso per diventare Facilitatore o chiunque abbia voglia di mettersi in gioco ed imparare un metodo di riequilibrio energetico da poter utilizzare in autonomia

COSA IMPARI

A valutare la tua condizione energetica del momento, imparando a sentire il flusso energetico dei Meridiani sul tuo corpo, e a corregerla con specifici esercizi di tonificazione o dispersione.
Impari a prenderti cura di te, a migliorare la tua flessibilità, ad ascoltare il tuo corpo, a correggere malesseri psicofisici ed emozionali, migliorando e potenziando le tue risorse vitali.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per imparare a lavorare in autonomia per il proprio benessere attraverso il movimento e l'autoascolto. Per accedere alla Formazione per diventare Facilitatori di Zen-Stretching® ed istruire altre persone in questa attività.

ARGOMENTI TRATTATI

Presentazione del sistema di lavoro
Analisi e pratica degli esercizi collegati a ogni Fase Energetica
Significato di Kyo e Jitsu: come li troviamo e riequilibriamo
Studio iniziale del percorso dei meridiani confrontato tra mappa di Masunaga e le linee di tensione che si formano nel proprio corpo grazie agli esercizi.
Riesame e pratica con i meridiani di Masunaga
Come impostare una seduta di Zen-Stretching ®

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

250

LOCATION

via di Canneto il lungo 37/1 Genova