menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

OlisticMap - Corso di Costellazioni Familiari e Sistemiche thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso di Costellazioni Familiari e Sistemiche
    Sottotitolo
Formazione in costellazioni familiari alchemiche
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
24-04-2021
    Durata
1 anno e mezzo
    Conduttori
Giordano Ciraulo , Jessica Fontana
    Attestati / Crediti
Attestato in costellazioni familiari e sistemiche 112 ore
    Location
Istituto Mandala arti olistiche e sciamaniche
    Website della location
    Indirizzo
Piazza Lina Paci,1 - Montelupo Fiorentino (FI)
DESCRIZIONE

La formazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze precedenti con pratiche olistiche, spirituali o di costellazioni familiari.
Non è necessario avere una religione, ideologia o credenza specifica.
E’ aperto a tutti coloro che intendono integrare questo metodo nel proprio lavoro di qualsiasi natura sia, a tutti coloro che già operano nel campo della relazione d’aiuto come medici, psicologi, operatori olistici, infermieri, insegnanti, pedagogisti, ostetriche ecc. e a tutti coloro che vogliono crescere personalmente in maniera sentita, vera e profonda.

La formazione in Costellazioni Alchemiche, non psicologica, in minima parte teorica, ma esperienziale, é prima di tutto un lavoro corporeo su se stessi, sulla propria consapevolezza, così che la realtà della propria vita emerga alla Luce portando chiarezza, senso di stabilità e scopo, gioia di esistere, responsabilità. Il proprio potenziale e i propri Talenti trovano la strada nella propria realizzazione lavorativa e relazionale.

Sulla base delle costellazioni familiari ideate da Bert Hellinger, le quali vengono trasmesse durante la formazione, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia familiare, si amplia il lavoro anche su livelli più profondi dando spazio all'introduzione di strumenti e rituali sciamanici, oli essenziali e cristalli, archetipi astrologici e universali, vibrazioni sonore e preghiere, geometrie sacre e forze ancestrali.

La formazione in Costellazioni Alchemiche è unica nel suo genere, innovativa e originale, offre agli allievi l’esperienza decennale dei docenti nel lavoro di guarigione con le persone, attraverso strumenti alchemici, olistici e sciamanici, esperienze dirette con popoli nativi, integrati nel proprio Cammino Evolutivo.

Perché Costellazioni Alchemiche:

Alchimia uguale trasformazione.
Il processo avviene naturalmente grazie al Vero Alchimista che E’ in noi, ovvero la Verità del Cuore. Ciò che è grezzo diventa puro, ciò che è materiale diventa spirituale, ciò che non é brucia e rimane ciò che E’.
Con questo metodo si apprende l’arte della trasformazione, per ri-connettersi pienamente alla propria Verità interiore, fino al proprio Diamante.
Impariamo a lasciar andare traumi, antiche memorie, residui karmici pesanti e limitanti, false idee sul Sé, modi di pensare limitanti.
Seguiamo il sentiero trasmutativo e diventiamo i veri alchimisti di noi stessi, per trasformare definitivamente la nostra Vita, in modo Sacro, responsabile, e autentico.

DURATA E ORARI DEL CORSO: Strutturato in 7 incontri di un weekend ciascuno, per la durata di un anno e mezzo. Orario 9:30-13:30 15:00-19:00

DATE CORSO 2021/21 4° Edizione della proposta formativa del nostro Istituto:
1° incontro : 2O/21 Febbario 2021
2° incontro: 24/25 Aprile 2021
3° incontro: 26/27 Giugno 2021
4° incontro: 2 / 3 Ottobre 2021
5° incontro: 4 / 5 Ottobre 2021
6° incontro: 5 / 6 Febbraio 2022
7° incontro: 2 / 3 Aprile 2022

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione valido per accreditamento ore formazione secondo la legge in vigore per questa categoria, a tutti coloro che hanno partecipato al completo dei 7 incontri e regolari con i pagamenti.
Per eventuali impossibilità di partecipazione a DUE INCONTRI, è necessario comunicarlo in anticipo e possono essere recuperati SOLO nel corso di formazione successivo che permetterà il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Richiedi maggiori informazioni sul costo e sulle modalità di iscrizione, ci sono varie modalità di pagamento anche con possibilità di dilazionare l'intera quota durante tutto il percorso formativo.
Se si rinuncia a partecipare con validi motivi ed entro un mese dall'inizio del corso verrà rimborsato il costo dell’Iscrizione. Se si rinuncia a partecipare dopo questo limite massimo la quota viene trattenuta per spese di segreteria e amministrazione.
Dopo il primo livello c'è la possibilità di continuare il percorso di formazione evolutivo con il secondo livello della nostra proposta formativa strutturato anch'esso in sette incontri della durata di un weekend ciascuno.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
I posti sono limitati.
Per informazioni d’iscrizione contattare via mail o telefonicamente.
istitutomandala@gmail.com 3408331513

I POSTI SONO LIMITATI!
Le iscrizioni vengono convalidate a ricezione dell’acconto.
Per chi viene da lontano: stazione ferroviaria a piedi 5 minuti, uscita FI-PI-LI Montelupo F.no, Hotel e Ristorante a 200 metri convenzionati con noi.

A CHI SI RIVOLGE

La formazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze precedenti con pratiche olistiche, spirituali o di costellazioni familiari.
Non è necessario avere una religione, ideologia o credenza specifica.
E’ aperto a tutti coloro che intendono integrare questo metodo nel proprio lavoro di qualsiasi natura sia, a tutti coloro che già operano nel campo della relazione d’aiuto come medici, psicologi, operatori olistici, infermieri, insegnanti, pedagogisti, ostetriche ecc. e a tutti coloro che vogliono crescere personalmente in maniera sentita, vera e profonda.

COSA IMPARI

Come si conduce una costellazione familiare, si raggiunge una profonda trasformazione interiore, la propria vita cambia profondamente in maniera positiva.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perchè è un corso unico nel suo genere perchè unisce alle basi classiche delle costellazioni familiari l'esperienza quindecennale dei docenti e la loro esperienza diretta presso popoli nativi e medicine men di varie culture. La formazione offre una vera opportunità di cambiamento.

ARGOMENTI TRATTATI

PROGRAMMA DEI 7 INCONTRI:
Leggi tutto il programma a questo link:
https://istitutomandala.it/costellazioni-familiari-alchemiche/

PROGRAMMA

orario 9,30-13,30-15,19,00
7 incontri di un weekend ciascuno della durata di circa un anno e mezzo.
Dopo il primo livello di formazione c'è la possibilità di continuare con il secondo livello della proposta formativa strutturato anch'esso in sette incontri della durata di un weekend ciascuno.

BIOGRAFIA RELATORI

Giordano Ciraulo

Master Reiki , operatore olistico e sciamanico conduce presso l'Istituto e in altre zone d'Italia CORSI di Formazione Professionale in: Reiki, Aromaterapia e Psicoaromaterapia, Cristalloterapia, Costellazioni Alchemiche, Erbe e Rimedi erboristici, Respiro e Suono, Massaggio;offre regolarmente percorsi di crescita, incontri di Costellazioni Familiari e sistemiche, Meditazioni e Danze Sciamaniche e laboratori per la costruzione della Sacra Pipa (Chanupa) e costruzione del Tamburo Sciamanico.
Conduce Inipi (cerimonia lakota di purificazione) presso lo spazio "Mandala in Natura" e Rituali di Passaggio.
Vicino, da sempre, alla cultura dei Nativi Americani e al mondo Sciamanico porta nei suoi insegnamenti, nelle varie tecniche e in tutte le attività il loro Messaggio e il loro Spirito.
Dal 2010 partecipa alla Danza del Sole dei Lakota Hunkpapa nella riserva di Standing Rock in South dakota U.S.A.

Riceve insegnamenti diretti durante le Cerimonie e vivendo esperienze a diretto contatto con Uomini di Medicina e Anziani di vari Clan e partecipando insieme a loro alle Cerimonie più Sacre per i Nativi.

Dal 2012 ha avviato presso varie scuole pubbliche (dalla Materna alla Primaria) della Toscana progetti per la diffusione delle antiche culture tribali del loro messaggio di Rispetto della Vita e poter trasmettere con l'uso del Tamburo una Spiritualità della madre Terra e un messaggio di Unione e Condivisione. Consapevole che i bambini sono "Due Volte Sacri" e veicoli della Voce del Grande Mistero della Vita!


Jessica Fontana

Master Reiki, operatrice Olistica e Sciamanica in Cristalloterapia, Aromaterapia, Costellazioni Familiari, Massaggio aromatico,Massaggio Metamorfico; affianca da sempre Giordano, nell’insegnamento e nelle varie iniziative e attività dell'Istituto.
Fin da piccola si avvicina all'Astrologia e al Mondo degli Astri, prima, in modo personale per poi frequentare in seguito, numerosi corsi e seminari con vari insegnanti.
Dalla fusione di varie esperienze personali con la sua sensibilità e il suo legame al mondo Sciamanico e della Natura crea un metodo tutto suo che unisce l'esperienza sul corpo delle energie planetarie, i simboli e la carta del cielo: l' Astrologia Esperenziale. Presso l'istituto offre percorsi di gruppo e individuali.

Madre di due figli nati in casa con parto Lothus* (Metodo di nascita dolce in cui non si prevede il taglio del cordone ma si aspetta che sia il bambino a decidere quando staccarsi dal suo albero-placenta-www.lotusbirth.it ). E' vicina al mondo femminile e conduce cerchi con le donne, Rituali di passaggio per ragazze e donne, Cerimonie Rituali per la prima mestruazione, Matrimonio, Menopausa e Women's Lodge (capanna sudatoria per sole donne, cerimonia Lakota) e percorsi di guarigione sul femminile.

MoonMother and advanced Moon Mother (Madre della Luna) con Miranda Gray (autrice di Red Moon ,Luna Rossa) pratica la " Benedizione del Grembo" e la "Guarigione del Grembo" per tutte le donne che vorranno riceverla. Offre sostegno e guida alle donne aiutandole nella riconnessione al Divino Femminile e a incarnare l'anima femminile. Dal 2010 partecipa alla Danza del Sole dei Lakota Hunkpapa nella riserva di Standing Rock in South dakota U.S.A. ricevendo insegnamenti diretti da Donne Medicina e Anziane di vari Clan.
Leggi biografia qui: https://istitutomandala.it/chi-siamo/

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

1700

LOCATION

Piazza Lina Paci,1 Montelupo Fiorentino