menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO DI CRISTALLOTERAPIA PRIMO LIVELLO

OlisticMap - Corso di Cristalloterapia primo livello thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso di Cristalloterapia primo livello
    Sottotitolo
Formazione in cristalloterapia primo livello
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
01-05-2021
    Durata
2 giorni
    Conduttori
Giordano Ciraulo , Jessica Fontana
    Attestati / Crediti
attestato di partecipazione valido 16 ore accreditamento
    Location
Istituto Mandala arti olistiche e sciamaniche
    Website della location
    Indirizzo
Piazza Lina Paci, 1 - Montelupo Fiorentino (FI)
DESCRIZIONE

I cristalli contengono un’energia millenaria, la consapevolezza del “potere” dei cristalli si perde nel tempo, le più antiche leggende e credenze si rifanno ad Atlantide, ma il potenziale energetico delle pietre è stato sempre riconosciuto in tutte le culture.
La cristalloterapia è un prezioso aiuto nel raggiungimento dell’ equilibrio di corpo, mente e spirito e di conseguenza un valido metodo per uno stato armonico e dell’ autoguarigione.
I cristalli sono dei preziosi Maestri per la nostra crescita ed evoluzione, per poter interagire con loro è necessario imparare a conoscerli ed entrare in relazione con la loro energia.

Il corso è da intendersi come percorso di crescita personale e come formazione professionale.
Aperto a tutti.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque voglia approfondire la conoscenza dei cristalli, agli operatori olistici per integrare la propria capacità di aiuto alla guarigione vibrazionale, a chiunque voglia evolvere in maniera profonda.

COSA IMPARI

Come si usano i cristalli in modo consapevole, rispettando le loro proprietà energetiche e come si impara a comunicare con essi.Come eseguire una seduta di cristalloterapia sulle persone.

PERCHÈ PARTECIPARE

Quindici anni di esperienza dei docenti nella cristalloterapia e nel suo insegnamento.
Hai l'opportunità di imparare una tecnica vibrazionale di alto livello,oltre a fare un.esperienza di giorni di profonda trasformazione ed evoluzione in consapevolezza.

ARGOMENTI TRATTATI

Brevi cenni storici sui cristalli e la cristalloterapia.
Caratteristiche e proprietà dei cristalli.
Le forme naturali dei cristalli di Luce: caratteristiche energetiche.
Druse, cristalli particolari e altre forme costruite dall’uomo: sfere, obelischi, piramidi e burattati.
Quarzo ialino e altri tipi di quarzo presenti in natura.
Sistema energetico e corpi sottili dell’uomo.
I cristalli e le linee energetiche dell’uomo; la legge della risonanza.
Le onde cerebrali e come si allinea la nostra vibrazione a quella dei cristalli.
Come si sceglie un cristallo, come si purifica, e tecniche di programmazione.
Il Cristallo essenziale per ogni terapeuta.
Le tre fasi della sessione, esempio di trattamento.
Scambio e pratica tra partecipanti, condivisione.
Come si esegue un auto- trattamento.
I cristalli per la meditazione.
Supervisione finale.

PROGRAMMA

9,30-13,30- 14,30-18,30
pausa pranzo

BIOGRAFIA RELATORI

Giordano Ciraulo


Master Reiki , operatore olistico e sciamanico conduce presso l'Istituto e in altre zone d'Italia CORSI di Formazione Professionale in: Reiki, Aromaterapia e Psicoaromaterapia, Cristalloterapia, Costellazioni Alchemiche, Erbe e Rimedi erboristici, Respiro e Suono, Massaggio;offre regolarmente percorsi di crescita, incontri di Costellazioni Familiari e sistemiche, Meditazioni e Danze Sciamaniche e laboratori per la costruzione della Sacra Pipa (Chanupa) e costruzione del Tamburo Sciamanico.
Conduce Inipi (cerimonia lakota di purificazione) presso lo spazio "Mandala in Natura" e Rituali di Passaggio.
Vicino, da sempre, alla cultura dei Nativi Americani e al mondo Sciamanico porta nei suoi insegnamenti, nelle varie tecniche e in tutte le attività il loro Messaggio e il loro Spirito.
Dal 2010 partecipa alla Danza del Sole dei Lakota Hunkpapa nella riserva di Standing Rock in South dakota U.S.A.

Riceve insegnamenti diretti durante le Cerimonie e vivendo esperienze a diretto contatto con Uomini di Medicina e Anziani di vari Clan e partecipando insieme a loro alle Cerimonie più Sacre per i Nativi.

Dal 2012 ha avviato presso varie scuole pubbliche (dalla Materna alla Primaria) della Toscana progetti per la diffusione delle antiche culture tribali del loro messaggio di Rispetto della Vita e poter trasmettere con l'uso del Tamburo una Spiritualità della madre Terra e un messaggio di Unione e Condivisione. Consapevole che i bambini sono "Due Volte Sacri" e veicoli della Voce del Grande Mistero della Vita!


- MANDALA

Jessica Fontana

Master Reiki, operatrice Olistica e Sciamanica in Cristalloterapia, Aromaterapia, Costellazioni Familiari, Massaggio aromatico,Massaggio Metamorfico; affianca da sempre Giordano, nell’insegnamento e nelle varie iniziative e attività dell'Istituto.
Fin da piccola si avvicina all'Astrologia e al Mondo degli Astri, prima, in modo personale per poi frequentare in seguito, numerosi corsi e seminari con vari insegnanti.
Dalla fusione di varie esperienze personali con la sua sensibilità e il suo legame al mondo Sciamanico e della Natura crea un metodo tutto suo che unisce l'esperienza sul corpo delle energie planetarie, i simboli e la carta del cielo: l' Astrologia Esperenziale. Presso l'istituto offre percorsi di gruppo e individuali.

Madre di due figli nati in casa con parto Lothus* (Metodo di nascita dolce in cui non si prevede il taglio del cordone ma si aspetta che sia il bambino a decidere quando staccarsi dal suo albero-placenta-www.lotusbirth.it ). E' vicina al mondo femminile e conduce cerchi con le donne, Rituali di passaggio per ragazze e donne, Cerimonie Rituali per la prima mestruazione, Matrimonio, Menopausa e Women's Lodge (capanna sudatoria per sole donne, cerimonia Lakota) e percorsi di guarigione sul femminile.

MoonMother and advanced Moon Mother (Madre della Luna) con Miranda Gray (autrice di Red Moon ,Luna Rossa) pratica la " Benedizione del Grembo" e la "Guarigione del Grembo" per tutte le donne che vorranno riceverla. Offre sostegno e guida alle donne aiutandole nella riconnessione al Divino Femminile e a incarnare l'anima femminile. Dal 2010 partecipa alla Danza del Sole dei Lakota Hunkpapa nella riserva di Standing Rock in South dakota U.S.A. ricevendo insegnamenti diretti da Donne Medicina e Anziane di vari Clan.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

200

LOCATION

Piazza Lina Paci, 1 Montelupo Fiorentino