menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO DI FORMAZIONE IN SCIAMANESIMO - LIVELLO 1 - 2022-2023

OlisticMap - Corso di formazione in Sciamanesimo - Livello 1 - 2022-2023 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso di formazione in Sciamanesimo - Livello 1 - 2022-2023
    Sottotitolo
Guarigione dell'anima e metamorfosi dell'Io.
    Categoria
Corsi di formazione
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
19-02-2022
    Durata
2 anni circa
    Conduttori
Luciano Silva e Martina dell'Acqua
    Location
Induno Olona (Varese)
    Website della location
    Indirizzo
Via Campagna 80/B - Induno Olona (VA)
DESCRIZIONE

Un percorso esperienziale di crescita personale, di trasmutazione e di guarigione, con tecniche di core-shamanism e pratiche apprese direttamente dagli operatori da sciamani, spiritisti e guaritori indigeni.

8 moduli/week end, partenza 18-19 Febbraio 2022

Early bird price per iscrizioni entro il 31 Dicembre 2021.

Chiusura iscrizioni 31 Gennaio 2022 o ad esaurimento posti disponibili.

A CHI SI RIVOLGE

A coloro che vogliono rientrare in contatto con i propri spiriti guida, i propri maestri spirituali e il proprio sè superiore.
A coloro che necessitano di riconnettersi con le proprie radici ancestrali e spirituali.
A coloro che necessitano di uno strumento risolutivo per la trasmutazione delle energie tossiche accumulate nella propria vita e di guarire l'anima dalle proprie sconfitte e traumi.
A coloro che intendono sviluppare o approfondire il lavoro sciamanico come percorso di ricerca spirituale.
A coloro che sono interessati ad ampliare le proprie percezioni per raggiungere una maggiore consapevolezza di sé stessi e di ciò che ci circonda, riconoscere e difendersi dalle energie intrusive cosi come accogliere e integrare ciò che è sano e nutriente.
A coloro che vogliono integrare lo strumento sciamanico nella propria crescita personale o se terapisti, nelle relazioni professionali di supporto alla persona.
A coloro che vogliono riprendere in mano la propria vita e continuare a vivere il sogno evolutivo della propria anima.
A coloro che hanno a cuore la natura e il destino del nostro pianeta.

COSA IMPARI

Aprire e proteggere i confini di uno spazio sacro nel quale lo sciamano opera.
L’uso del Viaggio Sciamanico per invocare il potere degli animali guida e dei nostri maestri spirituali nel mondo inferiore e superiore, viaggiare in luoghi di guarigione e trasmutazione, recuperare la nostra saggezza ancestrale.
Instaurare un forte rapporto con i propri spiriti alleati per ricevere una guarigione personale, genealogica e karmica e offrire questa conoscenza agli altri.
Pratiche sciamaniche indigene per la pulizia energetica di sè stessi, degli ambienti, animali, piante, da intrusioni di vario genere e tipo.
Comprendere la natura del trauma, la frammentazione e la perdita dell'anima e l'approccio sciamanico per il recupero e l'integrazione delle parti perdute.
Entrare in maniera protetta e sicura nel portale dei defunti per aprire una comunicazione con loro e aiutarli ad uscire dagli spazi ove sono rimasti rinchiusi o bloccati permettendo di continuare il loro (e il nostro) cammino evolutivo.
Comprendere i vari stati di coscienza che sperimentano gli sciamani durante la trance, fare esperienza di canalizzazione degli spiriti e di possessione controllata.
L'uso della danza per accedere alla visione e a stati di coscienza non ordinari.
Introduzione agli spiriti della natura e alla conoscenza del Mondo di Mezzo tramite lo sciamanesimo celtico.
Aprire i varchi del sognare consapevole e attivo, per continuare il nostro rapporto con gli spiriti anche nello spazio onirico e incontrare i nostri maestri spirituali del sogno e della visione.
Sviluppare una cerimonia o rituale a scopi liberatori, propiziatori, di ringraziamento e benedizione.
Rituali di gruppo di guarigione e divinazione.
Aiutarsi a vicenda, in un rapporto duale o in gruppo, ad accogliere il potere di guarigione trasformativo delle nostre guide spirituali e portarlo nella nostra famiglia o nelle nostre relazioni.
Diventare co-creatori del sogno della propria vita.
Costruire oggetti di potere per connetteci con i nostri spiriti alleati ed accedere alla visione sciamanica della realtà non ordinaria.
Si proporranno, a supporto energetico del lavoro, alcuni Passi Magici di Tensegrity® di Carlos Castaneda, per rinforzare la nostra connessione con il corpo energetico e di sogno.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il Corso di formazione biennale in Sciamanesimo - Livello 1 è una iniziazione al cammino dello sciamano, di colui che vede tra i mondi e apprendere il linguaggio della natura e degli spiriti.
Apre porte ad antiche vie non ordinarie di accesso al potere della guarigione dell'Anima e della metamorfosi dell'Io.
Recupererai il contatto con la tua natura indigena, che scorre ancora nelle tue vene, con le tue radici ancestrali maschili e femminili, con il tuo potere personale.​
Svilupperai una forte relazione con i tuoi spiriti alleati, in forma di animali di potere, maestri spirituali o spiriti della natura, dai quali ricevere profonde guarigioni dei tuoi traumi più antichi ma anche guida e protezione per le tue azioni future.
Riceverai e imparerai pratiche di guarigione e trasmutazione indigene per rimuovere energie pesanti e oscure, accompagnare amorevolmente i defunti (e le tue parti defunte) nella luce, ripulire le tue linee ancestrali materne e paterne, ricevere benedizioni per la realizzazione dei tuoi sogni e di quelli della tua comunità.
Apprenderai come applicare le tecniche sciamaniche al servizio del prossimo, sia che tu sia già coinvolto professionalmente in una relazione di aiuto, integrando lo sciamanesimo in altre forme di terapia, sia come conoscenza e crescita personale per te stesso e per migliorare le tue relazioni.
Sarai introdotto al potere e alle leggi del Mondo di Mezzo con lo sciamanesimo celtico, dove apprenderai a comunicare con “il piccolo popolo”, gli esseri fatati e gli spiriti della natura.​
Accederai al potere creativo del mondo immaginale e spirituale portando cose nuove nella tua vita, nuove idee, nuovi progetti, nuove relazioni nutrienti ed evolutive.
Tornerai al centro di te stesso, riappropriandoti del tuo posto sacro che ti spetta dalla nascita, dal quale potrai riprendere un cammino fatto di gioia, ricchezza e abbondanza.
Farai parte di una grande comunità sciamanica in cammino con la quale potrai esercitarti nella pratica durante il corso e continuare anche oltre, una risorsa di sostegno e di condivisione assai preziosa per approfondire il cammino sciamanico e affrontare le sfide dei tempi moderni.

ARGOMENTI TRATTATI

La ruota di medicina; L'estrazione delle intrusioni energetiche; Il recupero dell'anima; la pulizia delle linee ancestrali; possessione e depossessione; sciamanesimo celtico; l'arte del sognare

LOCATION

Via Campagna 80/B Induno Olona