Per poter essere in un atteggiamento di ascolto neutro, sia del cliente che del suo campo energetico che delle informazioni che la Guida Spirituale riceve dal Mondo Spirituale, è necessario dedicare del tempo all’auto-osservazione per poter identificare i nostri punti più reattivi e successivamente utilizzare degli strumenti per renderli meno invasivi.
Sulla base della nostra personale esperienza, l’efficacia della tecnica respiratoria conosciuta come “rebirthing” o “respiro circolare” è indiscussa. Pertanto questo modulo della durata di tre giorni, prevede un approfondito lavoro su di sé e sulle proprie leve psicologiche (rendendole meno efficaci) e, al contempo consentirà ad ognuno di acquisire le regole-base di una tecnica tanto semplice, quanto efficace, da poter poi, secondo necessità e secondo il proprio sentire, essere proposta anche ai propri clienti.
Agendo sulla consapevolezza e sulla memoria dell’individuo, questa tecnica permette di rielaborare situazioni o momenti difficili che provocano ripercussioni negative anche sull’organismo. Consente di riportare a consapevolezza i momenti difficili della Vita di ognuno associati a cambiamenti quali separazioni, perdite, lutti e abbandoni. Andare a lavorare su queste memorie cellulari, spesso consente di sbloccare situazioni di dipendenze da lavoro, alcool, droghe, sesso e cibo.
A coloro che intendono aiutare le persone a sciogliere alcuni blocchi di carattere emotivo
Una potente tecnica respiratoria e la capacità professionale per erogarla ai tuoi clienti
perchè un seminario come questo, trasforma la tua Vita!
Storia del rebirthing
Come si respira
A cosa portare attenzione durante una sessione di rebirthing
Guide Spirituali - Allineatori - Formatori
Quota di partecipazione 600,00 €
Via Varenna 139/A Cantù