Il corso ha lo scopo di insegnarti a riequilibrare il tuo mondo emozionale tramite il massaggio con i fiori; un trattamento semplice, piacevole, profondo ed efficace.
Il corso è aperto a tutti: a chi è alle prime esperienze e cerca un modo semplice per avvicinarsi al massaggio; e anche a chi, pur essendo già un operatore del settore, desidera un valido approfondimento nel mondo della floriterapia.
Al corso impari a conoscere le proprietà dei singoli fiori dei Rimedi Italiani sperimentandoli su di te tramite gli esercizi psico corporei proposti; inoltre impari ad utilizzare i fiori durante il massaggio.
Partecipare al corso è importante per chi vuole entrare in contatto con la propria forza e le proprie potenzialità inespresse per diventarne sempre più consapevole e valorizzarle.
I principali argomenti del corso riguardano le tecniche di massaggio e le caratteristiche benefiche dei fiori.
Il programma prevede:
- La floriterapia: cos'è?
- Il pensiero di Edward Bach
- I 18 rimedi: descrizioni dei fiori e loro benefici
- Uso e applicazione dei rimedi italiani Flos Animi
- Massaggio con i fiori: tecnica di massaggio con l'utilizzo dei rimedi italiani Flos Animi
- Riequilibrio energetico con i rimedi italiani Flos Animi
Ricercatrice e docente in Discipline Bio Naturali, in 25 anni di attività ha studiato e praticato diverse discipline per il benessere e si è specializzata nelle tecniche di benessere psico-fisico naturali quali il Massaggio, Bioenergetica, Gestalt, Guarigione Corpo-Specchio, Reiki e Meditazione.
Ha seguito per 20 anni la Scuola del Biodramma di Lorenzo Ostuni ed è anche Counselor Trainer iscritta alla FAIP Counseling.
E' consulente nell'ambito della formazione professionale presso centri di estetica e centri benessere e collabora con numerosi medici e psicanalisti.
Inoltre è consulente nell'ambito della formazione e dello sviluppo personale di gruppi e aziende.
Per concludere, è anche insegnante di Pratica Metamorfica, tecnica che ha appreso direttamente dai suoi fautori: Robert St. John e Gaston St. Pierre.
Dal 1996 è direttrice della Scuola da lei stessa fondata: Arte del Massaggio.
Via Giovanni Pascoli 37 Milano
Corso di massaggio con le acque vibrazionali per i chakra
Dal 23 FEBBRAIO 2024 al 25 FEBBRAIO 2024
MILANO (MI) >
Corso massaggio classico base (metodo isabella tavilla ®) serale
Dal 20 FEBBRAIO 2024 al 04 GIUGNO 2024
MILANO (MI) >
Minicorso massaggio classico base - metodo isabella tavilla ®
14 DICEMBRE 2023
MILANO (MI) >
Yin tai healer – percorso avanzato per bodyworker e lightworker
Dal 14 OTTOBRE 2023 al 05 GENNAIO 2025
ROVERETO (TN) >
Corso di linfodrenaggio manuale
Dal 07 SETTEMBRE 2024 al 15 DICEMBRE 2024
MILANO (MI) >
Manuale della nutrizione olistica
Annalisa Bettin, Marcello Mandatori
Il manuale delle tecniche energetiche
70 pratiche efficaci per riequilibrare corpo, mente e anima
Karen Frazier
Mtem - valutazioni olistiche analogiche
Pulsologia - Riflessologia Podalica Olistica - Iridologia - Analisi Analogica della Lingua - Analisi Analogica delle Urine
Milena Simeoni
Manuale professionale di aromotecnica. con 42 schede tecniche
Stefano Sala, Marco Stenico, Diego Spasiano