menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO DI MEDITAZIONE E RAJA YOGA

OlisticMap - Corso di meditazione e Raja Yoga thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso di meditazione e Raja Yoga
    Sottotitolo
La scienza dell’essere e dell’evoluzione
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
24-09-2019
    Durata
1 anno
    Conduttori
Andrea Giongo
    Location
Asilo Nido Primi Passi
    Indirizzo
Via Risorgimento 22 - Senago (MI)
DESCRIZIONE

Il raja yoga, che si basa sulla meditazione, è il più elevato di tutti i tipi di yoga, quello che include in sé anche gli effetti di tutte le altre possibili pratiche. Ciò è confermato dal suo stesso nome, visto che raja è 'il re', per cui raja yoga è lo yoga reale.

A CHI SI RIVOLGE

A chi è attratto dalla conoscenza, dalla spiritualità, dalla possibilità di uscire dalla sofferenza della condizione umana. E pensa che valga la pena impegnarsi per migliorare la propria vita.

COSA IMPARI

Tecniche di meditazione; come diventare presente agli avvenimenti della tua vita e, se non ti piacciono, avviare il cambiamento; l'antica saggezza, ovvero la scienza esoterica che ci spiega come funziona davvero la vita.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per iniziare un importante lavoro di consapevolezza che può migliorare la tua vita in maniera significativa.

ARGOMENTI TRATTATI

La meditazione e le sue tecniche, attinte da tutte le più importanti tradizioni spirituali. L'applicazione della meditazione alla tua vita come chiave per il cambiamento e introduzione alla scienza esoterica, ovvero alle leggi occulte della vita, l'ignoranza delle quali ci impedisce di raggiungere la felicità.

PROGRAMMA

Yoga, scienza dell’essere e dell’evoluzione - I diversi tipi di yoga - Il pranayama, la scienza del respiro - Introduzione alla meditazione - I piani della creazione - I sette raggi - I regni di natura - L’uomo come microcosmo - La coscienza dell’atomo - Kundalini, l’energia evolutiva dell’uomo - Chakra centri di energia e di coscienza - I corpi sottili - L’aura e i suoi colori - Il Karma, la legge di causa/effetto, reincarnazione - I sogni - La trasformazione delle emozioni negative - Gli otto stadi dello yoga - Le iniziazioni, il percorso iniziatico - La gerarchia celeste, i maestri di saggezza - Salute malattia e guarigione esoterica - Il servizio

BIOGRAFIA RELATORI

Andrea Giongo è diplomato alla scuola triennale Energheia - prima scuola italiana di formazione per terapeuti esoterici ed ha conseguito 5 diplomi del corso annuale Agni Hotri - Il sentiero di guarigione del guerriero del fuoco, promosso dall'Associazione Atman - La luce dell'anima.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

80 euro al mese

LOCATION

Via Risorgimento 22 Senago