menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE

OlisticMap - Corso di Riflessologia Plantare thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso di Riflessologia Plantare
    Sottotitolo
Modulo Base
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
13-03-2021
    Durata
16 ore
    Conduttori
Serena Lisitano
    Location
Energia Sottile
    Website della location
    Indirizzo
Corso Lancieri di Aosta 15/d - Aosta (AO)
DESCRIZIONE

Il modulo base, del corso di Riflessologia Plantare, è aperto a tutti e permette ad ogni partecipante, grazie allo spazio concesso alla pratica e alla condivisione, di acquisire un metodo ed una manualità per stimolare i punti e le zone riflesse del piede, con l’obbiettivo di conquistare la consapevolezza sensibile del contatto con il corpo fisico e la sfera più istintiva dell’essere umano. Questo primo livello risponde all’esigenza di radicamento, inteso come rapporto profondo con la Terra percepito attraverso i piedi, che appartiene ad ognuno di noi come fonte primaria di autoconoscenza, di nutrimento e di scoperta del mondo.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

Per imparare una tecnica di benessere molto efficace

ARGOMENTI TRATTATI

Presa di contatto e punti riflessi

BIOGRAFIA RELATORI

La laurea umanistica in Storia rivela un approccio alla realtà che mette al centro l’Essere umano con tutte le sue contraddizioni, fatte di incredibili potenzialità e di limiti da vivere sempre come un’opportunità di trasformazione, nel segno della memoria. Dalla sua esperienza personale, fatta di curiosità e di adattamento, che la portano a sviluppare sensibilità e capacità di ascolto, nasce il desiderio di trasformare la sua vita professionale, seguendo i suoi desideri più profondi.

Dall’incontro con l’uomo che diventerà suo marito, ha origine la scelta di vivere in Valle d’Aosta ed è qui, all’interno della realtà del Centro ENERGIA SOTTILE, che dal 2011 si mette al servizio degli altri integrando le diverse competenze acquisite nel suo progetto di formazione (Riflessologia piede – viso – orecchio, massaggio vibrazionale del piede, cromopuntura, tecnica metamorfica, massaggio somato-psichico integrato, terzo livello Reiki), in un ambito professionale che pone l’aspetto relazionale al centro di ogni scelta di vita.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

280 euro

LOCATION

Corso Lancieri di Aosta 15/d Aosta