menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO DI TECNICA METAMORFICA – 1° LIVELLO

OlisticMap - Corso di Tecnica Metamorfica – 1° Livello thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso di Tecnica Metamorfica – 1° Livello
    Sottotitolo
La dolce arte della trasformazione
    Categoria
Corsi di formazione
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
25-11-2017
    Durata
12 ore
    Conduttori
Annalisa Del Savio
    Attestati / Crediti
Certificato di frequenza valido per la Formazione Praticanti del 2° Livello
    Location
A.T.M.I. - Associazione Tecnica Metamorfica Italiana – Sede legale
    Website della location
    Indirizzo
Sede da definire - TORINO (TO)
DESCRIZIONE

La Tecnica Metamorfica si basa sul principio che le cellule del nostro corpo sono impregnate di tutte le esperienze della nostra vita, incluso il periodo prenatale. Durante questa fase sono state gettate le basi del nostro modo di essere e di comportarci, di quell’essere unico e irripetibile che ciascuno di noi E’. Disturbi e/o malattie di vario genere sono la manifestazione di debolezze codificate in questo periodo. E’ possibile trasformare il momento presente e con esso le antiche memorie congelate, che ci condizionano a nostra insaputa. La Tecnica è stata creata lavorando con bambini portatori di handicap e consiste in un leggero tocco di alcune parti dei piedi, delle mani e della testa, cui corrisponde il periodo prenatale.

A CHI SI RIVOLGE

La Tecnica Metamorfica si rivolge a coloro che desiderano approfondire la conoscenza di sé, che lavorano nel campo delle terapie mediche sia naturali che tradizionali e nel campo dell’educazione, genitori compresi; può quindi essere usata contemporaneamente ai vari metodi di cura tradizionali o alternativi. E’ adatta a tutti.

COSA IMPARI

In questo corso di 1° Livello si ha modo di imparare sia la pratica su piedi, mani e testa, sia i principi fondanti di questo lavoro scoperti da Robert St. John e ampliati e divulgati da Gaston Saint-Pierre.

PERCHÈ PARTECIPARE

Frequentando questo primo corso si ha modo di iniziare a conoscere e a praticare la Tecnica Metamorfica in ambito famigliare e amicale. Questo permetterà di scoprire se l’interesse iniziale a questo semplice ma potente approccio alla propria trasformazione e crescita personale invoglierà ad approfondire la vostra conoscenza della TM attraverso i Moduli di Approfondimento del 2° Livello che completano il Percorso Formativo per Praticanti.

ARGOMENTI TRATTATI

• La TECNICA METAMORFICA: cos'è e in cosa consiste
• Il DISTACCO
• GENESI DEL LAVORO
• AFFERENTE ed EFFERENTE: i due grandi schemi di base - quando si formano - la loro natura e la loro azione sull'individuo
• Lo SCHEMA PRENATALE:
le varie tappe evolutive che il feto attraversa durante il periodo di gestazione
• Il PRINCIPIO della CORRISPONDENZA: come si può manifestare sui piedi e nel comportamento
• La PRATICA su PIEDI, MANI e TESTA
• Lo SCHEMA di REGRESSIONE
• Lo SCHEMA del CONCEPIMENTO

BIOGRAFIA RELATORI

“"Le difficoltà vissute durante l'attesa di mio figlio mi hanno sensibilizzato alle varie fasi della gestazione e mi hanno avvicinato alla Tecnica Metamorfica nel 2000 seguendo il primo corso base con Anna Maria Alfano. Dopo questa prima esperienza, ho proseguito la formazione frequentando molti seminari tenuti da Gaston Saint Pierre in Italia sulla Tecnica Metamorfica e i Principi Universali, prima in qualità di discente e in un secondo tempo come interprete dal francese all'italiano durante i suoi corsi dal 2005 al 2010. Ho conseguito il diploma di insegnante di Tecnica Metamorfica nel 2001 rilasciato dopo un corso di 15 giorni tenuto dallo stesso Gaston Saint Pierre.”

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

€ 215,00

LOCATION

Sede da definire TORINO