menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO REIKI DI SECONDO LIVELLO METODO USUI A GROSSETO

OlisticMap - Corso Reiki di secondo livello metodo Usui a Grosseto thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso Reiki di secondo livello metodo Usui a Grosseto
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
29-09-2019
    Durata
9 ore (9-19)
    Conduttori
Daniela Fregosi e Alessio Bianchini
    Location
Palextra
    Website della location
    Indirizzo
Piazza Lulli 10 - Grosseto (GR)
DESCRIZIONE

Il reiki è una tecnica giapponese, immediata e naturale, che, usando le proprie mani, permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psichico e fisico. È così semplice che tutti possono impararla in un fine settimana, persino i bambini. Più in particolare il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo e costituisce il “mattone” fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata, come ben ha descritto la fisica moderna

A CHI SI RIVOLGE

Reikisti di primo livello (metodo Usui) che presentano i seguenti requisiti: 4/6 mesi di pratica di primo livello, almeno 1 ripartecipazione gratuita al primo livello Usui, colloquio anche telefonico con l'insegnante

PERCHÈ PARTECIPARE

Dopo aver utilizzato e compreso il Reiki a fondo con un corso di primo livello, a volte può nascere l’esigenza di saperne di più, di approfondire la conoscenza in questa disciplina traendone ulteriori benefici.
Si può accedere al II livello, dopo almeno una ripartecipazione gratuita al corso di primo livello, 4/6 mesi di pratica di primo livello e un breve colloquio con l’insegnante.
Il secondo livello comprende principalmente la possibilità di fare scorrere più energia, di fare Reiki a distanza (cioè senza dover toccare l’oggetto del trattamento Reiki) e di fare il cosiddetto Reiki mentale, che agisce direttamente sul piano psicologico-emotivo e quindi ad un livello più profondo di quello fisico.
La bellezza del secondo livello sta nelle infinite combinazioni di queste tre modalità, che ampliano di molto il campo delle applicazioni (permettendo ad esempio di curare traumi psicologici del passato, situazioni stressanti, ecc.) e che possono davvero cambiare la vita!

ARGOMENTI TRATTATI

Come far fluire maggiore energia
Come realizzare trattamenti di Reiki mentale (sfera dei pensieri e delle emozioni) a sé e agli altri
Come realizzare trattamenti a distanza
Come realizzare trattamenti alle situazioni

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

180 euro

LOCATION

Piazza Lulli 10 Grosseto